Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 03:13

Ecco un pò di roba goticheggiante, che potrebbe piacere in queste lande oscure!!

http://randolfo.deviantart.com/art/Ancient-105409257
http://randolfo.deviantart.com/art/Watching-105500298

Re: Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 12:33

io mi ripetero', ma... il "non detto" e "l'appena intravisto" mi inquietano veramente :shock:
la seconda immagine mi fa venir voglia di dormire con la lucina accesa.... XD

:clap: :clap: :clap:

Re: Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 13:13

grandioso, soprattutto il secondo, mi da molto l'idea di Lento mutante uscito fuori dalla mente stepheniana del Re, perchè esposto alle radiazioni della zona industriale :wink:

Re: Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 13:15

Lunaria, il fascino del non detto e non visto è quello che mi ha sempre conquistato di scrittori come Lovecraft... felicissimo che la stessa inquietudine riesca a passare con questa immagine! ^^

Re: Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 13:33

Randolph Carter ha scritto:Lunaria, il fascino del non detto e non visto è quello che mi ha sempre conquistato di scrittori come Lovecraft... felicissimo che la stessa inquietudine riesca a passare con questa immagine! ^^


beh, non e' la prima volta ;-) anzi, per quanto mi riguarda sei veramente un maestro dell'implicito figurativo :sisi:

Re: Di nuovo qua!!

dom dic 07, 2008 16:15

Il secondo rulezza! :rockrulez:

Re: Di nuovo qua!!

lun dic 08, 2008 10:43

Fantastici veramente! *__*

E come anche gli altri...anche io sono rimasta affascinata dal secondo *__*

Complimentissimi! :clap: :clap: :clap:

Re: Di nuovo qua!!

mar dic 09, 2008 15:49

Non ho neanche bisogno di commentarle, le tue opere! :wink: sempre più bravo!!

Re: Di nuovo qua!!

mer dic 10, 2008 14:14

Mi piace molto la seconda che ha una buona atmosfera. Ma non ho capito bene la prima, che mi fa pensare alla "barba" di Cthulhu :bllll:

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 12:26

Ehi! Non sono morto, eh!!

Nonostante non posti più qui non significa affatto che io non continui a disegnare (e ad usare il congiuntivo!):

www.scrignodicarter.it
http://randolfo.deviantart.com


Mi raccomando, a Lucca vi voglio vedere tutti sotto allo stand a pogare!!! ^__^

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 14:27

Ci sei mancato!!!

Ci mancherebbe altro che avessi smesso di disegnare, mi sarei dispiaciuto molto!

Immagino che tu sia variamente impegnato con lavori vari... come sta andando?

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 15:35

Sei sempre meglio Randolphone, tu spacchi! :rockrulez:

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 16:00

Grazie mille!

Mah, impegni ce ne sono a milioni, purtroppo sono tutte cose piccole e mal pagate.

Mi dò tempo fino a fine anno, poi o mi metto a lavorare con mio padre (disegni appesi al chiodo, non il giubbotto, eh!), o emigro in cerca di fortuna lontano da questa putrida italia (volutamente minuscola). :P

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 18:23

Chissà perchè, non mi sorprendono le tue aspettative per il futuro. :( il tempo del popolo degli artisti è passato da un pezzo, ora ci sono solo porci che si vantano dei bei tempi.

Fortuna che la rete ci permetterà, nel caso, di rimanere in contatto. ;)

Re: Di nuovo qua!!

lun ott 26, 2009 18:40

Più che essere passato il tempo dell'arte a me sembra passato il tempo del buonsenso! :P

Però mi rendo anche conto che i miei lavori non sono ancora minimamente paragonabili a certe cose superassurdamente belle che vedo quotidianamente da parte di altri artisti... Vedremo vedremo! Intanto mi godo questo Lucca Comics! Se non ho ancora spezzato le matite lo devo anche al riscontro che ho con il popolo della rete, tra cui Valm!
Rispondi al messaggio