Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Nuovo disegnaccio

ven mag 26, 2006 00:54

Sono sadica,e voglio sottoporvi alle mie torture artistiche...ehm...vabbè,altro esperimento con photoshop...mi sa che gradirete di più quando lo colorerò a mano...sono straconvinta che mi verrà molto meglio...però vabbè,volevo mostrarvi Khalan..un png della mia campagna ;)Immagine

ven mag 26, 2006 09:46

Perchè non presenti i tuoi disegni al concorso??? :shock:

ven mag 26, 2006 10:38

Non è male, ma effettivamente la colorazione non gli rende giustizia, le ombreggiature non sono venute un granchè.
Io gli dare una rivisitina all'attaccatura dei capelli sinistra, al gomito sinistro, alla spalla destra, alla mano destra, al dorsale destro.

ven mag 26, 2006 10:50

postalo in bianco e nero, o a matita! la colorazione secondo me lo peggiora di molto!, forse dovresti provare con gli acquerelli..
al solito le mani sono un po rigide, sembra troppo messo in posa, come quando ci si fa scattare una foto, e il braccio sinistro mi sembra strano, sia la spalla sia la parte appoggiata, pero' forse e' una mia impressione!
cmq tolti questi dettagli il disegno e' bello :wink:

ven mag 26, 2006 13:52

Muzedon ha scritto:Perchè non presenti i tuoi disegni al concorso??? :shock:

Lo farò volentieri,ma dovrò crearne uno inedito,se non ho capito male...e di tempo ne ho pochissimo,spero di trovarne...perchè l'idea di partecipare mi garba molto.
Come al solito Delund ha ragione,sapessi quanto mi sono dannata per capire la spalla sinistra...poi alla fine me ne sono fregata alla grande,perchè non trovo uno straccio di sant'uomo disposto a starmi in posa 5 minuti ( e anche di meno,visto che sono rapida a disegnare) per colmare le mie lacune in anatomia.
Lo colorerò in tecnica mista,come faccio di solito..un po' acquerelli e un po' a tempera,poi magari qualche gioco di luce lo farò con il maledetto photoshop.
La colorazione non è solo indecente in questo caso, di più...ancora devo riuscire a capire come togliere i difetti di sbordature e schifezze varie che vengon fuori quando uso le maschere per colorare solo un'area.

questa era la precedente versione,quando ci stavo ancora lavorando..Immagine

e Kylun,il ladro ufficiale del gruppo di AD&D :)Immagine

ven mag 26, 2006 14:55

io t dò solo la mia modesta opinione senza difetti tecnici o critiche visto che nn è una cattedra che mi spetta...come già t ho fatto i complimenti per i tuoi lavori precedenti li riconfermo su qste tue 2 illustrazioni,ancora complimenti sei molto brava :wink: !

ven mag 26, 2006 15:20

Il disegno mi piace, e anche tanto. Complimenti :D
Solo una cosa, nel primo piano che hai fatto il drow ha labbro e guancia sporchi di sangue... ed i capelli -attaccati al viso - sono bianco candidi, suggerisco un colore più "unto" per quella parte di capelli ;)

dom mag 28, 2006 02:23

Il disegno é piuttosto carino. Il colore non é male, ma forse sarebbe meglio se fosse tirato meno a lucido: un'armatura un po' meno lucente, ad esempio.

Ad ogni modo, é un buon disegno :wink:

mar mag 30, 2006 20:36

seconda la mia modesta opinione , i disegni sono ottimi, ovviamente chiunque può migliorarsi se si fa pratica.... per quanto riguarda la colorazione, è molto originale, ovattata, quasi onirica....

mer mag 31, 2006 00:20

personalmente lo trovo molto bello :sisi:
Rispondi al messaggio