Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

guerriero + Drizzt Do' Urdens

dom mar 06, 2005 12:38

e' un po estremo pero visto che e' tanto che non posto...

Immagine
Ultima modifica di Delund il sab mar 12, 2005 17:06, modificato 1 volta in totale.

lun mar 07, 2005 20:15

non si vede o trattasi di apatia del forum?!?!? :?

lun mar 07, 2005 23:39

io lo vedo, e mi piace pure.
gli leverei la barba, però... :P

mar mar 08, 2005 08:04

Mi piace.

mar mar 08, 2005 10:47

Secondo me ha il braccio e la mano troppo grandi rispetto al torso.
Per il resto mantieni il tuo stile, quindi sai che mi piace! :wink:

mar mar 08, 2005 15:51

dopo quel mi piace nun ci capu ne robbi! non entro nei miei vestiti :lol:
grazie per la barba non saprei io la metto sempre ai guerrieri umani.

mar mar 08, 2005 16:06

hai geni nanici nel tuo DNA???

cmq la mano è ok, il braccio nella parte del bicipite un po' troppo ulckesco (nei fumetti solitamente per esprimere virilità è forza si tende ad ingigantire l'avambraccio e le mani).
Forse un pochino più grande la testa.

riguardo al warlord delund l'ho cominciato ma problemi assediano la mia esistenza, appena ritrovo aria mi rimetto a lavorarci di buona lena!
Scusa la lentezza.

mar mar 08, 2005 19:18

capisco se devi dare precedenza a lavori tuoi o cose piu importanti da fare non c'e' problema^^ la testa mi viene sempre piccola rispetto al resto- non vedo lìora di postare l'ultimo disegno. lo vedo come il mio elfo migliore appena posso lo metto su :d

ven mar 11, 2005 16:58

bello, mi piace. però preferisco le illustrazioni degli elfi.

ven mar 11, 2005 22:01

Io preferisco decisamente questo, gli elfi Delund li fa troppo anabolizzati :d

ven mar 11, 2005 22:05

nono, io mi riferivo alle illustrazioni elfiche in generale, non in particolare alle sue.
però forse hai ragione, per quanto riguarda le sue. :d :d

ven mar 11, 2005 22:32

sto cercando di migliorare sotto questo punto di vista. per me disegnare un elfo e' molto piu difficile di disegnare un barbaro o un guerriero\berserker :oops: appena posso vi postero' sire Fingolfin cosi se vorrete posterete le vostre critiche

sab mar 12, 2005 00:55

l'ho visto solo ora,mi piace davvero,solo che,come dicono gli altri,le braccia un po grandi e la testa piccoletta.Per il resto si vede che sei una buona mano,prova a fare qualcosa di esagerato!magari poi o posti!

sab mar 12, 2005 11:09

si accettano ordinazioni dimmi cosa e ci provo! mi piacciono le sfide :evil: con mestesso intendo

sab mar 12, 2005 15:22

l'altro giorno mi stavi passando un immagine di drizzt...ma poi hai staccato e non l'ho presa.
puoi mettere quella??? mi piacerebbe vederla.
grazie lo stesso
ciao
Rispondi al messaggio