Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 27, 2024 00:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Centauro
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 18:33 
Non connesso
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun set 27, 2004 18:14
Messaggi: 17
Località: Roma
ma si crea un topic apposta per ogni disegno?  :grat: boh provo...male che vada mi si banna :blll: hehehehe


ecco una delle mie "opere"... siate comprensivi....ho un'animo sensibile :blll: (si fa per dire :Sorrisone: )

Immagine

_________________
Le decisioni di fare del bene sono inutili tentativi di andare contro le leggi scientifiche.
Nascono dalla pura vanità.
Approdano al più assoluto nulla


Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 19:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Si, si fa un topic per ogni disegno (o fai un topic con tutti i tuoi disegni) ;)
Per il disegno, che dire.. la matita blu spezza troppo, e non mi piace il viso della centaura :P
Poi, mi pare sia sbagliato l'arco, ha un che di anomalo  :shock:
:D
Fanne altri, su su! :D

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 28, 2004 19:06 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Molto carino!  :)
Non c'è bisogno di creare un Thread per ogni disegno... puoi tranquillamente postare tutti i tuoi disegni in questo topic.
Se pensi che un disegno sia meritevole di uno spazio tutto suo, comunque, puoi dedicargli tutto lo spazio che desideri.  :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 15:27 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Khelden Tahl ha scritto:
Per il disegno, che dire.. la matita blu spezza troppo, e non mi piace il viso della centaura :P
Poi, mi pare sia sbagliato l'arco, ha un che di anomalo  :shock:
:D
Fanne altri, su su! :D


:shock: Maronna mie'..e che è?? Mi sa che c'ho ripensato a mettere i miei! Sei molto critico! Posso vederne uno tuo?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 15:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non spaventarti... fa sempre così... mi ha stressato per giorni con la grafica del sito (non gli piaceva un misero ragnetto che avevo messo nei menù...)

E' come un tic...  :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 16:43 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Capisco..anche Zel non scherza eh?
:roll:
Fantastici siete! Tutti quanti! :twisted:




Eli*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 20:23 
Non connesso
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun set 27, 2004 18:14
Messaggi: 17
Località: Roma
Khelden Tahl ha scritto:
Si, si fa un topic per ogni disegno (o fai un topic con tutti i tuoi disegni) ;)
Per il disegno, che dire.. la matita blu spezza troppo, e non mi piace il viso della centaura :P
Poi, mi pare sia sbagliato l'arco, ha un che di anomalo  :shock:
:D
Fanne altri, su su! :D

ma quanto sei simpaticooooooooo :blll:
cmq mi piacerebbe veramente vederne uno dei tuoi :blll: mica per criticare eh :Sorrisone: ma ti pare :blll:

questo è l'altro....

Immagine

vai sfogati :Sorrisone:

_________________
Le decisioni di fare del bene sono inutili tentativi di andare contro le leggi scientifiche.
Nascono dalla pura vanità.
Approdano al più assoluto nulla


Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 21:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Ma io faccio un po cagare, però sono Mod e ho manie di onnipotenza :roll:  :lol:
Beh, non vedo perchè prendersela, si migliora con le critiche, non con le lodi! :twisted:
Usate un po di Zen..
Comunque, nell'ultimo mi piace la mano, la fata stona in quanto è stilizzata..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 30, 2004 23:11 
Non connesso
 YIM  Profilo

Iscritto il: lun set 27, 2004 18:14
Messaggi: 17
Località: Roma
e te pareva :Sorrisone:

ma chi le vuole le lodi...ma ti pare....che schifo i complimenti!!!! BLEEEAAAAHHHHHH...

cmq la fata l'ho fatta stilizzata perchè mi ero rotta di tratteggiare :blll: so che stona ma ... fa faschion!!!!  8)  8)  8)

(lasciatemi illudere :blll: )

_________________
Le decisioni di fare del bene sono inutili tentativi di andare contro le leggi scientifiche.
Nascono dalla pura vanità.
Approdano al più assoluto nulla


Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 09:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
La mano è semplicemente fantastica!  :shock:
Io non sono mai riuscito a disegnare una mano decente  :crying:

Beh, in effetti la fatina è disegnata con un altro stile... ma il tutto potrebbe essere visto in maniera surreale...

La mano, così "reale", rappresenta gli uomini e la loro violenza... la fatina, così "disegno", rappresenta la fantasia e l'innocenza... quindi il disegno potrebbe rappresentare la distruzione della fantasia da parte degli uomini violenti e crudeli...  :roll:

Magari tu l'hai disegnato senza dargli nessun significato... ma a tutte le opere famose trovano mille significati nascosti...  :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 10:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
sai i centauri sono difficiili da disegnare.almeno per me. dovresti iniziare da qualcosa di più facile

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 16:09 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Che bella la mano! Io ho imparato a disegnarla, e ora devo solo perfezionare un pocuccio...la pratica migliore è con la propria mano.
Dicono sia la parte piu' difficile del corpo da disegnare, ma io ho trovato meno difficolta' nel disegnare la mano che altre parti! Sono i piedi la mia prossima sfida! Davvero complicati..anche se la forma stilizzata sto riuscendo a farla!  8)
Che carina la fatina! Io disegno sempre Drow stile manga..drow, drow, drow e ancora drow...e dire che mi piacciono i Vampiri!  :crying:


PS: Spero che presto possa anch'io inserire i miei! E le critiche le mettero' IO come prima cosa  :wink:  Anticipiamoli no? :roll:


Eli*

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 19:22 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Bad_Drow ha scritto:
Che bella la mano! Io ho imparato a disegnarla, e ora devo solo perfezionare un pocuccio...la pratica migliore è con la propria mano.
Dicono sia la parte piu' difficile del corpo da disegnare, ma io ho trovato meno difficolta' nel disegnare la mano che altre parti! Sono i piedi la mia prossima sfida! Davvero complicati..anche se la forma stilizzata sto riuscendo a farla!  8)
Che carina la fatina! Io disegno sempre Drow stile manga..drow, drow, drow e ancora drow...e dire che mi piacciono i Vampiri!  :crying:


PS: Spero che presto possa anch'io inserire i miei! E le critiche le mettero' IO come prima cosa  :wink:  Anticipiamoli no? :roll:


Eli*

Guarda che mica sono un sadico che gode solo a criticare, eh :roll:
A me fanno piacere le critiche, bisogna sempre affinarsi..  :secchio:
Se proprio ci tenete ricerco un mio disegno scannerizzato..  :wink:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 19:56 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Dato che sono stato interpellato parlerò...per il primo..
DIFETTI:L'effetto di matita blu è carino tratto abbastanza sfumato.....ma non ce sta a fare niente,delle freccie meglio non parlarne(punta ad artiglio ???e soprattutto....sono dei fili di nilon!!! piu grosse!!)Il viso è troppo da elfo....o da dama dei boschi...l'arco è abbastanza storto...e soprattutto lungo(uanto il busto del cavallo...)infatti avresti dovuto fare il busto del cavallo piu lungo..ed infine la gamba posteriore sinistra[quella di cui si vede lo zoccolo]posa nel vuoto.
PREGI:la struttura fisica del cavallo è fatta bene ed anche il corpo della donna,una buona cura sulle mani e sulla faretra[compresa la cinghia]

Anche se i difetti sono piu dei pregi sono certo che tutti hanno ocncordato che un bel disegno(tranne per il viso...)

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 01, 2004 20:08 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Zel hai la minima ide aid quanto debba essere lungo un arco? io quello lo classifico come "Arco corto" per la lunghezza...
la forma è stramba ma penso che volesse rendere una comunione con la natura facendo un arco di quel tipo, stessa cosa per le frecce...
concordo con khel che la matita blu spezza molto ma il disegno è cmq molto bello   :D
il secondo invece è decisamente meglio  :wink:
Khelden adesso che sei moderatore mi impegno per spammare cosi vediamo come scema la tua onnipotenza  :twisted:  :lol:

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010