Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

H.P. Lovecraft

mar giu 13, 2006 11:40

Hola, gente!!
Ultimamente mi sto dedicando alle illustrazioni a sfondo lovecraftiano... Quasi quasi vi posto qualcosa! ^_^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ogni commento è ben accetto!! ^_^

mar giu 13, 2006 13:48

Dagon rende molto... anche per via dell'effetto che hai usato per il cielo... molto cupo e malsano. aspetta, perdo 1d6 San e avviso mr Pickman, così la prima volta che torni nei paraggi di Kadat, organizziamo una mostra... :devil:

mar giu 13, 2006 17:27

Non ho capito un baruffolo però l'idea della mostra mi piace!! ^_^

Appena finisco Cthulhu lo posto!!! :d

mer giu 14, 2006 11:10

Sinceramente li ho molto apprezzati, soprattutto per la loro capacità comunicativa

Molto bravo :D

mer giu 14, 2006 20:29

Rieccomi a voi con l'ultima fatica... anzi, faticaccia!!!!

Sper vi piaccia!

Immagine :d :d

gio giu 15, 2006 20:54

Err..molto bello?
Che tecnica hai usato?Penna, pennello e Inchiostro?

gio giu 15, 2006 21:15

complimenti hai uno stile strepitoso :clap: mi piace molto l'ultimo soprattutto e il penultimo.......
scusa l'impertinenza ma proprio in questi 2 disegni ho letto la scritta fabio porfida 2006....come mai c'è quella scritta?....hai una galleria o cosa? :tagazzu?:

ven giu 16, 2006 08:28

Grazie a tutti! :d

Allora...
1) Ho usato china e spray (quello da bricolage) :P
2) Beh, su http://www.scrignodicarter.cjb.net pubblico costantemente i miei disegni... Anche se ve ne sono parecchi vecchi che dovrei rimuovere... :roll:

Diciamo che in futuro non mi dispiacerebbe divenisse un lavoro e non un semplice hobby... ^_^

dom giu 18, 2006 01:16

Tremendamente espressivi: appena visto in piccolo, prima ancora di aprire quello di Curwen ho pensato a Charles Dexter Ward :shock: .

Sei particolarmente bravo con i mostri (anche col resto, ma i mostri spiccano): proponiti per illustrare il manuale, sei più bravo dell'autore titolare :wink:

dom giu 18, 2006 12:14

Grazie, Kagura, fin troppo buona!!! :d

Come funziona la cosa? Del tipo: contatto un editore di manuali di gdr e che gli dico? Non ho minimamente idea di come funzionino queste cose...
Anche se comunque devo ancora impratichirmi parecchio...

dom giu 18, 2006 13:42

Randolph Carter ha scritto:Grazie, Kagura, fin troppo buona!!! :d

È un maschione :asd:

dom giu 18, 2006 14:11

Come funziona la cosa? Del tipo: contatto un editore di manuali di gdr e che gli dico? Non ho minimamente idea di come funzionino queste cose...
Anche se comunque devo ancora impratichirmi parecchio...

credo ke gli devi mandare i tuoi disegni cosi lui vede.......credo eh non mandargli i tuoi disegni apenna leggi questo messaggio :d

dom giu 18, 2006 16:20

Khelden Tahl ha scritto:

È un maschione :asd:

OOOOOOOOOooooops!!
Ma allora perchè ha l'avatar femminuccia???

Beh... troppo buonO! :d

dom giu 18, 2006 20:54

complimenti...sono tutti bellissimi... :wink:

lun giu 19, 2006 06:36

L'ammirazione per questo tipo continua a crescere :shock:
Mi dai lezioni? :P 8-)
Rispondi al messaggio