|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom mag 30, 2010 11:45 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
... e invece no!!
Torno alla ribalta con un pò di nuovi disegni! Mi aspetto tante critiche, non fatevi scrupolo.
Lupi nella neve
Venere con Fauno di Canova senza Fauno. E' solo uno studio per le sfumature a matita.
Venere di Botticelli in versione manga. A parte l'occhio storto mi sono divertita un sacco a farlo, è la mia prima prova con la sanguigna.
Izdrath ovvero una sorta di Demone simile ad un Drow, personaggio appartenente a Lover-of-the-Drow, un'utente di DeviantArt che mi ha chiesto di disegnarglielo.
Ed in esclusiva, dopo aver fatto qualche bozza decente in un impeto d'entusiasmo, ecco alcuni nuovi disegni a sanguigna del mio ragazzo!!
Blood Demon
Red Eye
Dragon
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom mag 30, 2010 11:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I lupi mi piacciono davvero tanto! Anche il demone di Peppe mi intriga assai!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom mag 30, 2010 16:53 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Wuuuu, ma che bello, la nostra Lory *___* Allora i lupi piacciono molto anche a me, li hai disegnati veramente bene ^.^ Per la Venere, forse manca un po' di profondità, ma lì c'è da giocare con le sfumature ed eventualmente con varie matite =) Per le sfumature ci sono tanti metodi per creare profondità e ombre, c'è chi sfuma la matita, chi invece utilizza lineette o grovigli...vedi tu come ti trovi meglio L'altra Venere a parte l'inclinazione degli occhi, mi pare venuta bene...ci manca qualche sfumatura sulle guance, ma per essere un primo tentativo te la sei cavata veramente bene! ^^ Per i disegni del tuo ragazzo invece...wow *_____* l'occhio me gusta parecchio! *_____* E ovviamente....il drago è il mio preferito U__U
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom mag 30, 2010 22:26 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Dopo aver passato la sua infanzia a disegnare dinosauri, i draghi gli vengono abbastanza bene!
Per quanto riguarda la prima Venere, in effetti hai ragione... ho usato una sola matita per fare tutto, ed era talmente dura che ho faticato a rendere le sfumature. Per il momento sto cercando di apprendere questo stile e le tecniche artistiche tradizionali, il resto riguardante i fumetti me lo studierò per conto mio.
Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom mag 30, 2010 23:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ah beh, le matite sono molto personali da questo punto di vista ^^ Per le sfumature indubbiamente bisognerebbe usare più matite, ma c'è anche chi ricorre alle varie tecniche di sfumatura...decisioni personali Comunque mi ha fatto piacere vedere dei tuoi bei disegnini *___*
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Chordewa
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: lun mag 31, 2010 11:44 |
|
Iscritto il: sab gen 26, 2008 15:29 Messaggi: 24 Località: nel grembo della madonna luna
|
"Red Eye": quell'occhio lì è carinissimo! Disegnati (bene) fanno sempre la loro figura Anche "Lupi nella neve", si si Mi piacerebbe saper disegnare bene, ma il massimo che mi esce sono l'omino e l'omina stilizzati
_________________ Curiosità: Chordewa è una creatura vampirica originaria del Bengala, che appariva alle tribù degli Oraon sotto forma di donna bellissima o di gatto nero. E’ una strega capace di trasformare la sua anima in un gatto-vampiro per uccidere le sue prede e sfamarsi. Il suo miagolio si distingue da quello dei felini comuni e il suo passo è così veloce che non è mai stata catturata. Ha il potere di far cadere gli esseri umani in trance, semplicemente guardandoli negli occhi, e se lecca una persona sulle labbra,ne provoca la morte
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: lun mag 31, 2010 12:43 |
|
|
Tutti iniziano dall'omino stilizzato, l'unica cosa che distingue un disegnatore da uno a questo livello è la capacità di osservare e cogliere ogni particolare in ciò che si vede e si sente. Molti associano quest'abilità allo sviluppo della parte destra del cervello, quella dedicata alla percezione analogica e globale, quasi sempre "soffocata" dalla parte sinistra analitica e logica, che cerca sempre di sopravvalere sull'altra. Tu pensa che molti imprenditori, per insegnare ai loro menager ad agire adattandosi alle situazioni, fanno seguire loro dei corsi di disegno! Sono teorie tremendamente affascinanti!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab giu 12, 2010 15:26 |
|
|
E rieccomi a mostrarvi in esclusiva altri nuovi disegni miei e del mio ragazzo!!
Questo è una parte di un disegno che devo ancora terminare, raffigurante un personaggio che muovo in un gdr, Rhaeja, un Drow Dragoniere. Non è adorabile, quando innalza la sua aura draconica?
Tornando al mio moroso, ecco la versione completa e colorata del Raoh che potete vedere un pò più su. Senza contare questa orrida strega e questo grottesco Poltergeist, in cui l'unica parte disegnata è lo spirito nello specchio... il resto è un fotomontaggio. E dopo interminabili "melodisegni?melodisegni?melodisegni?melodisegni?" finalmente ho convinto anche lui a raffigurare il mio Rhaeja.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: lun giu 14, 2010 13:08 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi sono piaciuti molto la strega e il poltergeist. Le due versioni di Rhaeja sono molto differenti: uno ha un'aria molto delicata, quasi femminile, l'altro sembra quasi uscito da hokuto no ken. Anche quando lo giochi manifesta una dicotomia simile? Potrebbe essere divertente
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: lun giu 14, 2010 23:30 |
|
|
Bè, è un Drow... gentiluomo di default, furia omicida in battaglia e ottimo amico di letto all'occorrenza! Però no, non è affatto effemminato. °__° la verità sta nel mezzo!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: lun ago 30, 2010 22:37 |
|
|
Rieccomi con un nuovo fotomontaggio! Un bel lupo alato!
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: mar ago 31, 2010 09:50 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: mar ago 31, 2010 10:28 |
|
|
Thank you!
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: ven ott 15, 2010 23:43 |
|
|
|
|
Top |
|