Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
lun gen 12, 2009 23:18
ABCDEFGHIJUDE disegna
vikingo:
_prima bozza:

_versione definitiva:

E ora
vikingo disegna
ABCDEFGHIJUDE:
_prima bozza:

_versione definitiva:

mar gen 13, 2009 00:01
Tu l'arte non la capisci proprio
mar gen 13, 2009 00:03
Infatti

Ma il primo disegnino era molto più figoooo!
mar gen 13, 2009 00:04
Randolph ha un rivale....
mar gen 13, 2009 04:18
A me piacciono sul serio, hanno quel che di naÏf che tanto piace a me! =)
mar gen 13, 2009 15:47
ragazzini, certo che non avete proprio nulla da fare eh, sarebbe il caso che studiaste un po' d'anatomia piuttosto *sentenzia*
mar gen 13, 2009 16:01
Invece di parlare tanto, tira fuori la matita e fatti vedere Lok!
mar gen 13, 2009 18:03
Lokunos ha scritto:ragazzini, certo che non avete proprio nulla da fare eh, sarebbe il caso che studiaste un po' d'anatomia piuttosto *sentenzia*
Se conosco bene mio cugino, ti posso assicurare che in Norvegia non sta studiando altro.
mar gen 13, 2009 18:11
Muzedon ha scritto:Lokunos ha scritto:ragazzini, certo che non avete proprio nulla da fare eh, sarebbe il caso che studiaste un po' d'anatomia piuttosto *sentenzia*
Se conosco bene mio cugino, ti posso assicurare che in Norvegia non sta studiando altro.

mar gen 27, 2009 10:47
Guardalo il Muze come cerca di bagnarsi nella luce riflessa di famiglia per sentirsi un po' parte di quella sensaione speciale che si ha quando si va a caccia....
tanto l'è inutile gattooooo!!!! 'un ti spetta nulla a te
Cmq per ritopicizzarci

adoro la comunicazione in ogni sua forma soprattutto quand'è spontanea
mar gen 27, 2009 10:56
Ecco un intenditore!!!
mar gen 27, 2009 11:24
MasterMind ha scritto:Guardalo il Muze come cerca di bagnarsi nella luce riflessa di famiglia per sentirsi un po' parte di quella sensaione speciale che si ha quando si va a caccia....
tanto l'è inutile gattooooo!!!! 'un ti spetta nulla a te
L'invidia prezzemolina è una brutta bestia, più brutta di MasterMind (cosa che dubitavo essere possibile, ma tant'è)

MasterMind ha scritto:Cmq per ritopicizzarci

adoro la comunicazione in ogni sua forma soprattutto quand'è spontanea
E' bello quanto un PiCasso.