Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
mar gen 27, 2009 18:30
Oggi ho ricevuto notizia (e relativo succoso pagamento

) che una mia illustrazione è stata inserita nell'ultima monografia di avventure (Halloween 2008) per Call of Cthulhu!
http://catalog.chaosium.com/product_info.php?products_id=2446L'unico mio cruccio è non potervela mostrare per ovvie ragioni di copyright... (comunque per chi dovesse eventualmente acquistare il prodotto è quella a pag. 26).
Ultima modifica di
BaronSengir il mar gen 27, 2009 18:33, modificato 1 volta in totale.
mar gen 27, 2009 18:32
Non puoi mostrarla nemmeno con apposito watermark?
mar gen 27, 2009 18:34
Avendo ceduto tutti i diritti non voglio nemmeno arrischiarmi ad usare il file...
mar gen 27, 2009 18:37
BaronSengir ha scritto:Avendo ceduto tutti i diritti non voglio nemmeno arrischiarmi ad usare il file...
Ah, capito... ma l'immagine è quella in copertina del pdf?
mar gen 27, 2009 18:38
No, come ho aggiunto si tratta di quella di pag. 26...
mar gen 27, 2009 18:39
Diamine è un bel peccato!!
mar gen 27, 2009 20:01
Ysingrinus ha scritto:Diamine è un bel peccato!!
I'm sorry!
mar gen 27, 2009 20:12
Vorrà dire che ti farai perdonare facendo un altro lavoretto solo per i nostri occhi. 
In ogni caso ti consiglio di informarti meglio sui diritti che ti restano in quanto autore dell'immagine.
Sono questioni in genere complesse, ma in ogni caso, visto che ti riguardano da vicino, varrebbe la pena che tu fossi a conoscenza dell'uso che puoi fare di un tuo lavoro.
Che esso sia stato ceduto ad una pubblicazione non significa automaticamente che tu non puoi nemmeno mostrarla come tuo prodotto, magari a risoluzione diversa o appunto con un watermark, o indicando che i diritti dell'immagina appartengono a pinco-panco.
mer gen 28, 2009 14:28
Congratulazioni al barone! E mica sul gioco dei miominipony contro le superchicche, addirittura sul Callo di Cutolo!
(se trovi uno spiraglio, mi raccomando, posta almeno una versione francobollo, che tanto ho ancora gli occhi buoni

)
gio gen 29, 2009 20:24
congratulazioni!!!
ven gen 30, 2009 09:22
Grazie a tutti di cuore per i bei post!
Ho contattato la Chaosium, forse fra qualche settimana riuscirò ad avere risposta e a mostrarvi le illustrazioni.