Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

sab apr 09, 2005 11:24

Ma come? Ho lasciato apposta tutto generico sui miei gusti e nulla della storia dissi. Dove ho sbagliato? Chi ha fatto la soffiata? :shock:
Beh, per depistare le acque dirò che Jon Snow è gay, mentre Daenerys diventa la cantante di un gruppo metal chiamato DotrhakiWish. Se non vi basta vi dirò che il Mastino diventa l'avatar del Dio del Fuoco :lol:
Ok, penso di avervi depistato abbastanza. :wink:

mar apr 12, 2005 13:14

tutta questa genericità non mi pare...
concordo che hai spoilerato :wink:

adesso tutti sanno che certi personaggi continueranno ad apparire e faranno cose che li farà rivalutare... questo per te cos'è?

meglio chiudere qua altrimenti rovino la lettura anche ad altri

mar apr 12, 2005 14:17

Ho letto gli ultimi due post, per cui salterò la 2° pagina :P
Comunque oggi ho preso Il Trono di Spade! :rockrulez:

mar apr 12, 2005 21:36

Sono già a metà :shock:

mer apr 13, 2005 16:34

Avok ha scritto:tutta questa genericità non mi pare...
concordo che hai spoilerato :wink:

adesso tutti sanno che certi personaggi continueranno ad apparire e faranno cose che li farà rivalutare... questo per te cos'è?

meglio chiudere qua altrimenti rovino la lettura anche ad altri


Ok, mi pento pubblicamnete e faccio mea culpa :timido:

Comuqnue il fatto che mi diciate queste cose mi fa temere male per i miei beniamini :?

mer apr 13, 2005 19:09

E' giusto che tu abbia paura e che ti penta dei tuoi peccati :jalil:

ven apr 15, 2005 16:32

Finito il Trono di Spade.. bello, un incrocio tra "I pilastri della terra" e "Ivanhoe"! :D

ven apr 15, 2005 17:12

Più vai avanti più ti piaceranno i libri di Martin :)

sab apr 16, 2005 11:36

Dandelion ha scritto:E' giusto che tu abbia paura e che ti penta dei tuoi peccati :jalil:


Siete veramente perfidi! :lol:

Comuqnue stavo pensando che si potrebbe aprire un secondo topic per coloro che hanno letto tutta o gran parte della saga per fare considerazioni varie sulla trama/luoghi/personaggi e misteri insiti dentro il magico mondo di Martin. Che ne dite?

lun apr 18, 2005 13:31

potrebbe essere un'idea: una versione per neofita e una expert con commenti fino all'ultimo libro

ps: mi sono letto il fumetto di the hedge knight; moolto bello per la stori soprattutto... disegni carini ma niente di sconvolgente, avrei preferito un tratto più personale

gio mag 19, 2005 00:02

Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e sono felice di trovare gente che apprezza il grande Martin.
Fino a poco tempo fa ho giocato di ruolo su un sito di suoi fan. Io facevo Jamie Lannister... :stval:
Non so se vi può interessare, ma è uscito il gioco da tavolo ambientato in Westeros. E' una specie di grosso Risiko.
Cmq sono d'accordo con chi sostiene che Jon Snow sia il personaggio migliore.
Lo scorso week-end Martin ha partecipato a una convention sul fantasy e ha dichiarato che gli mancano 100 pagine da rivedere e un PVD ancora da fare. Tra l'altro ha anche detto che di "A feast for crown " ha già scritto 1527 pagine... Speriamo finisca presto nn vedo l'ora di vedere come evolveranno certe situazioni.

gio mag 19, 2005 12:11

PEr concludere le news della nuova Lorely (a proposito: BENVENUTA!), sembra che questo nuovo libro non sia neanche l'ultimo. Si vocifera già il titolo del prossimo: "A dance with Dragons". Però non ho ancora sentito nulla di certo.
Per adesso spero solo che il nuovo libro raggiunga l'Italia il più velocemente possibile!

Un'ultima cosa per la nuova donzella: ma il gioco da tavolo di MArtin merita di essere provato (e comprato) oppure è solo una trovata commerciale?

gio mag 19, 2005 14:06

Il gioco di Martin è abbastanza carino a quanto ne so, ho sentito dell'uscita del nuovo libro per Settembre. Lorely ma tu facevi parte de "La Barriera"?<---per maggiori informazioni http://www.labarriera.net/

gio mag 19, 2005 15:42

Grazie del benvenuto! :d
Il gioco l'ho visto solo di sfuggita e mi è sembrato carino. So che è anche uscita un'espansione, ma x ora solo in inglese.
X Dandelion: no, nn facevo parte de "La Barriera", ma de "Le cronache del ghiaccio fuoco" ... http://xoomer.virgilio.it/lecronachedel ... /home.html

gio giu 01, 2006 23:39

Finito il 7°. Bei libri davvero :sisi:
Rispondi al messaggio