Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Disegnacci vari.

gio gen 17, 2008 11:57

Darkwing ha scritto:Ahahahah! Simpaticissimo! La corazza pure sulle orecchie! Grande! :ahah:


:asd: :asd: :asd: concord'

Re: Disegnacci vari.

gio gen 17, 2008 13:21

Stupendo, totalmente folle :ahah:

Re: Disegnacci vari.

gio gen 17, 2008 17:41

Il coniglio è veramente spettacolare, lo vedrei bene nel mio giardino con i gatti... A proposito, non è che potrebbe fare un gatto equipaggiato come questo coniglio? :D

Re: Disegnacci vari.

ven gen 18, 2008 12:59

Non scherzate con quel coniglio, perchè ha le @@ d'acciaio: ha messo in fuga il mio gatto a suon di calci :shock!:
per il disegno del gatto glielo chiederò, sono cera che lo farà con piacere! :wink:

Re: Disegnacci vari.

ven gen 18, 2008 14:20

complimenti per i disegni ma soprattutto per l'avatar! 8-)

Re: Disegnacci vari.

sab gen 19, 2008 14:27

Grazie, fratello Lupo!! :stval: comunque non l'ho disegnato io... magari... l'ho rovato su un sito di tatuaggi, non ne ricordo il nome, dove c'erano un sacco di animali in stile tribale! se lo ritrovo ve lo segnalo?

Re: Disegnacci vari.

dom gen 20, 2008 19:52

si si! se hai altri simboli tribali lupeschi fai un fischio...anzi un ululato! ;) :lol:

Re: Disegnacci vari.

sab gen 26, 2008 13:34

HOOOOOOOOOWL!!!!! ....ovvero AlexWolf!!! Guarda che ho trovato!!

Immagine

Non è bellissima? Adoro i disegni fatti con la china rossa, sembra sangue :jalil: lo ha fatto lo stesso tipo che ha disegnato il lupo tribale del mio avatar, un certo WildSpiritWolf, non lo conosco. Fa solo lupi!! :ok:

Re: Disegnacci vari.

sab gen 26, 2008 19:46

caruccio! :)
però un po troppo alato! cercavo disegni al tratto deciso per farne incisioni al laser! ;)

ciauuu

Re: Disegnacci vari.

dom gen 27, 2008 16:11

in che senso incisioni al laser???? che lavoro fai???? :?: :?: :?:

comunque, già che ci sono ecco quella che ho usato per il mio avatar

Immagine

va meglio?

Re: Disegnacci vari.

dom gen 27, 2008 17:28

molto bella! ;)

anche il mio avatar lo avevo reso in tracciati per fare delle incisioni...
in realtà x lavoro faccio il CAD designer ma a lavoro ho per le mani un bel macchinario per fare marcatura laser e ogni tanto mi diletto! :lol:

Re: Disegnacci vari.

dom gen 27, 2008 19:51

Fico!! :d ma fai incisioni su metallo....? No perchè al mio boy piacciono un sacco queste cose, e mi sta facendo una capa tanta per la curiosità... :lol: ma è grosso 'sto coso per le incisioni?

dai, la prossima volta inizio a postare nuovi disegni fatti con la mia nuova tavoletta grafica!!! :boing2:

Re: Disegnacci vari.

dom gen 27, 2008 19:58

beh la macchina che abbiamo noi serve per le marcature su materiale plastico ma esistono anche modelli che lo fanno x metallo....costano un botto e sono abb. ingombranti...

poi posta i tuoi nuovi disegni lupeschi! ;)

Re: Disegnacci vari.

mer gen 30, 2008 13:34

Hai visto la gif del drow dagli occhi lupeschi che ho pubblicato nel topic delle gif animate? :occhio:

Re: Disegnacci vari.

mer gen 30, 2008 14:06

no! adesso vado a vedere! ;)
Rispondi al messaggio