Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 10:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una storia oscura
MessaggioInviato: lun ago 09, 2004 22:11 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
"Questa è la mia storia più o meno come me la ricordo"disse Kalannar ai dei giovani drow.
Quando abitavo a Menzonberranzan la vita per me nn era molto facile poiche tutti i giorni dovevo uscire con la mia patuglia e la maggiorparte delle volte dovevo uccidere delle creature benevoli,a me quella vita nn piaceva perche io nn sono malvagio e nn lo sarò mai...."kalannar venne interotto da una giovane che disse"ma io una storia del genere la dovrei aver già sentita ma nn ricordo dove""forse tu parli di Drizzt Do'Urden, l'esile drow di menzonberranzan,io volevo assomigliare a lui ma poco dopo ho perso le speranze e ho pensato che Drizzt è Drizzt e io sono io"rispose Kalannar alla giovane,e lei ribattè"si è propio lui,comunque continua il tuo racconto!" .
"Cmome stavo dicendo un giorno conobbi un mago a sorcere e mi disse che lui poteva darmi una mano ad andarmene dalla città,io dapprima mi fidai ma all'ultimo momento mentre stavo atraversando il portale che mi avrebbe portato in superficie lui mi lanciò un incantasimo, nn ricordo bene che incantesimo fosse, mi ricordom soltanto un lampo di luce,io mi ripresi quasi subito ma la testa mi scoppiava,tirai fuori le mie due spade mi avvicinai dicorsa a lui e cercando di corpirlo, pur avendo un male alla teste insopportabile lo colpii una volta ma la seconda lo lisciò, lui tentò di lanciarmi un incantesimo ma io gli fui subito a dosso e lo ferii molto gravemente,io nn riuscivo più a reggirmi in piedi e la vista mi si sfuocavaalla fine rividi un lampo che mi scaravento dall'altra parte del portale e mi ritrovai in un leto circondato da drow, dapprima però non ricordavo nulla'quindi decisi dopo una lunga parla con l'alta sacerdotessa di Elistraee,decisi di partire per un lugo viaggio nel sottosuolo per ritrovare il mio passato,e be poi che dirvi quello che succede dopo lo sapete già!"."Allora che ne dite di questa avventura"disse Kalannar rivolto ai giovani drow"molto molto bello Kalannar ci è piaciuto davvero, e come te io diventerò un grande guerriero chierico!!"disse uno tra loro!!



Be io aspetto solo le vostre opinioni grazie a tutti!!!!! :D :D :drow:

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010