Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
dom mar 06, 2005 12:38
e' un po estremo pero visto che e' tanto che non posto...
Ultima modifica di
Delund il sab mar 12, 2005 17:06, modificato 1 volta in totale.
lun mar 07, 2005 20:15
non si vede o trattasi di apatia del forum?!?!?
lun mar 07, 2005 23:39
io lo vedo, e mi piace pure.
gli leverei la barba, però...
mar mar 08, 2005 08:04
Mi piace.
mar mar 08, 2005 10:47
Secondo me ha il braccio e la mano troppo grandi rispetto al torso.
Per il resto mantieni il tuo stile, quindi sai che mi piace!
mar mar 08, 2005 15:51
dopo quel mi piace nun ci capu ne robbi! non entro nei miei vestiti
grazie per la barba non saprei io la metto sempre ai guerrieri umani.
mar mar 08, 2005 16:06
hai geni nanici nel tuo DNA???
cmq la mano è ok, il braccio nella parte del bicipite un po' troppo ulckesco (nei fumetti solitamente per esprimere virilità è forza si tende ad ingigantire l'avambraccio e le mani).
Forse un pochino più grande la testa.
riguardo al warlord delund l'ho cominciato ma problemi assediano la mia esistenza, appena ritrovo aria mi rimetto a lavorarci di buona lena!
Scusa la lentezza.
mar mar 08, 2005 19:18
capisco se devi dare precedenza a lavori tuoi o cose piu importanti da fare non c'e' problema^^ la testa mi viene sempre piccola rispetto al resto- non vedo lìora di postare l'ultimo disegno. lo vedo come il mio elfo migliore appena posso lo metto su
ven mar 11, 2005 16:58
bello, mi piace. però preferisco le illustrazioni degli elfi.
ven mar 11, 2005 22:01
Io preferisco decisamente questo, gli elfi Delund li fa troppo anabolizzati
ven mar 11, 2005 22:05
nono, io mi riferivo alle illustrazioni elfiche in generale, non in particolare alle sue.
però forse hai ragione, per quanto riguarda le sue.
ven mar 11, 2005 22:32
sto cercando di migliorare sotto questo punto di vista. per me disegnare un elfo e' molto piu difficile di disegnare un barbaro o un guerriero\berserker

appena posso vi postero' sire Fingolfin cosi se vorrete posterete le vostre critiche
sab mar 12, 2005 00:55
l'ho visto solo ora,mi piace davvero,solo che,come dicono gli altri,le braccia un po grandi e la testa piccoletta.Per il resto si vede che sei una buona mano,prova a fare qualcosa di esagerato!magari poi o posti!
sab mar 12, 2005 11:09
si accettano ordinazioni dimmi cosa e ci provo! mi piacciono le sfide

con mestesso intendo
sab mar 12, 2005 15:22
l'altro giorno mi stavi passando un immagine di drizzt...ma poi hai staccato e non l'ho presa.
puoi mettere quella??? mi piacerebbe vederla.
grazie lo stesso
ciao