Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mer set 08, 2004 19:55

Delund ha scritto:ah siete noiosi...io mi aspettavo critiche aspre e commenti polemici tipo dovevo vincere io!!!! :evil:

A quanto pare qui Biscardi non ha successo... :D
Siamo un forum modello!!! :P

mer set 08, 2004 20:50

Molto bello il disegno di Claudia.
Avrei usato meno colori, qua e là si ammassano, facendo un effetto quasi pubblicitario.
Ma anche gli altri disegni sono belli.
Da qui a Natale non credo avrei tempo di fare una scena di Drow a colori... ogni tanto mi tocca pure lavorare.
Intendi usare sempre gli stessi soggetti, o vuoi cambiare tema?
Mi sta galleggiando in testa uno Zaknafein, in fondo me lo hanno chiesto in tanti... fammi sapere!

mer set 08, 2004 21:12

Ciao Helyss!!!
Penso che rimarrò in tema drowish... vorrei creare delle gallerie tutte nostre!!! :D
Se fai uno Zaknafein conservalo per il concorso, mi raccomando!!! Sarebbe veramente affascinante!!! E se poi avessi il tempo per colorarlo... beh, la gara sarebbe difficile per gli altri concorrenti!!! :wink:

Ciao, a presto!!!

gio set 09, 2004 17:30

Mi piaciono sopratutto gli ultimi due ;)
Helyss, per caso hai una galleria su dragon's lair?
Mi sembra di ricordare il tratto..

ven set 10, 2004 17:18

no, ho una galleria in "Lavender eyes" può darsi che tu abbia visto qualcosa lì ;) ma con questo stile ho fatto solo tre disegni per ora... le tre vampire di una mia storia a fumetti mai conclusa...
--------------------------------------------------------------------------------
Se fai uno Zaknafein conservalo per il concorso, mi raccomando!!! Sarebbe veramente affascinante!!!


Ok! Anche se ora mi sto accingendo a ritrarre un attore... ho visto 6 volte "l'ultimo samurai" e credo che ritrarrò il personaggio che mi è piaciuto di più... sono indecisa sulla tecnica di colorazione. Pastello o PC?
Mah...

ven set 10, 2004 17:24

Immagine

BELLISSIMO!

ven set 10, 2004 17:29

Già... è proprio bello!!!
Sono un fan di Helyss da anni... voi non immaginate quanto sia orgoglioso di vederla tra gli iscritti di questo sito! :D E' una drow D.O.C.!!!

ven set 10, 2004 17:36

e immagino, Muzzino, che da come ne parli assomiglia anche alla drow del disegno...nn sbavare troppo neh :slurp: :twisted: :arrazzaearrisu:

ven set 10, 2004 17:39

Alchemyst ha scritto:e immagino, Muzzino, che da come ne parli assomiglia anche alla drow del disegno...nn sbavare troppo neh :slurp: :twisted: :arrazzaearrisu:


Maddai, non l'ho mai vista di persona!!! :angek:
La mia adorazione parte dalla bellezza dei suoi disegni!

ven set 10, 2004 17:44

Helystial Miiranju Altan...ho dei dubbi su quello che dice il Muzzino perchè nn è un gattino sincero :P
se pensi che nn ti abbia mai vista nn chiudere solo le tende (se lo fai) quando ti cambi...io nn mi fiderei :ahah: :arrazzaearrisu:

ven set 10, 2004 17:45

Alchemyst ha scritto:Helystial Miiranju Altan...ho dei dubbi su quello che dice il Muzzino perchè nn è un gattino sincero :P
se pensi che nn ti abbia mai vista nn chiudere solo le tende (se lo fai) quando ti cambi...io nn mi fiderei :ahah: :arrazzaearrisu:


:pha:

ven set 10, 2004 19:00

Alchemyst ha scritto:Helystial Miiranju Altan...ho dei dubbi su quello che dice il Muzzino perchè nn è un gattino sincero :P


Ahem... magari somigliassi al mio avatar!
In realtà è un personaggio di "Altarion" un fumetto che da anni progetto con mia sorella... e sono un pò più vecchia del Muzzino... beh già che ci sono magari vi posto anche le altre due vampire della serie... prima che me lo chiediate, il numero di cellulare della prima non cel'ho... :P




Immagine

Immagine

ven set 10, 2004 19:02

I miei complimenti, sei davvero bravissima 8)
Il demone Gargoyle alle spalle della prima Vampira è davvero fenomenale

ven set 10, 2004 19:05

HAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
STUPENDI!
MERAVIGLIOSI!!

ven set 10, 2004 19:48

*applaude*
onestamente il disegno del concorso mi piace di più. sono tutti belli pero'- avrei votato per il tuo disegno, mi sembra il più studiato- bhè in realtà avrei votato per me stesso.......
Rispondi al messaggio