Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
gio nov 17, 2005 01:13
Leggo solo Manga e Manwa attualmente!
gio nov 17, 2005 10:03
Ambito: Giappone
Categoria: Descrizione criptica
Una gita con la scuola, un disastro ferroviario, una catastrofe che sembra aver colpito il Giappone intero...
Ossequi
L'Amico
gio nov 17, 2005 10:35
Wooo questa mi garba di molto Amico
:D:D
L'Amico: 2
Kheleden Thal: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Zero:1
BANCO: 0
gio nov 17, 2005 10:53
Neon Genesis Evangelion?
il manga non l'ho letto, ma potrebbe essere lui
gio nov 17, 2005 11:13
zero ha scritto:certo che ho messo la versione giusta!
A me risulta che nell'originale sia scritto corvi...
gio nov 17, 2005 11:25
Skaan Natsaclanee ha scritto:Neon Genesis Evangelion?
il manga non l'ho letto, ma potrebbe essere lui
Purtroppo per Voi non ci siamo...
Ossequi
L'Amico
gio nov 17, 2005 11:31
Lei l'arma finale
gio nov 17, 2005 11:32
Jack ha scritto:Lei l'arma finale
Nein!
Ossequi
L'Amico
gio nov 17, 2005 12:11
Penso che sia uno di quei fumetti che tratti dei tipici Robottoni dove queste catostrofi erano all' ordine del giorno, quindi cominciamo a calcare la storia
per caso è Mazzinger?
il bimbo in gita di solito era il figlio di Kenzo Kabuto(anche se aveva scuola tre volte all'anno e quelle volte facevano gite) il disastro ferroviario di solito era causato da Venus che veniva puntualmente scagliata contro un grattacielo o contro la stazione o la ferrovia nel punto + altro della montagna e puntualmente pasava il treno che di frenare neanche a pensarci.
quando mi rispondi di no comincerò ad elencare gli altri
gio nov 17, 2005 14:04
Dorian Gray ha scritto:Penso che sia uno di quei fumetti che tratti dei tipici Robottoni dove queste catostrofi erano all' ordine del giorno, quindi cominciamo a calcare la storia
per caso è Mazzinger?
il bimbo in gita di solito era il figlio di Kenzo Kabuto(anche se aveva scuola tre volte all'anno e quelle volte facevano gite) il disastro ferroviario di solito era causato da Venus che veniva puntualmente scagliata contro un grattacielo o contro la stazione o la ferrovia nel punto + altro della montagna e puntualmente pasava il treno che di frenare neanche a pensarci.
quando mi rispondi di no comincerò ad elencare gli altri
Direi proprio di no... Sarebbero comunque gradite risposte con cognizione di causa e non elenchi esaustivi di tutti i prodotti cartacei di matrice nipponica.
Ossequi
L'Amico
gio nov 17, 2005 14:20
Concordo con la puntualizzazione pavidi umani
gio nov 17, 2005 14:25
due come noi?? qualche episodio degli ultimi, erano esagerate quelle storie...
gio nov 17, 2005 14:36
MasterMind ha scritto:Concordo con la puntualizzazione pavidi umani 
senno si dovrebbe mettere una regola con le possibilita' max per utente, ma secondo me meglio non arrivarci..
gio nov 17, 2005 14:50
World of the S&M - di C. Saitou, K. Ikuhara
Un treno esplode durante una gita scolastica in Francia. Gli studenti che vi sono dentro finiscono catapultati nel 1600.
gio nov 17, 2005 15:01
Muzedon ha scritto:World of the S&M - di C. Saitou, K. Ikuhara
Un treno esplode durante una gita scolastica in Francia. Gli studenti che vi sono dentro finiscono catapultati nel 1600.
Va bene per quel che riguarda i primi due punti... ma definire l'epoca Edo una catastrofe per il Giappone mi sembra eccessivo...
Ossequi
L'Amico