|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Imperfetta Inviato: gio set 18, 2008 03:44 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Imperfetta
Strano mondo, pieno di perfette bambole di porcellana. Belle, seza un capello fuoriposto. Belle, esattamente truccate. Esattamente vestite. Maestre nell'arte dell'apparire Costrette. Imprigionate. Chiuse in questa gabbia di perfezione. Quanto poco ho a che spartire con voi. Quanto prevale il mio essere IMPERFETTA. Non sono di marca, non porto il marchio della vostra fabbrica. Grido, urlo, piango rido. attraverso questa breccia vivo. Non sono intrappolata nel vostro odore SINTETICO. Profumi più antichi, forze più arcane, pioggia, terra. Non apparire, essere. su di voi con tutti i miei difetti VINCO.
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: gio set 18, 2008 14:05 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
la mia filosofia di vita riguardante le ragazze ma anche le persone in generale "l'impeccabilità è un difetto, un difetto è la perfezione", viene estrapolata in poesia, vivi complimenti.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: ven set 19, 2008 22:58 |
|
|
Grazie 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: dom set 21, 2008 11:20 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bella  Non é propriamente il mio stile, ma rende veramente molto bene Complimenti ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: mar set 23, 2008 04:36 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Significative le strofe finali e il resto non mi dispiace. Si regge su una serie di parole chiave marcate che esaltano il messaggio contenuto nella poesia.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: gio set 25, 2008 04:59 |
|
|
 L'avevo scritta in un momento di rabbia / disgusto per quella che e' un po' una "tipologia" di persone che si incontra: lavorando per raccogliere fondi per l'unicef quest'estate mi sono trovata a stretto contatto con l'indifferenza di molte persone che decisamente non erano in cattive condizioni economiche (almeno a guardare la borsetta da 200 e  ) ma che "non avevano tempo, soldi, o altro" Comunque grazie, fa piacere condividere quello che si scribacchia ogni tanto, oltre che leggere quello che altri scrivono 
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: Imperfetta Inviato: ven set 26, 2008 00:28 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 15:43 Messaggi: 51 Località: San Marino (RSM)
|
_________________ Sidhe della Corte Unseelie, ella vive nell'oscurità...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|