Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mer set 26, 2007 17:42

Mi piace, anche se mi da l'idea di alieno con quella forma della testa... Forse è solo la posizione ed il fatto che è magro :)

mer set 26, 2007 20:41

bellissimo è ficherrimo sempre in bianco e nero o credi di colorarlo? :)
:P

mer set 26, 2007 20:44

givlis ha scritto:bellissimo è ficherrimo sempre in bianco e nero o credi di colorarlo? :)
:P


lo colorero' al pc..

mer set 26, 2007 22:51

Delund ha scritto:
givlis ha scritto:bellissimo è ficherrimo sempre in bianco e nero o credi di colorarlo? :)
:P


lo colorero' al pc..

Te lo coloro io con Pain Shop Pro :sisi:






:asd:

mer set 26, 2007 23:24

Khelden Tahl ha scritto:
Delund ha scritto:
givlis ha scritto:bellissimo è ficherrimo sempre in bianco e nero o credi di colorarlo? :)
:P


lo colorero' al pc..

Te lo coloro io con Pain Shop Pro :sisi:






:asd:


ci sto :D

gio set 27, 2007 02:26

Favoloso... scuola italiana, eheh!

Mi ricorda un pò lo spidey di cavazzano.. :d

Complimentazzi ancora

gio set 27, 2007 07:52

E' fantastico! Belle tutte e due le versioni, ma davvero quella ripassata a china aggiunge una notevole profondità. Professionale!
Secondo me avrebbe tutte le carte in regola per apparire su un fumetto.

(Ora so che mi sarei persa qualcosa se non lo avessi visto. Grazie per aver sistemato i link! =^.^=)

gio set 27, 2007 09:50

ottimo lavoro Melo. Un solo appunto: non so perchè ma la tela mi convinceva di più prima...

gio set 27, 2007 10:06

Nosferacchia ha scritto:ottimo lavoro Melo. Un solo appunto: non so perchè ma la tela mi convinceva di più prima...

non so, prima era un tratto pesante, e non si capiva bene da dove partiva.
ora l'ho rifatta come la disegnano i piu'.. :? boh
cmq penso che togliero' l'ombra dalla faccia, non ha senso solo li, dovrebbe essere anche nel corpo..

gio set 27, 2007 10:50

Delund ha scritto:cmq penso che togliero' l'ombra dalla faccia, non ha senso solo li, dovrebbe essere anche nel corpo..


Hm...se mi permetti un parere, io non la toglierei. Forse - ammesso che ti sia possibile semza morirci - potresti ridurla e piuttosto incrementare le ombre sul corpo. L'illuminazione da dietro, per quanto mi rendo conto sia difficile da realizzare efficacemente, aggiunge mistero al personaggio e profondità all'immagine.
Ma in ogni caso non ti crucciare, sono proprio cavilli!

gio set 27, 2007 13:08

Lascia l'ombra, lo rende più inquietante.

gio set 27, 2007 13:59

Nosferacchia ha scritto:ottimo lavoro Melo. Un solo appunto: non so perchè ma la tela mi convinceva di più prima...


quoto in pieno, altra cosa, per me l'ombra è troppo marcata, poi son gusti :)

voto 9

gio set 27, 2007 17:00

A me la seconda versione piace più della prima... Potresti provare a mettere la ragnatela del primo con il ragnaccio del secondo :)

gio set 27, 2007 19:03

beh non e' importante la ragnatela, l'importante e' che sia piaciuta un po a tutti, tranne piccoli particolari ;)
all inizio tutti mi schernivano -.- mi ricordo di voi-.-

gio set 27, 2007 19:45

Delund ha scritto:beh non e' importante la ragnatela, l'importante e' che sia piaciuta un po a tutti, tranne piccoli particolari ;)
all inizio tutti mi schernivano -.- mi ricordo di voi-.-

Se vuoi ti scherniamo ancora :sisi: :


Puzzi ! :asd:


Mi piace molto la posa del Ragno, complimenti ;)
Rispondi al messaggio