Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 21, 2007 18:45 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
...

e davvero ti lasceresti colpire da una spada di quelle dimensioni?? :shock:

accorciala di 20cm, restringila di 5 e bilanciala bene (essendo boars sarà bilanciata) e vedrai che diventa molto più letale :twisted:

aldilà di questo quella spada resta comunque una signora spada :d
...ed io resto comunque OT :asd:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 03:36 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom ago 26, 2007 01:18
Messaggi: 35
Località: Naghar-Varnaya
Naaa Vax, se non ho visto male questa è una due mani, non una bastarda, tipo quella che hai fatto tu, anzi forse un pò più lunga della tua...

Se gioca contro avversari che interpretano bene i colpi ricevuti (anche se parati) è un'avversaria difficile da affrontare...

Se invece ti capita un niubbo che non simula la pesantezza dell'arma e quando lo colpisci rimane fermo come uno stoccafisso l'arma lunga diventa solo un peso...

Però è strano! Tutte le "elfe" che consoco prediligono o le due daghe o l'arco... o direttamente la magia! ^^
Un'elfa d'assalto è difficile incontrarla!^^

Comunque giochi col capo dei boars hai detto... Ma sono falliti? il loro sito è fermo da un pò ormai...

In ogni caso chi è il master principale di cacciatori di streghe?

ciao!

NK


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 11:23 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Vuthil Vanghai ha scritto:
Naaa Vax, se non ho visto male questa è una due mani, non una bastarda, tipo quella che hai fatto tu, anzi forse un pò più lunga della tua...

Se gioca contro avversari che interpretano bene i colpi ricevuti (anche se parati) è un'avversaria difficile da affrontare...


Appunto, bisognerebbe interpretarla bene...da tutte e due le parti.
Non solo chi viene colpito dovrebbe interpretare la pesantezza del colpo ricevuto, ma anche chi la bradisce dovrebbe simulare di caricare il colpo (e portare una cosa di quella sulla testa o lateralmente richiede il suo tempo), ed in questo frangente sarebbe senza guardia...il momento migliore per affondare con un fioretto, o un fendente sotto un braccio con una sciabola o se si è particolarmente veloci sulle gambe per abbracciare l'avversario e piantargli due pugnali nella schiena. Con queste armi leggre la difesa migliore, per quanto la più istintiva possa essere la parata, la più ruolistica sarebbe la schivata (neanche troppo difficile se l'avversario simula bene).
Certo, se non si simula la pesantezza dell'arma una lama così lunga è garanzia di distanza tra i due e permetterebbe a chi la brandisce di "punzecchiare" l'avversario...ma tanto vale usare un'arma lunga come una lancia o un'alabarda (spaziale magari :lol: )...ah già, dimenticavo: non si possono usare le armi di punta :roll:

Ma se ci interessa tanto l'argomento combattimento in game credo faremmo meglio ad aprire un topic apposito nella sezzione apposita con il titolo apposito anzichè intasare quello di questa artista.

Notifico a chiunque abbia cliccato sulla pagina 2 di L'arte di eren che questa ragazza non realizza armi in lattice ma illustrazioni (com'e facile intuire dalla sezione nella quale ci troviamo).
Semplicemente siamo andati un bel pò OT.
Rifarsi a qualche post più su per sapere dove si erano fermati i complimenti
:lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 15:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
belli ma sn fatti a mano :o

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 16:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39
Messaggi: 451
Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
AHHAHAHAH!! Vi assicuro che la mia spada (e io) siamo piuttosto letali! :lol:

Vuthil.. il mio pg è una maga, ma... questo non vuol dire che non possa portare armi! ;) E poi... che gusto c'è ad avere un arma simile e non usarla?
Non è una due mani, è una bastarda da una mano e mezza! ;)
Cioè... a dire il vero io ho le mani abbastanza grandi quindi sarebbe una due mani per una ragazza... normale! :P
In effetti non c'è molta gente che simula il peso delle armi in giro, ma... ti assicuro che mi faccio onore anche con i niubbi menefreghisti, anzi... soprattutto con loro!!! :lol:
Comunque la porto al fianco, non in spalla, anche se sto pensando di comprarmi il portaspada a spalla della Mytholon... una vera meraviglia!!! ^_^

BOARS FALLITI??? Ma che scherzi??? :shock:
Producono eccome! ;)
Non ne sono sicura, ma dovresti trovarli anche a Lucca Comics! :)
Il master pricipale?? Cosa intendi??
I "fondatori" sono Luca, Marco, Alessia... perchè??? :?

Givlis, grazie, ma... SONO FATTI AL COMPUTER! :shock:
Me la cavo benone anche a mano, ma... questo è troppo anche per il mio estro creativo! ;)

_________________
http://eeren.deviantart.com
UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN!
Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep.
I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow.
Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 16:22 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
eren ha scritto:
AHHAHAHAH!! Vi assicuro che la mia spada (e io) siamo piuttosto letali! :lol:

Vuthil.. il mio pg è una maga, ma... questo non vuol dire che non possa portare armi! ;) E poi... che gusto c'è ad avere un arma simile e non usarla?
Non è una due mani, è una bastarda da una mano e mezza! ;)
Cioè... a dire il vero io ho le mani abbastanza grandi quindi sarebbe una due mani per una ragazza... normale! :P
In effetti non c'è molta gente che simula il peso delle armi in giro, ma... ti assicuro che mi faccio onore anche con i niubbi menefreghisti, anzi... soprattutto con loro!!! :lol:


Giusto per evitare equivosi: mi sono riferito a te solo quando dicevo di non aspettarmi una ragazza che brandisce una due mani (o una e mezzo), ti immaginavo con qualcosa che tagliasse anzichè spaccare. :lol:
Per il resto il mio discorso era molto più ampio e viziato anche dal gusto personale: adoro tutto ciò che valorizza l'abilità anziche la forza bruta :wink:
Non mi azzarderei mai a mettere in dubbio le capacità di una maga con una spada in mano...non sia mai che ti (anzi vi :D ) incontro qualche sera in un vicolo buio :P


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 22:43 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
per riprendere il discorso i disegni sono veramente fantastici

per poi tornare all'OT

la boars fa spade con un design fantastico ma dato che loro ci mangiano molto le spade boars hanno problemi di resistenza...ho visto spade boars durare 2-3 live

e ripeto quella spada se ti prende ti spegne come tutte le spade boars a 2 mani...certo non ha maneggievolezza ma non vai a giocare su quella con una spada del genere

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 22, 2007 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
al computer :shock:
tu DEVI insegnare me a fare cs di grafica!!!!!!!
io volere imparare :shock:
:mega:



:pirata: :clap:

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 23, 2007 15:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39
Messaggi: 451
Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
Zel ha scritto:
la boars fa spade con un design fantastico ma dato che loro ci mangiano molto le spade boars hanno problemi di resistenza...ho visto spade boars durare 2-3 live

e ripeto quella spada se ti prende ti spegne come tutte le spade boars a 2 mani...certo non ha maneggievolezza ma non vai a giocare su quella con una spada del genere


Io ho la mia spada da 2 anni e la uso spesso: un giorno al mese per i live e svariati allenamenti (3-4). Non ha nemmeno un graffio.
Lo stesso vale per tutte le armi boars dei miei compagni di grv: tutte perfette. Certo.. chi ha lasciato l'arma sotto la pioggia o all'umido durante le notturne non ha più un'arma in gran forma, ma... se la sono cercata!
Comunque è vero che le armi boars hanno un certo peso, ma le nuove serie sono diverse. Su richiesta, e non, ci sono le nuovi armi super bilanciate e quelle super leggere... notevoli entrambe, ma... io preferisco un'arma che abbia un vero peso e un corpo, piuttosto ad una striscia di lattice che non pesa nulla! :lol:


Givlis, per cominciare... hai photoshop??? ;)

_________________
http://eeren.deviantart.com
UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN!
Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep.
I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow.
Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 23, 2007 16:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
sisi :d

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 11:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39
Messaggi: 451
Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
givlis ha scritto:
sisi :d

Bene! Lo so che può sembrare una domanda stupida, ma ho conosciuto persone che pretendevano di disegnare al computer con Paint... :shock:

Secondo passo: hai una tavoletta grafica (preferibilmente WacomTablet)? Se non ce l'hai... COMPRALAAAAAAAAAAAAA!! :lol:
E' utilissima, se non fondamentale, per il disegno in digital!!

Per prima cosa io ti consiglio di andare su questo sito:
http://www.deviantart.com
e cercarti dei tutorial per photoshop.
-Perchè ti mando a guardare lì? Perchè è una comunità mondiale di disegnatori, illustratori e così via, e molti mettono a disposizione le loro conoscenze per aiutare gli altri.
-Come trovi un buon tutorial che possa esserti utile?
Così: vai sulla pagina principale
-clicca in alto sull'icona "BROWSE"
-una volta che ti si è aperta la nuova pagina clicca su "CATEGORIES" e seleziona la seguente serie di categorie:
1-RESOURCES
2-TUTORIALS
3-DIGITAL ART
4-DRAWING/PAINTING/AIRBRUSHING
5-PHOTOSHOP
A questo punto scrive nello spazio di ricerca quello che cerchi, ad esempio skin, eyes, hair e così via. O qualcosa di più genreale come color o coloring! ;)
A questo punto penso l'avrai capito, ma credo sia una nota obbligatoria da fare: è tutto in inglese! :roll:
Spero ti sia abbastanza utile.

Io c'ho trovato tutorial moooolto utili che mi hanno aiutato moltissimo a raggiungere il mio attuale livello! Certo... poi bisogna impegnarsi e provare, ma.... questo è un buon inizio!
Per qualsiasi altro consiglio/domanda non esitare a chiedere! ^^

_________________
http://eeren.deviantart.com
UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN!
Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep.
I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow.
Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
grazie mille :P

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 21:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
ma è tutto dannatamente inglese? :crying:

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 25, 2007 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Sono pienamente consapevole del mio essere ripetitiva, ma come non fare i complimenti al fantastico angelo dalle ali rosse? :d

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 26, 2007 09:51 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20
Messaggi: 703
Località: Bergamo
eren ha scritto:
tanto per capirci, questa è la mia spada






wow!



Carina anche la spada!







:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010