Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Drow!

mar lug 28, 2009 12:42

inserirò qui un omaggio ai Nostri oscuri alleati
Spero gradiate e un grazie per la segnalazione
[se gradite l'immagine nel dettaglio originale (gigantesca e dettagliatissima) non esitate a chiedere]

Drow by Jaelle

Re: Drow!

mar set 01, 2009 12:35

Ringraziando il nostro Neru per la segnalazione...

Xull'Rae and Vesz'aun by Vyrhelle



Amaris and Bane by Vyrhelle

Re: Drow!

sab set 05, 2009 09:09

Niente da fare, Vyrhelle è un mostro di bravura :shock:

Re: Drow!

mer set 16, 2009 12:35

Una ricca illustrazione realizzata come accompagnamento ad un set di miniature e poi modificata per ragioni commerciali. Questa è la versione originale preferita dall'autore.
Heroscape first draft di Steve Argyle



Un passatempo diventato qualcosa di più.
Underdark encounter di Volkan

Re: Drow!

dom set 20, 2009 21:41


Drow helmet di Vesnet è un bell'esempio di come l'arte talvolta viene dall'arte. Il ritratto è stato ispirato dalle opere in cuoio di un abile artigiano svedese di nome Oliver Skifs


Re: Drow!

gio set 24, 2009 10:20

Ne aggiungo un pò anch'io! :d

Per la serie carini e coccolosi, due ritratti di Ariel, la protagonista di Drowtales:




Drow mannaro...?


My Little Pony XD




Un folle affamato di potere.


Aracnomante.


Necromante.

Re: Drow!

mar set 29, 2009 19:09

Uno schizzo incompiuto, ma pieno di affetto. :stval:

Pocket kitten di Mallorn

Re: Drow!

mar set 29, 2009 21:06

Questo è semplicemente stupendo. Che dolce, Drizzt! :stval:

Re: Drow!

mer gen 20, 2010 11:32

Poteva mancare un Gromph Baenre estremamente sexy alla nostra collezione? :pant:

Re: Drow!

ven giu 11, 2010 03:18

Ecco il mio Rahfeldin'loth! Nato dall'esigenza di dare un volto al mio personaggo nel pbf (vedi qua), e non trovando immagini di un drow calvo senza cappello a tesa larga e benda su di un occhio, decisi di farmelo da solo, mio primo disegno elaborato con Gimp:

Immagine

Re: Drow!

ven giu 11, 2010 13:30

Un ottimo inizio, Alukane! :d non posso darti un giudizio definitivo perchè non conosco gli strumenti di The Gimp, ma nel complesso funziona. :sisi:

Re: Drow!

sab apr 21, 2012 17:16

chiamatemi pazza ma c'è qualcosa di troppo affascinante nelle loro immagini *-* vi confesso che è il primo post di immagini che ho visto tuttttooooo ogni singola pagina :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:
certe lo confesso le sfoglierò in continuazione sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi al messaggio