Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

gio nov 17, 2005 01:13

Leggo solo Manga e Manwa attualmente! ;)

gio nov 17, 2005 10:03

Ambito: Giappone
Categoria: Descrizione criptica

Una gita con la scuola, un disastro ferroviario, una catastrofe che sembra aver colpito il Giappone intero...

Ossequi

L'Amico

gio nov 17, 2005 10:35

Wooo questa mi garba di molto Amico :D:D:D

CLASSIFICA AGGIORNATA
:

Dorian Gray: 2
Delund: 2
L'Amico: 2
Kheleden Thal: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Zero:1

Immagine BANCO: 0

gio nov 17, 2005 10:53

Neon Genesis Evangelion?
il manga non l'ho letto, ma potrebbe essere lui

gio nov 17, 2005 11:13

zero ha scritto:certo che ho messo la versione giusta!

A me risulta che nell'originale sia scritto corvi... :?

gio nov 17, 2005 11:25

Skaan Natsaclanee ha scritto:Neon Genesis Evangelion?
il manga non l'ho letto, ma potrebbe essere lui

Purtroppo per Voi non ci siamo...

Ossequi

L'Amico

gio nov 17, 2005 11:31

Lei l'arma finale

gio nov 17, 2005 11:32

Jack ha scritto:Lei l'arma finale

Nein! 8-)

Ossequi

L'Amico

gio nov 17, 2005 12:11

Penso che sia uno di quei fumetti che tratti dei tipici Robottoni dove queste catostrofi erano all' ordine del giorno, quindi cominciamo a calcare la storia

per caso è Mazzinger?
il bimbo in gita di solito era il figlio di Kenzo Kabuto(anche se aveva scuola tre volte all'anno e quelle volte facevano gite) il disastro ferroviario di solito era causato da Venus che veniva puntualmente scagliata contro un grattacielo o contro la stazione o la ferrovia nel punto + altro della montagna e puntualmente pasava il treno che di frenare neanche a pensarci.
quando mi rispondi di no comincerò ad elencare gli altri

gio nov 17, 2005 14:04

Dorian Gray ha scritto:Penso che sia uno di quei fumetti che tratti dei tipici Robottoni dove queste catostrofi erano all' ordine del giorno, quindi cominciamo a calcare la storia

per caso è Mazzinger?
il bimbo in gita di solito era il figlio di Kenzo Kabuto(anche se aveva scuola tre volte all'anno e quelle volte facevano gite) il disastro ferroviario di solito era causato da Venus che veniva puntualmente scagliata contro un grattacielo o contro la stazione o la ferrovia nel punto + altro della montagna e puntualmente pasava il treno che di frenare neanche a pensarci.
quando mi rispondi di no comincerò ad elencare gli altri

Direi proprio di no... Sarebbero comunque gradite risposte con cognizione di causa e non elenchi esaustivi di tutti i prodotti cartacei di matrice nipponica.

Ossequi

L'Amico

gio nov 17, 2005 14:20

Concordo con la puntualizzazione pavidi umani :D

gio nov 17, 2005 14:25

due come noi?? qualche episodio degli ultimi, erano esagerate quelle storie...

gio nov 17, 2005 14:36

MasterMind ha scritto:Concordo con la puntualizzazione pavidi umani :D

senno si dovrebbe mettere una regola con le possibilita' max per utente, ma secondo me meglio non arrivarci..

gio nov 17, 2005 14:50

World of the S&M - di C. Saitou, K. Ikuhara

Un treno esplode durante una gita scolastica in Francia. Gli studenti che vi sono dentro finiscono catapultati nel 1600.

gio nov 17, 2005 15:01

Muzedon ha scritto:World of the S&M - di C. Saitou, K. Ikuhara

Un treno esplode durante una gita scolastica in Francia. Gli studenti che vi sono dentro finiscono catapultati nel 1600.

Va bene per quel che riguarda i primi due punti... ma definire l'epoca Edo una catastrofe per il Giappone mi sembra eccessivo... 8-)

Ossequi

L'Amico
Argomento bloccato