Switch to full style
Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 19:07

Bene :sisi:

-Vladislav e il Fuoco Bruciante-

lun dic 13, 2010 22:02

dedicata alla salvaguardia del regno vegetale e dell'ambiente in generale!! -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

Una volta finito di mangiarsi il tavolo anziché la sedia,Vladislav decise di farsi una bella camminata nel Folto Bosco Folto per smaltire la cellulosa appena assimilata.Mentre camminava allegramente sul sentiero guardando felice gli ptenarodonti che volavano spensierati nel cielo,qualcosa sulla strada attirò la sua attenzione.. “Ciao Estintore!!” “Ciao!!” “Ci facciamo una passeggiata insieme?” “Occhei!!”. I due parlarono per diverso tempo di svariati argomenti,dalle supposizioni sull’esistenza dell’anima alle ipotesi degli schiumogeni presenti in ognuno di noi. Ad un tratto si accorsero di uno scoppiettio in mezzo a una radura. C’era un Fuoco Bruciante Addormentato. Estintore gli gridò “Ehi Fuoco!! Svegliati o brucerai tutto!!” “Oh è vero,scusate.”
-FINE-

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

lun dic 13, 2010 22:04

Lascia lo spazio dopo la punteggiatura, così da ottenere un formato leggibile che possa permetterci di apprezzare il tuo lavoro pienamente =)

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

lun dic 13, 2010 22:39

Forse sarebbe meglio evitare di suddividere le avventure di Vladislav in millemila puntate, visto che sembrerebbe un continuum.

Per il resto... :damn:

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

lun dic 13, 2010 22:40

forse è meglio continuare su questo topic,chiedo scusa a tutti i moderatori per aver creato ingombro! Per i "fan" della saga iscrivetevi al gruppo "Vladislav: Le Cronache" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nuove avventure pubblicate xDD!!

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

mar dic 14, 2010 00:10

Condivido il pensiero di Hoijemondijs, se vuoi posso unire i post per farne uno unico dedicato alle mirabolanti avventure del prode Vladislav. :D

Ysingrinus ha scritto:Lascia lo spazio dopo la punteggiatura, così da ottenere un formato leggibile che possa permetterci di apprezzare il tuo lavoro pienamente =)


Questo commento è più inquietante delle storie! :arrazzaearrisu:

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

mar dic 14, 2010 00:41

il commento inquietante ahaha xD guarda è un idea integillente ma non vorrei assolutamente crear disturbo,i miei intenti sono tutt'altri :) devo ancora pensare a una quarta avventura,c'è tempo :P

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

mar dic 14, 2010 00:59

Storie inquietanti richiedono commenti inquietanti.
Non credete? ;)
:ninja: (manca una faccina ninjosa, io qui la scrivo in codice voi immaginatela forte forte!)

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

mar dic 14, 2010 01:01

:ahah: le tue storielle sono completamente fuori di testa, ma mi fanno sorridere :lol: . Da parte mia nessun disturbo :ok:

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

dom dic 19, 2010 09:56

Lifthrasil ha scritto:il commento inquietante ahaha xD guarda è un idea integillente ma non vorrei assolutamente crear disturbo,i miei intenti sono tutt'altri :) devo ancora pensare a una quarta avventura,c'è tempo :P

Lasciando perdere la faccenda del pensare, mi sorge spontaneo domandarti quali siano i tuoi intenti.

Re: -Vladislav e il Fuoco Bruciante-

mar dic 21, 2010 20:38

:nono:
Rispondi al messaggio