Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Un simbolo per Valm Neira

mer ago 05, 2009 22:40

Salve miei cari! In occasione del cosplay che sto organizzando (spero con tanti di voi ^^), stavo riflettendo sullo stemma dell'esercito o comunque di provienienza, e con Muze ci siamo resi conto che ineffetti un simbolo vero e proprio non c'è. L'Ankh egizio rappresenta i vampiri, ma dato che ci piace assai, era molto bello che so fonderlo con un bel ragno, per solidificare l'unione :drow: , non so ,sono solo idee. Quindi a voi adesso la parola, anzi matita e carta alla mano. :ok: :ok: :ok:

Re: Un simbolo per Valm neira

mer ago 05, 2009 22:59

Effettivamente è una bella idea! :sisi:

Se date un'idea precisa...nel senso, in che maniera li uniamo l'Ankh egizio e il ragno? Oppure ci sbizzariamo? :d

Proverò a fare qualcosina, ma non assicuro nulla ^^ preferisco lasciare il lavoro a matite migliori :D

Re: Un simbolo per Valm neira

mer ago 05, 2009 23:05

Ciao bella, certo che puoi sbizzarrirti! L'unione dei due simboli, è stata una prima idea, ma ognuno puo' fare qualsiasi cosa che pensi possa simboleggiare al meglio Valm :rockrulez:
E nn sono richieste chissa' quali doti artistiche, quindi vai tranquilla, hai un'idea? Esponila! Siamo tutti abitanti di questo luogo meraviglioso ^^

Re: Un simbolo per Valm neira

mer ago 05, 2009 23:39

:oops:

Proverò ad ingegnarmi allora ^^ comunque la mia idea è di unire più personaggi o simboli :sisi: Certo, é prevalentemente di vampiri e drow il forum, però ci sono anche tante altre razze, non vedo perché lasciarle fuori :roll: Però non saprei come integrarle tutte quante...vedrò che mi passa per la testa domani ^^

Re: Un simbolo per Valm neira

gio ago 06, 2009 00:02

certo ^^, il fatto è proprio quello, unire piu razze! Noi ci distinguiamo proprio per questo, non come certi fanatici....
:nonparlo:

Quello che vorrei riuscire a fare, o relizzare un mantello o anke un gioiello.

Re: Un simbolo per Valm neira

gio ago 06, 2009 10:16

Idea fantastica! Se riesco a trovare qualche minuto di tempo, proverò ad ideare qualcosa anch'io! :d

Re: Un simbolo per Valm neira

gio ago 06, 2009 11:53

Un ragno con quel simbolo sull'addome?

Re: Un simbolo per Valm neira

gio ago 06, 2009 12:27

quella di cercare un simbolo mi sembra un ottima idea....
appena ho un po di tempo (dopo l'estate), provo a mettermi sotto nell'ideazione! ;)

apriamo un contest?

Re: Un simbolo per Valm neira

gio ago 06, 2009 18:06

Un Ankh da cui escono zampe di ragno magari?
Mi piace l'idea del contest e anche se non potrò parteciparvi per ovvie ragioni sono favorevole! :D

Re: Un simbolo per Valm neira

lun set 07, 2009 11:29

AlexWOLF ha scritto:apriamo un contest?


A me piacerebbe molto. Sentiamo cosa pensano le alte sfere! :ok:

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 13:15

dopo un po di tempo rispolvero questo Topic...: ho avuto modo di pensarci su e creare un simbolino x Valm!

appena posso ve lo posto, poi mi dite che ne pensate! ;)

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 13:16

Io voglio vederlo :sisi:

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 14:37

lo metto sul Social visto che qui da lavoro non mi va imageshack...

https://www.valmneira.com/social/iwatch.php?id=4739

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 14:53

Not bad ;)

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 14:58

andrebbe ovviamente contestualizzata con la Dicitura Valm Neira e/o immagini...

a voi la parola e sono graditi i suggerimenti! ;)
Rispondi al messaggio