Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Cloppete cloppete clo...

gio apr 26, 2007 09:40

Ehilà!

Ho da poco ultimato un disegnuzzo veloce veloce (ovviamente non è vero!!) su Rohan... Essì, Tolkien once more!!! :D :D :D

Immagine

Critiche, consigli, suggerimenti, sputazzi, scaracchi, insulti e gomitate sono sempre ben accetti!! Infieriteeeeeee! :wink:

gio apr 26, 2007 13:28

Forse il cavallo ha il collo un po corto... E io renderei meno "nette" le linee dei contorni del disegno di sfondo... Per tutto il resto... Sei un drago =P

gio apr 26, 2007 13:36

A moi non lo apre :( (il mio commento a un altro giorno, se ho più fortuna).

gio apr 26, 2007 13:39

Kagura ha scritto:A moi non lo apre :( (il mio commento a un altro giorno, se ho più fortuna).

Mi sono permesso di hostarlo su un altro sito, guarda se da qui riesci ad aprire l'immagine:
http://666kb.com/i/antroxw83ukikahoc.jpg

Comunque davvero bello, anche se non mi convince la testa del cavaliere :o

gio apr 26, 2007 13:52

Grazie mille, Khelden.

Mi sembra molto bello, come sempre. Forse la testa del cavaliere é troppo girata, non che non possa girarsi così, ma a me verrebbe più normale girare un po' anche il busto.

Il cavallo é molto bello!

gio apr 26, 2007 13:56

Grazie gente!!!

Per la testa del cavaliere avete ragggggione! Me ne sono accorto quando avevo già dato troppa matita e non si poteva fare poi molto...

Al galoppo Silver!!!

gio apr 26, 2007 14:46

...bellizzimo *_____*

gio apr 26, 2007 17:23

sei un artista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :o

ven apr 27, 2007 00:35

sarà la razza del cavallo, ma a me oltre al collo pare tutto tozzo...pare un porcello da galoppo :lol: (...non disprezzo, è solo una battuta); e poi non la testa ma la gamba del cavaliere...un pò approssimativa.
per il resto sei sempre un dio...ma non ti hanno ancora inserito in nessun pantheon? ingrati!

ven apr 27, 2007 03:13

piccola pecca sulle zampe del cavallo, il muso ed il corpo sono praticamente perfetti, le zampe però non sono perfettamente bilanciate...

http://www.geagea.com/36indi/pic/_cavallo.gif

un esempio, perchè darti una spiegazione precisa a quest'ora diventa difficile :p il muso e la testa sono stupendi semplicemente e il torso anche, rappresentano un buon esempio del corpo di un animale più grezzo e robusto, non un arabo, ma un buon cavallo "rustico"...

scusa la semi critica :oops:

ven apr 27, 2007 09:53

Magari il cavallo è da tiro (oppure un misto tipo il cob normand), per quello è tozzo :sisi:

ven apr 27, 2007 10:46

Fugando tutti i dubbi a riguardo... Io di cavalli non me ne intendo una caspio! :)

Li amo come animali, ma di fatto non conosco le varie razze.
In questa immagine semplicemente, come in ogni immagine di Rohan da me fatta, volevo dei cavalli che non fossero tanto slanciati ed eleganti quanto piuttosto bestie poderose predisposte per la guerra. Indi sono il primo a dire che è volutamente tozzo! ^___^

E cmq mi fa piacere avere sollevato una bella discussione!
La gamba del cavaliere è vero, è meno curata e dettagliata del resto, però l'ho lasciata così perchè mi sembrava funzionale, anche perchè c'è il drappeggio che ne avrebbe ostacolato comunque la leggibilità.
Insomma: gira e rigira ho sempre ragione io! Ovviamente schrzo! :P

Grazie ancora dei commenti!
Vado a finire di preparare le cose per la mostra und presentazione del libro... Yuhuuupppy!

ven mag 11, 2007 00:29

rivisto e strarivisto... sembra la copertina di un libro fantasy... messo nell'insieme i piccoli dettagli vengono soffocati dallo stupore... scusa ma guardando l'immagine prima mi era sembrato si notasse molto di più... invece nell'insieme è fantastico 8-)

ven mag 11, 2007 09:49

Non posso che rinnovare i ringraziamenti, Saphira! :)

Copertina, dici? Prima dovrei imparare ad usare decentemente i colori! :P

ven mag 11, 2007 18:25

Randolph Carter ha scritto:Non posso che rinnovare i ringraziamenti, Saphira! :)

Copertina, dici? Prima dovrei imparare ad usare decentemente i colori! :P

anche in bianco e nero... anzi secondo me la rende più suggestiva :wink:
Rispondi al messaggio