|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 09:45 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 09:55 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 10:29 |
|
|
^_^ eeh. i mon cheri. niente da fare, W le cose a strati ^_^ anche secondo me non è mica cambiato. troppo "ciula"...  Cita: E sono certa che la darai nel modo più equilibrato perchè sai dove stai andando.
ottimista 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 12:12 |
|
|
gio83 ha scritto: lunaria ha scritto: gio, tesla se l'e' presa per il fatto che non hai riconosciuto il draghetto blu... addiritttttttura in copertina..... dice che tarda, ha un massacro da finire sull'agenda del mese prossimo, quando ha esaurito gli elfi di superficie allora si fara' vedere... per tali e nobili intenti posso aspettase  certo lo avremmo potuto fare insieme  http://umrae-thara.deviantart.com/art/Page-08-99405125
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 12:24 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Evvivaaaa!!! Finalmente si ricomincia!!! Che cucciola, Dil... sinceramente questa sua reazione me la fa piacere ancora di più. Anche i forti hanno (anzi DEVONO avere) dei momenti di debolezza, ogni tanto. Li rende più spessi, più veri. Tanto si sa che Dil non è una drow qualunque!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 12:31 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
c'è un nano diestro vero? non è che le hai fatto le braccia un po troppo piccole rispetto a testa e gambe?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 12:42 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 12:44 |
|
|
gio83 ha scritto: c'è un nano diestro vero? non è che le hai fatto le braccia un po troppo piccole rispetto a testa e gambe?  no, non hai rivali naneschi  effettivamente sembrano un po' magrine...uhm. dovro' correggerle ^_^ pero' temo che questi due scatti li lascio cosi' perche' con neve e pioggia e nebbia mi impazzisce il pc...
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 14:07 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bello bello. L'inizio (e le tavole fin qui) mi sembra migliore dell'inizio di Est, tra l'altro. Bella la panoramica sulla città sotterranea  . E alla fine... hai ceduto su Darren, eh?  Riguardo al cedimento di Dil, secondo me ci é rimasta male per essere stata mollata, non é abituata  . Sul trattamento di favore di Vicynda... magari é la zia alla lontana di Dil, e ci tiene. Oppure, é semplice manutenzione di un potenziale strumento di buona qualità, chissà
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 15:25 |
|
|
Kagura ha scritto: Bello bello. L'inizio (e le tavole fin qui) mi sembra migliore dell'inizio di Est, tra l'altro. Bella la panoramica sulla città sotterranea  . E alla fine... hai ceduto su Darren, eh?  Riguardo al cedimento di Dil, secondo me ci é rimasta male per essere stata mollata, non é abituata  . Sul trattamento di favore di Vicynda... magari é la zia alla lontana di Dil, e ci tiene. Oppure, é semplice manutenzione di un potenziale strumento di buona qualità, chissà http://umrae-thara.deviantart.com/art/Page-010-99412996spoiler 1 eh, mi sa che ho il cuore tenere tenero spoiler 2 naww. non sono parenti. pero'... chissa'. tanto lei non e' pericolosa per la scalata al potere, non essendo sacerdotessa. potrebbe essere un mix di stravaganza e di calcolo, effettivamente ^_^ effettivamente, rispetto a quando ho iniziato est, c'e' da dire che ora i pc funzionano entrambi molto meglio, e permettono qualche lusso in piu' ^_^ sono contenta che anche il testo parta bene ^_____^
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mar set 30, 2008 15:53 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mer ott 01, 2008 11:15 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mer ott 01, 2008 12:19 |
|
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mer ott 01, 2008 12:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
wow, sempre più interessante 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Rinascita. Racconto per Immagini, Immagini raccontate. Inviato: mer ott 01, 2008 13:01 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Si, bello bello. E mi piace molto come hai rappresentato il piano mentale (spirituale?) della situazione. Invece mi dispiace per la tua scheda madre  . Dovresti preparare un monumento (renderizzato) ai tuoi pc morti per la causa 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|