Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

mar nov 22, 2005 11:25

devi dirgli GOMITOLO sennò non la prende... micio micio... :twisted:
Ultima modifica di Delund il mar nov 22, 2005 14:40, modificato 1 volta in totale.

mar nov 22, 2005 11:30

Delund ha scritto:devi dirgli GOMITOLO senno non la prende... micio micio... :twisted:

Sei appena diventato il mito personale dell'Uomo Fumetto :ahsisi: :su:

mar nov 22, 2005 14:48

Dorian Gray ha scritto:Way of the Rat
Ophelia è una nana
i due che parlano credo che siano Simon e Emma
ma non sono sicuro questo fumetto non mi è mai passato tra le mani ho sentito solo dei ragazzi parlarne in fumetteria, ma del fatto che Ophelia è una nana ne sono sicuro

Giusto tutto, tranne il fumetto :twisted: !

mar nov 22, 2005 15:02

Il fumetto è Ruse? :P

mar nov 22, 2005 15:07

Olé! Sembrerebbe punto per il nostro admin :wink: !

Attendiamo convalida da parte del nostro Avv. Ampiro.

mar nov 22, 2005 15:10

Onde evitare ricorsi posto la risposta completa. :P

Fumetto: Ruse
I due che parlano sono Simon e Emma.

:lol:

mar nov 22, 2005 15:23

il mago di Google ha colpito ancora :lol:

mar nov 22, 2005 15:27

Skaan Natsaclanee ha scritto:il mago di Google ha colpito ancora :lol:

Come osi fare queste illazioni prive di un qualsiasi fondamento? :P :lol:

mar nov 22, 2005 16:00

Muzedon ha scritto:Che palle sti fumetti americani... :P

Considerato questo (prova fortemente indiziaria)

Considerato che mettendo in Google i nomi già postati "ophelia simon emma" su google esce il titolo del fumetto

Considerato che è gara di fumetto e non di profittazio

Non posso aggiudicare il punto al mio micione preferito :wink:

Ma non posso attribuirlo neppure a Dorian G. in quanto non ha azzeccato la risposta al 100%

Pertanto, dopo attenta e ponderata analisi ritengo che sarebbe corr....
Argh...coff...no ma h...%$/($=).................

Immagine Muahahahahahahahah
Altro che correttezza, il Banco prende e porta a casa
Muahahahaahahahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Chi aveva fatto la domanda ne faccia un'altra e così imparate
Uuhuhuhuhuhuh

Sotto a chi tocca

mar nov 22, 2005 16:03

CLASSIFICA AGGIORNATA
:

Dorian Gray: 2
Delund: 2
L'Amico: 2
Kheleden Thal: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Zero:1

Immagine BANCO: 1 :twisted:

Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto

mar nov 22, 2005 16:05

Riporto il regolamento:

MasterMind ha scritto:
Benvenuti miseri drogati di fumeti, condannati a sbavare di fronte ad una Limited Edition o ad una Silver Cover di un qualunque primo numero (fosse anche la serie del pidocchio spaziale)

Ok, da un'idea del mio amico Jack, proviamo a vedere se può esservi gradito sto passatempo.
Si propone una domanda (tipo indovinello) in tema fumetti.
Chi da' la risposta, a seguito di conferma affermativa da parte del proponente, ottiene 1 punto e posta la successiva domanda.
Sulla scia di Gara d'orario stilerò una sorta di classifica.
Il primo che arriva a 10 punti si aggiudica il titolo ambitissimo di Saputello, acquisendo automaticamente in premio brufoli, ciccia, spocchia nonchè il mitico antro del fumetto di Sprengfield in gestione :D

Io la butto lì, sarà il numero di partecipanti a decretarne o meno il successo. Ovviamente non ci sono iscrizioni nè nulla: chi passa e per caso legge, se sa risponde, altrimenti AMEN

Regoline:
vale il campo fumettistico internazionale
- AMERICA
- GIAPPONE
- EUROPA

la domanda può spaziare da una citazione:
ES- chi dice sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole?
ad un indovinello:
ES- chi è il nemico giurato di Gatsu?
ad una curiosità:
ES- chi sa qual è il piatto preferito di Parker che la zia gli prepara sempre?
ad un evento:
ES- qual è l'evento scatenante che ha prodotto la catastrofe mondiale su EDEN?

Unica precisazione: è un gioco, non si vince nulla, non andiamo a pescare la citazione dell'unico fumetto stampato in 2 copie e di cui una l'avete voi, perchè il gioco si blocca e nmon siete più fighi per il solo fatto di aver fatto una domanda cui nessuno (eccetto voi e vostra nonna) sa rispondere

Insomma, avete capito dai, vediamo che ne esce fuori
Proviamo un po ;)

Non c'è nessuna regola che vieti di servirsi di aiuti esterni.
Potrei chiedere a mio cugino... e il punto sarebbe valido, pur non sapendo io una cippa di fumetti giapponesi.
Nell'impossibilità di dimostrare il mio utilizzo di Google (o dell'utilizzo dello stesso da parte dei vincitori precedenti) chiedo alla corte d'appello di rivedere la sentenza a mio avviso ingiusta.

C'è un complotto delle toghe rosse contro di me! :lol: :lol:

mar nov 22, 2005 16:17

In qualità di difensore dell'Uomo fumetto (si lo so è bisunto e ciccione, ma ha un sacco di soldi racimolati strozzinando i bambini e chi sono io per dire no?) interviene l'Avv. Vittorio Ampiro

Muahahaha il bello dei civili è che si limitano solo e sempre a leggere la legge, credendo che essa sia fatta da esseri umani coerenti e logici, senza MAI prendere ion considerazione la miriade di regolamentini vari, ordinanze, decretucci etc..etc...

Ebbene in base alla circolare A/4/Lbis comma VIII paragrafo 2 lettera R cito testualmente

MasterMind ha scritto:Quanto a Google
Nonostante sia possibile utilizzare Google come "mezzuccio" (per quanto troverete rarissimamente a risposte così dettalgiate) esorterei tutti a non farlo: nè vincete 100.000.000 euro, nè un biglietto di sola andata per Fichettolandia. Partecipino gli appassionati :D:D:D mi raccomando

L'esortazione lascia libertà di interpretazione quanto a sanzioni e l'Uomo Fumetto ha deciso in tal senso (personalmente esprimo tra i denti il disprezzo per la decisione) ma tant'è

Le spese le paga l'avversario :twisted:

mar nov 22, 2005 16:26

Dati:

- Una difesa così poco convincente
- Un banco che ci tiene tanto tanto tanto a fare punto
- Il mio essere restio a fare punto con fumetti infer... haem... americani

Si decreta che:

- Il giocatore Muzedon rinuncia al punto, che gli sarebbe spettato di diritto, in base al regolamento del concorso.
- Il giocatore Muzedon devolverà una somma pari ad 1 punto per le Scuole per Giovani Avvocati, in modo che gli avvocati di domani siano migliori di quelli di oggi. Tutto questo per il bene della società. :sisi:

mar nov 22, 2005 16:41

Immagine
Forse ti è sfuggito che il calendario dell'Uomo fumetto si è fermato al 1780 e non conosce nè rivoluzione francese nè democrazia

E cmq Google NON VALE 8-) o preferisci che accetti il punto e ti lasci in pasto degli onesti partecipanti si che ti sbranino?

Mmmm... idea interessante
Ultima modifica di MasterMind il mar nov 22, 2005 16:51, modificato 2 volte in totale.

mar nov 22, 2005 16:44

Mister Kagura domandi nuovamente
Argomento bloccato