Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Elenco siti illustrazioni drow e non

sab gen 21, 2006 16:43

Pregherei qualche moderatore di rendere più visibile questo topic così da permettere a tutti gli iscritti del forum e non di poter visionare alcune delle gallerie di illustrazioni più fornite del web. Alcune che inserirò sono specifiche sui drow e altre son più legate al fantasy in generale. Chiunque è libero di aggiungerne. Spero di far cosa utile e gradita.

Drow:
Valm Neira Gallery accessibile solo agli utenti registrati

Drowinside Gallery

Fantasy:
James Ryman
Stephanie Pui Mun Law
Todd Lockwood
Deviantart
GFXArtist
Epilogue
Frank Frazetta
GoldSeven
Kajsa Flinkfeldt
Goldenwolfen
Lindsay Archer
Johanna Pieterman
Adele Lorienne Sessler
Selina Fenech
Diversi autori
Jason Engle
H. Kyoht Luterman
Robert M. Thomas
Silvia Lugli
Wayne Reynolds
Adrian Smith

Bene quando ne troverò altre le posto :D
Ultima modifica di Kanuka Za'kahelhd il sab mar 31, 2007 21:28, modificato 1 volta in totale.

sab gen 21, 2006 16:45

Ottima idea Kanuka! :clap:
Il topic si merita un bel bollino "Memo"! :wink:

dom gen 22, 2006 13:58

ecco un'altro sito di illustrazioni...illustrazioni di ogni genere...non solo fantasy e non solo dorw quindi...ma cmq di altissimo livello e molto interessante

http://features.cgsociety.org/story_cus ... 336&page=1

se ne conoscete qlcn'altro postate il link

lun apr 10, 2006 21:07

Zeppo!!

http://www.crepuscolo.net/immagini/fant ... index.html

mar apr 25, 2006 18:30

ottimo xD

mar apr 25, 2006 19:28

:d grande idea questa dei link e stupende illustrazioni. complimenti!!1 :d

ven giu 09, 2006 17:45

Spettacolare !!

dom lug 02, 2006 16:07

Ottima idea!
Io, se permettete, conosco un Forum :oops: dove si postano moltissime opere amatoriali e non, praticamente tutte rigorosamente Fantasy!
Qualora ne avreste voglia, vi invito a dargli un'occhiata:
http://sharkcomics.forumup.it/index.php ... harkcomics

Grazie e grazie all'autore di questo sito per lo spazio concessomi! :wink:
Alla prossima!

gio set 07, 2006 13:32

^^ WoW! Quanti!!!
Ma ne ho trovati pure io un bel po'!
Da qui: http://nuel2.deviantart.com/ passate alla galleria preferiti e sotto ad ogni immagine vi rimanda alla galleria dell'autore!^^

(Sinceramente spero funzioni anche senza iscrizione.... Dev mi pare che blocchi alcune funzioni ai non iscritti...^^')

Non riesco a ved le immagini!!

ven apr 20, 2007 11:42

Scusate ragazzi, ma, sebbene io sa già "loggata" quando cerco di visionare la Valm Neira Gallery esce il messaggio "x poter vedere le immagini devi fare il login" :(

aiuto...
...e grazie

Re: Non riesco a ved le immagini!!

ven apr 20, 2007 13:03

Ether ha scritto:Scusate ragazzi, ma, sebbene io sa già "loggata" quando cerco di visionare la Valm Neira Gallery esce il messaggio "x poter vedere le immagini devi fare il login" :(

aiuto...
...e grazie


Quando fai il login devi avere selezionato la casella "Ricorda i miei dati". ;)

Grazie!!!

ven apr 20, 2007 15:23

... sono troppo abile... :?

sab mag 05, 2007 17:19

ciao a tutti

Re: Non riesco a ved le immagini!!

dom mag 06, 2007 11:33

Ether ha scritto:Scusate ragazzi, ma, sebbene io sa già "loggata" quando cerco di visionare la Valm Neira Gallery esce il messaggio "x poter vedere le immagini devi fare il login" :(

aiuto...
...e grazie


stesso problema... e la soluzione posta da Muze nn funge... sigh

lun mag 07, 2007 09:40

Prova così:

1) Fai login spuntando la casellina "Ricorda i miei dati"
2) Clicca sul link in alto Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
3) Verifica che nel menù utente a destra compaia il tuo avatar con il tuo nickname e i tuoi dati

Se questa soluzione non funziona, significa che hai settato sul browser impostazioni di sicurezza troppo elevate, che non permettono la memorizzazione di cookies sul tuo pc. ;)
Rispondi al messaggio