Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 15, 2024 09:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 21:10 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Alcuni di voi lo conoscono già, ma lasciatemi fare la brava mamma e fatemi presentare il mio pargoletto faeruniano questa volta in versione "seria" (che se la goda adesso perchè non durerà a lungo :ahah: ).
Ecco qui Kilyen Wydroth, un groviglio genetico con evidente ascendenza drow e le idee poco chiare quanto a cosa fare da grande. Nell'indecisioe se fare il ranger o il druido ha deciso di fare entrambi e mescolare tecniche di spada a magia.
Ora fai il bravo e saluta Valm Neira, Kil! :Sorrisone:

Equilibrio spezzato
Immagine

Nota: Chi riesce ad indovinare cosa c'è scritto sulla base dell'altare? :occhio:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 21:22 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E' bellissimo! :clap:
Non so perchè, ma mi ricorda un certo Drizzt (solo che al posto di Gelo ha... Fuoco! :P). Bella soprattutto la cura dei dettagli e la colorazione (che di solito non apprezzo, ma in questo caso si fa ammirare). :)

Volendo fare i pignoli potrei dire che c'è soltanto qualcosa che non va con la prospettiva (il pavimento sembra in discesa) ma è, appunto, una sterile pignoleria che si perde nella bellezza del resto del disegno!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 22:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Strabiliante, mi piace davvero molto. L'anatomia dello scheletro vivente è davvero molto accurata, e i simboli che chiedi di decifrare paiono brillare nell'oscurità...una composizione assai dinamica, nella sua bellezza, e anche le pietre son realizzate con grande perizia! La mia ammirazione a voi...

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 14:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Trovo oltraggioso che tu sia così abile!
Molto bello come disegno, in particolare la colorazione é davvero ben riuscita :wink:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 00:21 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
:clap: miss DarkW ci regala ricercate gemme godibilissime e pregiate

per l'angolo del pignolo (così pare che i commenti positivi non sono "dovuti") l'unica bazzeccola che mi è saltata agli occhi (essendo un fanatico degli skeletri) è il testone del nemico :D

Cmq ha una dimensione familiare, con colori vividi da fantasy appalla (stile hero quest non so perchè) che mi piace

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 03:23 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Secondo me il testone dell'amico deperito ci sta per lo stile che è stato usato: per quanto si tratti di combattimento e per quanto ci siano scheletri che, si sa, non hanno mai vinto l'ambito premio di mister simpatia, il disegno risulta molto luminoso e appunto familiare - come ha fatto notare il buon MM - proponendo un'atmosfera meno cupa e sicuramente alternativa; a questo si aggiungono anche i tratti del viso del drow, leggermente contratti ma che non dipingono un personaggio troppo preso dal combattimento.
Gradevolissima la colorazione (matite giusto?) che ha attenzionato anche la luce emessa dalla sciabola fiammeggiante rendendo l'interno del mantello con colori diversi (...almeno io l'ho interpretata così); altra nota positiva sono i capelli: riescono a comunicare benissimo il movimento e sono realizzati davvero bene, loro che secondo me sono proprio difficili da disegnare bene.
Direi che il tutto sembra disegnato per un pubblico molto molto giovane.

Se proprio vogliamo fare i pinoli (tanto buoni :P ) sulla prospettiva io trovo la sciabola impugnata con la destra, per quanto proporzionata con i corpi, prospetticamente un pò troppo lunga, come se coprisse una distanza che da terra smbra essere maggiore...ma questo è prorpio cercare il pelo nell'uovo.
Altra cosa: ma nell'unico fodero che porta alla cintura quale sciabola ripone? :D

Per finire ho cercato di tradurre cosa sta scritto sotto l'altare, ma sono riuscito a tradurre solo questo: WLISU_NA ...quella lettera proprio non la capisco, è troppopiccola e contorta :giro:

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 11:02 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Ragazzi, vi adoro. Siete dei veri tesori. Non avete idea di quanto apprezzi i vostri commenti e le vostre critiche. Mi piacete. Siete stati tutti gentili, ma onesti e costruttivi. Bravi. Questo è proprio lo spirito con cui visitare questa sezione! Mi sento orgogliosa di voi! (Come se il merito fosse mio! :ahah:)
Ma passiamo alle risposte! :Sorrisone:


Muzedon ha scritto:
E' bellissimo! :clap:
Non so perchè, ma mi ricorda un certo Drizzt (solo che al posto di Gelo ha... Fuoco! :P). Bella soprattutto la cura dei dettagli e la colorazione (che di solito non apprezzo, ma in questo caso si fa ammirare). :)

Volendo fare i pignoli potrei dire che c'è soltanto qualcosa che non va con la prospettiva (il pavimento sembra in discesa) ma è, appunto, una sterile pignoleria che si perde nella bellezza del resto del disegno!

Kilyen ha l'album delle figurine di Drizzt e all'asilo non faceva che costruire pantere di pongo. :occhio: E' innegabile che sia un suo fan e mi fa piacere che la cosa si noti. Tuttavia è anche onesto dire che la comunanza tra loro è più che altro ideologica. Anche se Mielikki è la dea in cui Kil ha una fede incrollabile e anche se è stato addestrato dai ranger a combattere, è un druido. La sua forza è nella magia e senza di essa è uno spadaccino mediocre. E poi non ha un passato drammatico alle spalle, ha una famiglia che gli vuole bene ed è un mezzosangue (cosa che mi ha fatto dannare per il colore dell'incarnato, che alla fine non mi convince).

Ammetto invece che il difetto prospettico che noti mi coglie un po' di sorpresa, perchè la prospettiva non è stata fatta in modo istintivo ed è stata accuratamente calcolata. Però se noti questo effetto deve esserci qualcosa che non quadra ugualmente. Potrebbe trattarsi di uno scorretto posizionamento della linea di orizzonte?


Lord Decadence ha scritto:
Strabiliante, mi piace davvero molto. L'anatomia dello scheletro vivente è davvero molto accurata, e i simboli che chiedi di decifrare paiono brillare nell'oscurità...una composizione assai dinamica, nella sua bellezza, e anche le pietre son realizzate con grande perizia! La mia ammirazione a voi...

Grazie, Lord Decadence.
Lungi dall'essere perfetta, l'anatomia è qualcosa sulla quale ho studiato molto. E anche la luce. Mi fa molto piacere che siano entrambi studi che secondo te sono stati coronati da successo. :Sorrisone:


Kagura ha scritto:
Trovo oltraggioso che tu sia così abile!
Molto bello come disegno, in particolare la colorazione é davvero ben riuscita :wink:

Farò del mio meglio per oltraggiarti ancora. :occhio:
Grazie per il sostegno, Kag!


MasterMind ha scritto:
:clap: miss DarkW ci regala ricercate gemme godibilissime e pregiate

per l'angolo del pignolo (così pare che i commenti positivi non sono "dovuti") l'unica bazzeccola che mi è saltata agli occhi (essendo un fanatico degli skeletri) è il testone del nemico :D

Cmq ha una dimensione familiare, con colori vividi da fantasy appalla (stile hero quest non so perchè) che mi piace

Grazie, Sire. Sono molto onorata.
Rispondo all'angolo del pignolo rivelando un piccolo segreto.
Mi dispiace per la testa. Naturalmente avete ragione, ma se andassimo a contare le ossa di Mr. Bones, scopriremmo perchè è morto! :ahah:
Quel povero cristo non ha una sola falange che è come dovrebbe essere!
Devo dire che non è quello che volevo, perchè ho passato giorni a studiare anatomia su schemi tratti dai libri di medicina e per un discreto periodo ho trasformato casa in una specie di obitorio cartaceo (con grande gioia di consorte e amici), ma è stato molto difficile riprodurre la realtà fedelmente. Oltrettutto, se ci provavo, la composizione risultava sempre poco armoniosa. Non che così sia meglio! :ahah:
Fingerò che quel disgraziato, da vivo, avesse carisma -15. Secondo voi così può funzionare, Sire? :occhio:


Vaxel ha scritto:
Secondo me il testone dell'amico deperito ci sta per lo stile che è stato usato: per quanto si tratti di combattimento e per quanto ci siano scheletri che, si sa, non hanno mai vinto l'ambito premio di mister simpatia, il disegno risulta molto luminoso e appunto familiare - come ha fatto notare il buon MM - proponendo un'atmosfera meno cupa e sicuramente alternativa; a questo si aggiungono anche i tratti del viso del drow, leggermente contratti ma che non dipingono un personaggio troppo preso dal combattimento.
Gradevolissima la colorazione (matite giusto?) che ha attenzionato anche la luce emessa dalla sciabola fiammeggiante rendendo l'interno del mantello con colori diversi (...almeno io l'ho interpretata così); altra nota positiva sono i capelli: riescono a comunicare benissimo il movimento e sono realizzati davvero bene, loro che secondo me sono proprio difficili da disegnare bene.
Direi che il tutto sembra disegnato per un pubblico molto molto giovane.

Se proprio vogliamo fare i pinoli (tanto buoni :P ) sulla prospettiva io trovo la sciabola impugnata con la destra, per quanto proporzionata con i corpi, prospetticamente un pò troppo lunga, come se coprisse una distanza che da terra smbra essere maggiore...ma questo è prorpio cercare il pelo nell'uovo.
Altra cosa: ma nell'unico fodero che porta alla cintura quale sciabola ripone? :D

Per finire ho cercato di tradurre cosa sta scritto sotto l'altare, ma sono riuscito a tradurre solo questo: WLISU_NA ...quella lettera proprio non la capisco, è troppopiccola e contorta :giro:

Innanzitutto, Vax, ti ringrazio per l'attenzione che hai messo nell'osservare questo lavoro. Credo sia la cosa più gratificante a parte il fatto di aver suscitato in te un certo interesse. Grazie.

Rispondo alle tue domande.
Il disegno è stato realizzato su carta liscia in formato A4 e colorato con matite acquerellabili che però non sono state acquerellate. Per certi dettagli ho usato dell'acrilico, dato con un pennello molto piccolo. I capelli, per esempio, sono stati realizzati così, perchè desideravo che il loro bianco risaltasse. I riflessi dell'arma fiammeggiante invece sono stati tutti fatti a matita e... sì, la colorazione del mantello è stato un tentativo di rendere l'effetto luminoso dato dal fuoco. Non ho praticamente usato inchiostro. Solo qualche puntino qui e là, nel viso del protagonista e nelle armi. Il resto è stato direttamente colorato partendo dalla versione a matita.
Mi fa piacere, ma mi stupisce, che tutti troviate i colori brillanti, perchè nella mia immaginazione avrebbero dovuto essere più vivi di così, ma le matite non lo consentono.

Quanto alla scimitarra, molto probabilmente hai ragione. Avrebbe dovuto essere un po' più corta. Ma tanto Kilyen è un tappo mezzase...ehm... mezzelfo e magari quella era un'arma umana. Ok, scusa che non regge, eh. :blll:
L'altra arma, quella di fuoco, non ha bisogno di fodero. Non è un arma "reale", è un'evocazione. Si tratta dell'incantesimo Lama Infuocata, del 2° cerchio di magia druidico. Kil è in grado di utilizzarla in un combattimento a due armi perchè ha questo talento e ha una buona concentrazione, cosa che - e questo mi fa molto piacere - hai notato nella sua espressione.

Ma veniamo alla tua prova di Decifrare Scritture! Bravo. Sheyraen sarebbe orgogliosa di te. Ci sei andato molto vicino e le ultime lettere in effetti sono un po' nascoste. Si tratta del mio nome scritto in drowish: Elisiana. Molto piacere! :Sorrisone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 20:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ohh finalmente lo vedo completato (anche se l'ho visto completato almeno qualche oretta prima di scrivere questo post :P)!

A me tutto il disegno piace, mi piace lo sfondo del dungeon dove stanno combattendo, potresti anzi, constestualizzarcelo? Mi piace come hai usato le matite e l'acrilico e apprezzo la finezza dei pezzetti d'osso che si spaccano (poverino già non sei soddisfatta del lavoro e lui da vivo hai deciso che era bruttissimo, ma addirittura infierire così (faccio il finto esperto, fine studioso della psiche umana: volevi forse, in questo tuo gesto criticare il tuo disegno? A brandire quella scimitarra è Kilyen che si vuole difendere da un temibile (oltre che brutto (sono concetti tuoi eh:P)) non morto, o è Elisiana che non è soddisfatta di come è riuscito questo scheletro? :jollone: :jollone:)!
Continuando con i complimenti mi accodo a chi elogia il mantello ed i capelli e, in più aggiungo, dato che non mi pare che siano stati presi in considerazione (ma se così non fosse allora mi accoderei normalmente :spin: ), il sangue sull'arma sinistra dello scheletro e le crepe sulle suddette armi!

Pignolando un po', come ti ho già detto privatamente ho dei dubbi sulla lunghezza del braccio destro e sulla posizione della relativa gamba per quel che riguarda il nostro eroe, e per la grandezza della testa per il suo morituro (e morto, anzi no ( :P)) nemico.

Per quel che riguarda la sensazione del "pavimento in discesa" può essere dovuta alla posizione dei characters (inglesismo che fa credere che chi stia parlando sappia cosa sta dicendo), o meglio dei loro arti inferiori?

Quest'ultimo punto non so quanto possa essere vero, però dato che ci hai lavorato su cerco possibilità poi non so :D

Concludo facendoti i miei più vivi complimenti e se mai avrò voglia di un disegno lo chiederò anche a te (la sottolineatura è dovuta per ovvi motivi :P)
:clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 12:25 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Ysingrinus ha scritto:
Ohh finalmente lo vedo completato (anche se l'ho visto completato almeno qualche oretta prima di scrivere questo post :P)!

Mamma mia che commento lungo! No, scherzi a parte, davvero ti sono molto grata per il tempo che hai speso ad analizzare il lavoro. Al di là del risultato, io ci ho speso risorse e quindi è consolante sapere che qualcuno è disposto ad ascoltare quello che ho voluto dire. Grazie.
Cercherò di rispondere alle domande.


Cita:
A me tutto il disegno piace, mi piace lo sfondo del dungeon dove stanno combattendo, potresti anzi, constestualizzarcelo?

Non c'è una storia specifica dietro all'ambientazione. Si tratta semplicemente di un luogo immaginario che rappresenta un po' tutto quello che Kilyen disprezza: un ambiente completamente "cementificato" e privato di qualsiasi genuinità, un luogo in cui la vita viene violentata (è presente un altare sacrificale) e dove la morte non viene rispettata (il povero bruttone è dovuto risorgere come non-morto).
Se vogliamo far finta di essere persone serie, possiamo dire che l'intento dell'immagine è più che altro allegorico.


Cita:
Mi piace come hai usato le matite e l'acrilico e apprezzo la finezza dei pezzetti d'osso che si spaccano (poverino già non sei soddisfatta del lavoro e lui da vivo hai deciso che era bruttissimo, ma addirittura infierire così (faccio il finto esperto, fine studioso della psiche umana: volevi forse, in questo tuo gesto criticare il tuo disegno? A brandire quella scimitarra è Kilyen che si vuole difendere da un temibile (oltre che brutto (sono concetti tuoi eh:P)) non morto, o è Elisiana che non è soddisfatta di come è riuscito questo scheletro? :jollone: :jollone:)!

Sono una maniaca dei dettagli e anche se penso che questo non sia un disegno da guardare da vicino, non ho potuto fare a meno di inserire particolari talvolta troppo insignificanti per essere colti a distanza. I pezzetti di osso sono tra questi, ma ce ne sono altri.
In questo caso non c'è un signiricato nascosto, anche se in realtà il disegno ne sarebbe zeppo. Il disprezzo profondo che nutro per questo lavoro si è sviluppato con il tempo e molto dopo il mio infierire sul poveraccio. Forse, l'unica spiegazione per quei frammenti è il desiderio di accentuare l'idea di movimento e precarietà dell'attimo.
Il protagonista non si sta difendendo. Sta attaccando. In reealtà questo è uno dei suoi rari momenti di furia (che peraltro è molto controllata) e la presenza dello scheletro è subordinata a questo. Anche in questo caso lo scheletro è nato dopo. Quando ho disegnato il protagonista non avevo ancora deciso che cosa avrebbe combattuto.
Dopo aver visto il risultato, ho solo pensato che effettivamente è un bene che venga fatto a pezzi, ma è una conseguenza, non una causa.


Cita:
Continuando con i complimenti mi accodo a chi elogia il mantello ed i capelli e, in più aggiungo, dato che non mi pare che siano stati presi in considerazione (ma se così non fosse allora mi accoderei normalmente :spin: ), il sangue sull'arma sinistra dello scheletro e le crepe sulle suddette armi!

Questo mi fa piacere. In effetti la luce sul mantello e i capelli bianchi sono parte del piccolo esperimento personale che ho voluto fare con la colorazione. Mi fa piacere che almeno in questo caso vi sia l'ombra di un successo.

Cita:
Pignolando un po', come ti ho già detto privatamente ho dei dubbi sulla lunghezza del braccio destro e sulla posizione della relativa gamba per quel che riguarda il nostro eroe, e per la grandezza della testa per il suo morituro (e morto, anzi no ( :P)) nemico.

Ma sì, pignoliamo pure! Ho dei dubbi sulla sproporzione del braccio destro perchè il busto del protagonista è l'unica cosa per la quale ho usato una referenza fotografica. Penso piuttosto che la scorrettezza che osservi sia legata ad un errore prospettico dell'arma che impugna, come ha notato Vax.
Per la dimensione della testa dello scheletro non discuto. E' effettivamente eccessiva. Ma tanto era un bruttone, no?


Cita:
Per quel che riguarda la sensazione del "pavimento in discesa" può essere dovuta alla posizione dei characters (inglesismo che fa credere che chi stia parlando sappia cosa sta dicendo), o meglio dei loro arti inferiori?

Possibilissimo. Ci sto pensando da parecchio tempo e quello che dici potrebbe essere valido e legato ad un posizionamento sbagliato della linea di orizzonte, dei punti di fuga e dell'inserimento dei personaggi nella griglia. Non capisco dove sia l'inghippo esattamente però. Il che è un male.

Cita:
Concludo facendoti i miei più vivi complimenti e se mai avrò voglia di un disegno lo chiederò anche a te (la sottolineatura è dovuta per ovvi motivi :P)

Ti ringrazio per la fiducia, ma fai malissimo a fidarti. Io non accetto commissioni per principio, perchè non ho la competenza e la professionalità per farlo. Ci sono illustratori ben più validi e disponibili di me, che sapranno accontentarti più di quanto non possa mai fare io. E poi hai una talentuosa artista in casa!
La tua considerazione comunque è lusinghiera. Grazie di cuore, Ysi. :Sorrisone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 16:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Grazie per aver chiarito i miei dubbi, la soluzione allegorica secondo me abbellisce il disegno. Questa è una situazione da incubo per Kilyen in cui comunque riesce a giostrarsi bene e a sconfiggere ciò che più teme e disdegna =)

Per l'eventuale commissione vedremo, io sono una piattola :ahah:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 14:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Azz... Mi piace tanto, ma davvero tanto :D
Solo, mi chiedo come sarebbe venuto con uno sguardo più deciso e/o sicuro di sé ^__^

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17
Messaggi: 380
Località: Olbia
semplicemente stupendo :)

_________________
Immagine
Jon: im gonna kick your ass!!!!!
Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass???
Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!!
Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Equilibrio spezzato
MessaggioInviato: dom mag 18, 2008 14:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Grazie Rylduccio! Grazie Drowina! Sia da parte mia che da parte di Kilyen, che è un gran timidone e arrossisce.

In effetti l'espressione di Kil è stata difficile da rendere. E non ne sono soddisfatta, soprattutto perchè... beh... è un tipo dolce e riflessivo. Non è stato semplice immaginarlo in uno dei suoi momenti bui.
Via non dirò altro sennò poi lui si imbarazza!

Grazie del commento! :Sorrisone:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010