Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Il gran giorno è giunto e finalmente abbiamo un nome! Il popolo si è espresso e dato che vox populi vox Llothis, possiamo eleggere il talentuoso che si aggiudica applausi, onore, gloria e10 punti VIP! Siori e siore! Lupi mannari, vampiri, draghi, mutaforma, lich, nani, coboldi e chi più ne ha più ne metta, applaudiamo uniti.................
Randolph Carter, che ha sbaragliato gli avversari con dolcezza armoniosamente gustosa, aggiudicandosi il 1° postograzie al supporto in battaglia dei pregevolissimi musicanti di Lezioni d'arpa
Il 2° posto invece è stato conquistato daDarkwing, che ha tenuto il campo ricorrendo ai più corrotti incantesimi della sua perfida alleata, ritratta in Antalia - rituale sacrilego
Il 3° postosul podio va al valoroso Delund, che al fianco del poderosoDucezioha passato al fil di daga gli sfortunati gladiatori avversari.
L'affetto del pubblico va anche a: lunaria, che si classifica al 4° posto a Dmitrij, eren e Neruwyn a parimerito al 5° posto e a Inuendo, Lokunos e Loryblackwolf che si spartiscono il 6° posto. E ora, prima che le matite tornino ad incrociarsi in una nuova sfida all'ultima idea.... FESTEGGIAMO!
Olè!!!!! Sono contento che abbia vinto chi ha vinto e sono particolarmente fiero di Antalia... Solo per aver trovato una candela così grande meritava di salire sul podio...
Che dire, mi spiace non aver potuto votare più persone ma purtroppo è andata così, festeggiamo!!
Eh sì... non sai che fatica trovare una candela così! Eheheheh
Comunque, da partecipante, ringrazio davvero chi ha sostenuto la mia "pargoletta" a cui non posso fare a meno di voler bene nonostante il caratterino tutt'altro che facile.
E poi, come mod, vorrei ringraziare tutti i partecipanti. In modo particolare i valmini e le valmine che hanno disegnato nel corso dell'anno passato, tutti dal primo all'ultimo. Mi auguro che nel 2009 si aggiungano nuovi disegni e nuovi disegnatori.
E poi ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro voto. Avrei sperato in una maggiore partecipazione, perchè in fondo premere un pulsante non è una fatica poi così grande, soprattutto se confrontata con il lavoro di chi ha partecipato con una propria opera. Questo tuttavia rende ancora più prezioso l'affetto che è stato dimostrato da chi ha avuto voglia di premiare e/o commentare i partecipanti.
Devo dire, sinceramente, che non riuscivo a decidere: ne avrei considerato almeno (e sottolineo ALMENO) 3 o 4 a parimerito al primo posto per motivi diversi (tecnica, originalità, espressività etc.). E questo é il motivo per cui non ho votato
Mi cospargo il capo di cenere e spero che nessuno se la prenda per la mia mancata presa di posizione (per quel che conta la mia opinione )