Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Una tiefling un po' vivace

mer ott 10, 2007 21:48

Ciao ragazzi!
Ecco qui il frutto della mia ultima fatica. Non è tanto accurato e non è manco tanto finito, ma resterà così.
Si tratta di una PNG della campagna che sta costruendo un amico. Si chiama Riel, fa la ladra e viaggia insieme ad un giovanotto umano che... beh. E' un po' geloso delle occhiate che riceve la sua amichetta. :wink:
Riel e Garrel
Immagine

Saluti a tutti! :)
Ultima modifica di Darkwing il lun gen 07, 2008 14:24, modificato 1 volta in totale.

gio ott 11, 2007 00:34

Bello, mi piace ;)

gio ott 11, 2007 05:48

Ma sei bravissima! :shock:

gio ott 11, 2007 10:11

Ryld Ghaun ha scritto:Bello, mi piace ;)

Non è a me che devi strizzare l'occhio, Ryld, è a Riel. Eheheh
In ogni caso sono molto onorata dal tuo apprezzamento. Grazie per il tuo tempo. :d

gio ott 11, 2007 10:15

Muzedon ha scritto:Ma sei bravissima! :shock:

Mi lusinghi, boss. :oops:

gio ott 11, 2007 10:21

:clap:

gio ott 11, 2007 10:24

gio83 ha scritto::clap:

Grasssie. :stval:

gio ott 11, 2007 11:06

E' davvero splendida ancora complimenti :clap: :clap: :clap:

gio ott 11, 2007 14:01

Porca zozza, non sei abile "solo" con lo stile umoristico :shock: .
Secondo me hai i numeri per il professionismo.
Anche la colorazione é tua?

gio ott 11, 2007 14:48

saphira ha scritto:E' davvero splendida ancora complimenti :clap: :clap: :clap:

Ti abbraccerei. Grazie.

Kagura ha scritto:Porca zozza, non sei abile "solo" con lo stile umoristico :shock: .
Secondo me hai i numeri per il professionismo.
Anche la colorazione é tua?

Quoto quanto detto a saphira. Abbraccerei anche te.
Comunque non potrei mai fare del disegno una professione.
1) Non mi sento brava come dici, ho tanti difetti e incontro sempre tante difficoltà. Mi manca la scuola.
2) Non riesco assolutamente a disegnare a comando. O una cosa mi viene voglia di farla o non la faccio. Per fare gli illustratori professionisti bisogna saper disegnare di tutto in qualsiasi momento. Io sono troppo istintiva.

Per rispondere alla tua domanda - anche se non so bene cosa intendi per colorazione, visto che è monocromatico - sì, ho fatto tutto da sola.
Non è mia abitudine lasciare ad altri il compito di colorare i miei lavori, nè è mia abitudine colorare il lavoro d'altri.
Manate sulle spalle e pomodorate, almeno, sono tutte mie.

gio ott 11, 2007 15:52

Complimentissimi sopratutto per aver reso l'espressione Seducente e Intensa

Ma, per evitare di sembrare che faccio i complimenti solo di "rito" (falso, m'ha veramente entusiasmato bravissima) aggiungo che la posizione del guerriero alle sue spalle è...come dire...per lo meno inquietante :asd:

Complimentoni ancora :clap:

gio ott 11, 2007 16:35

MasterMind ha scritto:Complimentissimi sopratutto per aver reso l'espressione Seducente e Intensa
Ma, per evitare di sembrare che faccio i complimenti solo di "rito" (falso, m'ha veramente entusiasmato bravissima) aggiungo che la posizione del guerriero alle sue spalle è...come dire...per lo meno inquietante :asd:

In tutta onestà non mi aspettavo una simile reazione positiva. Tra tutti mi fate tremare o restare di sasso a intermittenza. Che dire? Suscitare l'entusiasmo di chi guarda è l'unica ragion d'essere dei miei disegni (a parte il mio divertimento personale, s'intende) quindi un commento simile potrebbe farmi piagere di gioia senza troppi problemi.
Non posso ancora permettermelo però. Prima devo domandarti perchè trovi che Garrel sia inquietante.
Non avrai mica intenzione di allungare le mani, eh MasterMind? :occhio:

*va a frignare nell'altra stanza*

gio ott 11, 2007 16:54

Sì davvero un bellissimo lavoro, complimenti davvero! Unica cosa così sembra sempre meno finto il complimento: io se fossi nei panni del guerriero mi sentirei un barattolo di pelati! :jollone:

gio ott 11, 2007 16:59

Ysingrinus ha scritto:...io se fossi nei panni del guerriero mi sentirei un barattolo di pelati! :jollone:

*piange e ride contemporaneamente*
Beh...forse anch'io!

gio ott 11, 2007 17:15

MasterMind ha scritto:Complimentissimi sopratutto per aver reso l'espressione Seducente e Intensa

ha già detto tutto lui :Pl'espressione degli occhi e davvero qualcosa di speciale :wink:
Rispondi al messaggio