Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

dom ott 16, 2005 14:48

Jack ha scritto:
Tesla ha scritto:
Jack ha scritto:carino mi piace se pur ti sto antipatico accetta i miei complimenti sei brava disegnando :P

ma tu non mi stai antipatico :?
ricordati che son darklessius... rifletti e ripensa all'affermazione, se la confermi meglio così.... :lol:

lo so che sei tu :P
non mi stai antipatico disle, ma è divertente punzecchiare :twisted:

mar ott 18, 2005 13:37

Ma il disegno non sarebbe male se ci fosse un pelo più di contrasto. In compenso lo sfondo è allucinante :P Hai fatto un disegno chiaro nel complesso e ci hai piazzato uno sfondo scuro che fa quasi sfarfallare i miei occhietti O_o
Cmq tralasciando lo sfondo il disegno mi sembra ok tranne appunto per il fatto che c'è poco contrasto e quindi mi pare un po' piatto. Occhio alle ombre, come mi disse qualcuno tempo fa :P

mar ott 18, 2005 15:00

Tesla ha scritto:
Muzedon ha scritto:[KT MODE ON]

Invece secondo me la mano che impugna la matita ha le proporzioni sbagliate, e poi la presa è innaturale, oltretutto il bracciale cade sul tavolo proiettando un ombra irreale.

[KT MODE OFF]

:lol:

io sono ambidestra quindi la matita la tengo così :P (ok, non c'entra niente ma fa figo..) la tengo così perchè... ehm.. perchè sono sexy :ahsisi:

in effetti e' la mano che impugna la matita piu' sexy che abbia mai visto! :love1:

mar ott 18, 2005 15:05

Torn ha scritto:in effetti e' la mano che impugna la matita piu' sexy che abbia mai visto! :love1:

Torn Provolone! Torn Provolone! :boing2:

mar ott 18, 2005 15:17

Muzedon ha scritto:
Torn ha scritto:in effetti e' la mano che impugna la matita piu' sexy che abbia mai visto! :love1:

Torn Provolone! Torn Provolone! :boing2:

azz' mi ha sgamato! :oops:

mar ott 18, 2005 15:56

Mi sono sentito in dovere di dedicarti un'emoticon nuova.

:provola:

mar ott 18, 2005 16:10

Muzedon ha scritto:Mi sono sentito in dovere di dedicarti un'emoticon nuova.

:provola:

mi sento profondamente lusingato 8-)
o lusinGATTO se preferisci :d

mar ott 18, 2005 16:55

mi sento profondamente lusingato 8-)
o lusinGATTO se preferisci :d

nn cercare di lusingare Muze,nn ci riusciresti mai =)
:provola: (mi sento in dovere di metterlo XD)

mar ott 18, 2005 19:13

:kiss: :damn: :bergomi: :palla8: :goblin: :provola:

Bellissime queste nuove emoticons!!!!

mar ott 18, 2005 19:19

Ma perchè non mettete tutti i vostri disegni su un solo topic cosi ogni persona capisce subito di cosa parla quel topic?Si creano mille topic in cui ci stanno i disegni della stessa persona..casomai postate prima i disegni di un certo tipo,poi di un altro cosi vanno a fare la stessa funzione che farebbero più tpoic :Sorrisone:

mar ott 18, 2005 20:32

Efrex ha scritto::kiss: :damn: :bergomi: :palla8: :goblin: :provola:

Bellissime queste nuove emoticons!!!!

Se dovete commentare le nuove emoticons, aprite un nuovo topic :ahsisi:

mar ott 18, 2005 20:45

Molto divertente Kelden. :x

mar ott 18, 2005 21:26

Kenshi Kizaki ha scritto:Molto divertente Kelden. :x

Allora Kenshi, non so cosa tu beva di psicotropo insieme al latte materno, ma quella era ironia.
Era un post totalmente OT, e non l'ho nemmeno cazziato come avrei potuto fare (ma non godo nel farlo, per cui..), ma ho fatto una battuta per far capire di non continuare nel battere quel sentiero.

mar ott 18, 2005 21:31

Credevo che volevi ironizzare ciò che ho detto io.Io avevo detto di fare un solo topic per ogni disegno e credevo che tu,per ironizzare,avevi scritto in quel modo a posta...spero tu abbia capito..ciò che ho detto era per risponder a ciò che avevo pensato tu pensassi :d
ah,rispondere si,ma imn modo scherzoso. : :d

mar ott 18, 2005 21:36

Kenshi Kizaki ha scritto:Credevo che volevi ironizzare ciò che ho detto io.Io avevo detto di fare un solo topic per ogni disegno e credevo che tu,per ironizzare,avevi scritto in quel modo a posta...spero tu abbia capito..ciò che ho detto era per risponder a ciò che avevo pensato tu pensassi :d
ah,rispondere si,ma imn modo scherzoso. : :d

:lol:
Hai una mente malefica, non avevo neppure pensato a come potesse essere frainteso! :o
Rispondi al messaggio