Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 12, 2024 05:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Versioni di un pensiero
MessaggioInviato: dom feb 21, 2010 20:32 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04
Messaggi: 2894
Località: Valm Neira
Questo testo, senza nessun uso di metrica è nato parallelamente ad un altro scritto di qualche tempo fa, di cui si possono notare tranquillamente fasi di copia ed incolla.
Non postato poichè il muzedon è un animale molto infido e bastardo ( ghghghgh) che se scoprisse quale bellezza ( reale questa volta) sta dietro alle parole informerebbe subito la mia ragazza per poi prendere il mio posto ghghghghghg.
A parte gli scherzi, si potrebbe discutere all'infinito del concetto di musa, del legame con chi scrive o dei sentimenti che fanno nascere, in me la voglia di tornare a scrivere, piano piano avanzo sto a 180 tabelle^^

Quel giorno, nato come tanti, giunto a strappatarmi al buio con il primo raggio di sole, simile alle dita della morte sulle nostre vite che lentamente e inesorabilmente giungono accorte nel suo stretto abbraccio, miei sono gli occhi abituati alla piacevole tristezza di un mondo nudo e crudo.
Il sole ormai cavalcava oltre il mezzodì all'orizzonte le nubi, madri di piogge si contorcevano in mirabili forme, poi ti vidi, la tua nera chioma simile ai salici piangenti, richiami di un mondo sofferente esaltavano il soffice candore della pelle, gli occhi azzurri come il cielo primaverile,di un blu intenso quasi infinito, il tuo sorriso pieno di mistero, bellezza e candore.

Tumultuosa l'anima, toccata da un esplosione, affine al fragore delle onde che si infrangono sulla roccia Penso al tuo viso e vestigia del passato tornano a reclamare
uno spazio eterno nella mia vita, ma esse non possono essere altro che fugaci apparizioni poiché la mia nera anima
l'inghiottirebbe nel nulla.

Io cosi simile ad una tempesta burrascosa mai dovrei rimembrare tali attimipoiché di nere nuvole pioggia e vento è fatta la mia anima.
Lascia però che ti ringrazi o musa, per avermi fatto ricordare che il mondo non è fatto solo di tenebre, ma che nei suoi vivi colori vi sono creature come te
Oggi torna finalmente la voglia di scrivere.


Ps Muzy sei bellissimo, ieri sera con le autoreggenti tavi molto bene peccato che i tuoi tentativi di portarmi dalla tua parte non funzionano:-P
Ah scusate per coloro che leggono il post scrittum non fateci caso, fate finta di niente mi raccomando ^^

_________________
Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Versioni di un pensiero
MessaggioInviato: lun feb 22, 2010 01:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
bella, mi è piaciuta ^^
era da tanto che non postavi *_*
complimenti ;)

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010