Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Star jazz

sab dic 15, 2007 17:03

ecco il mio ultimo disegno ;)
enjoy
il piano e le mani sono state fatte a scuola ^^ durante un ora di buco, lo spazio è stato fatto con photoshop

Edit 2:

Immagine
voilà spero piaccia di più, in effetti aveva quel non so che che non mi convinceva, grazie muze ;)
i tasti neri, come quelli bianchi sono un po' scombussolati, ma è un effetto voluto, perchè mi dava più l'idea del movimento, e dell'ondulazione tipica del jazz

edit2: aggiunto spessore ai tasti
Ultima modifica di Lokunos il sab dic 15, 2007 19:00, modificato 3 volte in totale.

sab dic 15, 2007 17:21

Mi piace molto, è parecchio onirico! :D
Starebbe bene come locandina di un evento Jazz. ;)

Unica cosa: un purista della musica potrebbe contestare il fatto che una tastiera di pianoforte non segue esattamente lo schema che hai disegnato! :D :P

Immagine

Se hai modo di modificarlo, sarebbe bellino (secondo me) rendere più tridimensionale la tastiera! :D

sab dic 15, 2007 17:46

Vero, carino e disordinato tastieristicamente parlando :P

sab dic 15, 2007 19:31

Splendido, Lokunos.
Un concetto molto bello. Molto poetico, oserei dire. Bravissimo.
Una volta, un'insegnante di musica mi disse che la musica poteva essere definita un linguaggio, o meglio, un linguaggio universale.
Nel tuo disegno vedo l'estensione di questo concetto ai limiti, come se la musica diventasse un ponte tra noi e chissà quale straniero extraterrestre se ne sta tra quelle stelle...
Hei! Sbaglio ho visto passare un disco volante? :wink:
Scherzi a parte. Davvero bello.

sab dic 15, 2007 19:59

Dopo il tuo edit non ho nulla da dire se non :clap:

E' esattamente come lo avevo immaginato!!! :D

sab dic 15, 2007 20:48

Fa molto Dylan Dog secondo me.
Concordo col Muze: onirico :clap:

dom dic 16, 2007 00:49

Complimenti anche da parte mia. :wink:
Essendo pianista,posso dire con certezza quanto tu abbia potuto cogliere quell'atmosfera appunto onirica che la musica a volte riesce a donare.
I miei più sentiti complimenti per essere riuscito in un'impresa del genere. :clap:

lun dic 17, 2007 14:16

Molto carina come trovata :d . Secondo me dovresti metterci qualche corpo celeste tipo pianeti, magari con anelli, oppure una luna...

Re: Star jazz

ven gen 18, 2008 18:46

riesumo il posto visto il concorso, e mi appresto a ispondere con molto ritardo a kagura.
Non ho inserito pianeti o cose simili solo perchè lo colloco nello spazio più remoto e non all'interno di un sistema solare ;)

Re: Star jazz

ven gen 18, 2008 18:59

Se scegliessi questa immagine come tuo candidato... beh, avresti molti potenziali voti! :D

Re: Star jazz

ven gen 18, 2008 20:03

Beloo :sisi:
Anche se mhh le dita della mano destra sembrano spezzate :asd:

Re: Star jazz

lun feb 18, 2008 22:16

Mi sa molto di Sandman, non so se conoscete il lavoro di Gaiman...mi piace come la tastiera si piega, forse al iegarsi della musica...un'unione indissolubile tra strumento, artista ed opera...
Rispondi al messaggio