Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Priest

gio mar 29, 2007 11:58

Eccomi qua... sono riuscito a ritagliarmi un pochino di tempo e mi son dedicato ad una fanart relativa ad un fumetto che mi piace molto per la caratterizzazione dei suoi personaggi: Pries (fumetto coreano di cui a breve uscirà il film).

Ecco lo schizzo a matita dell'inquisitore Vessiel (che spero di inchiostrare quanto prima!)

Immagine

gio mar 29, 2007 12:03

la croce è ben fatta per quello che ci capisco

gio mar 29, 2007 12:54

Avevo letto qualcosa di quel fumetto... graficamente era molto interessante.

Una volta inchiostrato potrebbe diventare un vero spettacolo: per adesso, spicca in modo particolare la croce, molto dettagliata. Buon lavoro :wink:

gio mar 29, 2007 17:02

Sì sì, ribadisco che è solo il primo passo: l'inchiostrazione è la parte più rilevante (e chi ha avuto fra le mani il fumetto capisce sicuramente quello che intendo).

Va da se che una croce così dettagliata Woo non la disegnerebbe mai, credo! :P Lo stile del fumetto è volutamente molto asciutto e io ho messo quel barocchismo proprio per accentuare la cosa.

gio mar 29, 2007 18:28

cARO IL MIO rABDOLHPO,
A ME come sai, piace assai lo stile graffiato ed abbozzato, soprattutto quando contribuisce ad arricchire soggetti così oscuri e borderline dal chiaro sapore occultistico

Bravò, mon amì
per quanto, i complimenti sono ridondanti :clap:

Quind, fino a che uno dei tuoi disegni non si animerà, tentando di ghermire il mio nero cuore con i suoi artigli, devo dirti

non ci siamo,
FA DI MEGLIO :lol:

:asd: :lol: :clap:

ven mar 30, 2007 13:42

Carissimo MasterminT (al gusto di menta): l'ho inchiostrat!!

Accattatevillo!

Immagine

ven mar 30, 2007 13:59

Molto bella, complimenti :wink: !

ven mar 30, 2007 14:14

Bello, però nella versione inchiostrata le mani paiono "incollate" lì sopra :sisi:

ven mar 30, 2007 15:04

Khelden Tahl ha scritto:Bello, però nella versione inchiostrata le mani paiono "incollate" lì sopra :sisi:

Sì, capita anche nel fumetto.... è un effetto strano ma non mi dispiace. :P

ven mar 30, 2007 15:07

Bellizzimo!!!!

Ha un che di misterioso che gli dona un certo fascino....

ven mar 30, 2007 15:56

:shock: sei bravizzimo :P

ven mar 30, 2007 19:03

^_^

lusingato

ven mar 30, 2007 19:04

Come al solito ben fatto :) :wink:

ven mar 30, 2007 19:04

Dovere dire che sei bravo :D

sab mar 31, 2007 00:14

Wow! Io adoro Priest! Vessiel è il mio preferito, grande Randolph!
Ti prego devi assolutamente fare un disegno con Vessiel che prepare la Domus Forata (chiedo poco...), ganzissimo!
Rispondi al messaggio