Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Speravate fossi scomparsa...?

gio giu 02, 2011 22:20

è semplicemente splendido *O*
complimenti! *________*

Re: Speravate fossi scomparsa...?

sab giu 04, 2011 12:48

Davvero molto bello. Molto! :shock:

Re: Speravate fossi scomparsa...?

mer giu 15, 2011 22:34

Sempre da Tegaki E, un altro disegno veloce veloce, 36 minuti netti. Era da tanto che non disegnavo un lupo! :D

Immagine

Eccovi anche lo speedpainting!!

Re: Speravate fossi scomparsa...?

gio giu 16, 2011 01:59

bello il lupo! XD in particolare mi piace la profondità del cielo.

ma il dragoooooooooo! WOW

Re: Speravate fossi scomparsa...?

ven giu 17, 2011 22:32

complimenti per il lupacchiotto =D
un lavoretto ben riuscito =D

Re: Speravate fossi scomparsa...?

mar giu 21, 2011 18:08

:love: grazie a entrambe!

Re: Speravate fossi scomparsa...?

mar giu 21, 2011 18:34

E vi aggiungo un'altra bozza veloce che speravo di poter evolvere per un esame, ma temo sia meglio lasciar perdere. Comunque no, non ho visto Cappuccetto Rosso Sangue e quest'affare non ha alcun riferimento al suddetto film. :look:

Re: Speravate fossi scomparsa...?

mar giu 21, 2011 21:46

l'idea mi piace, piû che altro manca un po' di profondità XD
ma se è una bozza oserei dire che è piuttosto normale ^^
come idea sarebbe da evolvere, questa tecnica a me piace molto, ha un tocco particolarmente realistico, greggio =)

Re: Speravate fossi scomparsa...?

sab giu 25, 2011 13:13

Se non è legato a Cappuccetto Rosso Sangue allora non mi piace :P

Scherzi a parte, ha fascino. Attendo l'evoluzione :wink:

Re: Speravate fossi scomparsa...?

dom ago 28, 2011 15:15

Da quanto cavolo di tempo non vi posto più nulla! Vorrei tanto essere più presente di così, vi chiedo umilmente scusa. :( In ogni caso, eccovi un paio di schifezzuole nuove di zecca, da parte mia e del mio ragazzo.

Partiamo dal mio lupacchiotto alato, dipinto stavolta col Painter.
Immagine

Seguito poi da due miei autoritratti. Roba forte, nè? XD

Immagine

Immagine

Gli ultimi due ve li posto tramite link, perchè sono piuttosto grossi. Questo è il mio Drow, Rhaeja, disegnato dal mio ragazzo. Alla fine sono riuscita a convincerlo a disegnarmelo! :d in realtà tutto è partito da una mia bozza, a faceva talmente schifo che ho accettato di farlo rifare interamente da lui. Quest'altro invece l'ha finito oggi stesso partendo da una mia lineart. Ora capite perchè l'ho scelto come mio personalissimo uomo? :ahah:

Re: Speravate fossi scomparsa...?

dom ago 28, 2011 18:10

il lupacchiotto è favoloso! =D è venuto veramente bene ^^
i due autoritratti mi hanno fatto spanciare letteralmente dalle risate! XD sono venuti carinissimi :D

e il tuo uomo è molto bravo pure lui, e sia il tuo drow, che il drago sono venuti perfetti, hanno un'atmosfera interessante e intrigante =D

complimenti ad entrambi =D

Re: Speravate fossi scomparsa...?

lun ago 29, 2011 10:58

Tutto molto bello, e valuterei l'idea di sfruttare lo stile degli autoritratti per delle strisce umoristiche ;) mi sembra molto funzionale.

Sul perché non hai la possibilità di essere più presente: credo sia un problema comune a tutti noi, Valm fa un mucchio di cose ma non paga le bollette
:wall:
Ma si apprezzano sempre certi ritorni ;)

Re: Speravate fossi scomparsa...?

lun ago 29, 2011 11:27

Non potrei mai abbandonare la mia terra natale, Kagura. :drow: e grazie per l'idea, ne terrò conto! XD

E grazie anche a te, Abraxas. :love: sono contenta d'averti fatta sorridere, è un traguardo!

Re: Speravate fossi scomparsa...?

mar ago 30, 2011 20:46

Gli autoritratti mi piacciono molto =)

Re: Speravate fossi scomparsa...?

lun ott 03, 2011 09:39

Di recente sto postando solo io in questa sezione. :( tristezza a palate.

Per tirarvi su, ecco un altro paio di robacce. :D




Rispondi al messaggio