Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 14, 2025 04:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Only Myself
MessaggioInviato: mer lug 06, 2005 14:40 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Le tue parole per me erano come un nettare dolcissimo stillato da un fiore bellissimo... parole d'oro...
Sì, devo proprio ammettere che sei bravo a parlare... sei bravo a donare la sicurezza di essere tutto alle persone.. sei bravo a renderle consapevoli della loro importanza per poi fargli capire che erano solo illusioni... delle bellissime illusioni che mi hanno fatto affondare a poco a poco in un baratro fatto di menzogne dal quale non posso più fuggire.. delle menzogne che mi tengono compagnia, le mie uniche amiche... le onnipresenti illusioni... tutto ciò che ho...
Pensare a noi non è mai stato difficile ma.. tu credi che ora sia felice pensare a me? Tu.. credi che io mi senta una bella persona in questo momento? Non hai capito proprio un cazzo di me... ti ho idealizzato... hai amato l'idea di ciò che potevo essere per te... hai capito che non ero quello.. hai capito che sono solo una persona che ha bisogno di essere continuamente rassicurata eppure... eppure ciò non ti ha fatto cambiare comportamento... sono sempre stata sola in un angolo a piangere su me stessa e a riflettere su ciò che potevo essere.. ed ogni conclusione buona a cui sono giunta veniva distrutta da qualcuno..
Vorrei poter essere su Venere cosicchè ogni mattina all'alba tu mi possa vedere sparire col ricordo di noi due... Venus in the morning.. una luce che si spegne.. l'ultima luce che illuminava un buio perenne... un buio senza fine... una luce fievole come ciò che sono io.. una piccola fiammella debole che al minimo soffio di vento rischia di spegnersi per non poter riaccendersi mai più.. un lampo in un cielo buio... sì, dà una luce fortissima ma.. quanto dura questa luce? Dura il tempo di un battito di ciglia, un sussurro in un orecchio.. delle parole senza senso.. io credevo che fossero le più importanti del mondo ma erano solo illusioni. Ti odio perchè mi hai illuso che potesse esistere davvero una speranza per me di risollevarmi da questa melma, una speranza di poter essere qualcuno di migliore grazie a te.. ti odio perchè sei proprio tu ad avermi fatto cadere dalla vetta di quel monte chiamato felicità... mi odio perchè ti amo ancora... sei parte di me... sei la parte più bella e più squallida.. mi appartieni e ti appartengo perchè in tutto ciò che mi dicevi c'era anche un fondo di verità. Mi illudo ancora..queste sono le uniche parole che mi possono far andare avanti... queste sono le parole che mi permetteranno di diventare ciò che non sono mai stata.
Me stessa.

e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]