Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

gio dic 15, 2005 17:22

CLASSIFICA AGGIORNATA
:

Delund: 3
L'Amico: 3

Dorian Gray: 2
Kagura: 2

Dada: 1
Jack: 1
Kheleden Thal: 1
Muzedon: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Zero:1

Immagine BANCO: 5 :twisted:
_____________________________________________________________+

Diamo il benvenuto alla seconda Lady che tenta la grande scalata: a lei la palla

gio dic 15, 2005 21:48

L'Amico ha scritto:
Delund ha scritto:ammazzarla per questo mi sembra un po..come dire...eccessivo...
cmq e' la risposta esatta!!!!

Ho forse parlato d'omicidio? Ho dato questa impressione? In cuor mio me ne duolgo... In verità mi riferivo al voler porgere di persona i miei complimenti alla suddetta Madamigella...

Ossequi

L'Amico

In effetti L'Amico è venuto ad omaggiarmi di persona. :wink:

Ma andiamo a giocare ora...

Ambito Italiano

Il protagonista si presenta così:

Sono Michael Sloane, un poliziotto del Lower East Side, Manhattan.
Brucio la mia vita facendo un duro mestiere, mangiando cheeseburger, dormendo poco e facendo l'amore con una donna come tutti voi.
Ma io non sono come tutti voi.
Fusa nella carne della mano sinistra ho la pietra del potere, che mi trasforma in...

ven dic 16, 2005 21:55

DADA ha scritto:Sono Michael Sloane, un poliziotto del Lower East Side, Manhattan.
Brucio la mia vita facendo un duro mestiere, mangiando cheeseburger, dormendo poco e facendo l'amore con una donna come tutti voi.
Ma io non sono come tutti voi.
Fusa nella carne della mano sinistra ho la pietra del potere, che mi trasforma in...[/b]

...Demon Hunter.

Ossequi

L'Amico

sab dic 17, 2005 00:24

questa era abbastanza facile, ho il primo numero a pochi metri da me e ho pure il poster :wink:

sab dic 17, 2005 05:00

:clap:

Indovinato!

Immagine

Il protagonista è un poliziotto di Manhattan che grazie ad una pietra fusa nella mano ha il potere di trasformarsi in un demone pronto a combattere la mostruosa stirpe. Nato negli anni '90 insieme ad altri fumetti di formato "Bonelliano". Un horror disegnato non a grandi livelli e con storie un pò semplicistiche ma gradevole.

lun dic 19, 2005 11:51

CLASSIFICA AGGIORNATA
:

L'Amico: 4

Delund: 3

Dorian Gray: 2
Kagura: 2

Dada: 1
Jack: 1
Kheleden Thal: 1
Muzedon: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Zero:1

Immagine BANCO: 5 :twisted:
_____________________________________________________________+

L'Amico si stacca dagli inseguitori e tenta la fuga
A lui il pallino

lun dic 19, 2005 14:37

Ambito: America
Categoria: Descrizione criptica

Eterosessualità, omosessualità, zoofilia e pedofilia... Tutto questo e molto più in un fumetto sensazionale! Per chi se lo stesse chiedendo l'opera non è vietata ai minori...

Ossequi

L'Amico

lun dic 19, 2005 17:51

:clap: :su:

Immagine Sento già odor di punto al Banco :twisted:

lun dic 19, 2005 18:58

la storia di micheal jackosn.....no comunque non ne ho la più pallida idea

mar dic 20, 2005 18:59

l'unico che mi viene in mente e' sandman...ma e' una sparata con un ipotesi decisamente assurda..

mar dic 20, 2005 20:06

Non ci siamo...

Ossequi

L'Amico

mer dic 21, 2005 14:28

A me viene in mente un fumetto non ufficiale (con tanto di autori perseguiti) con personaggi Disney, di cui avevo letto qualcosa, tipo Minnie che fa la battona (e ci starebbe la zoofilia :lol: ), ma non ne ricordo il titolo... [memo personale: ripescare il titolo di quel fumetto]

gio dic 22, 2005 12:55

Anche a me è venuto in mente TOPOLINO. In una qualche definizione dissacrante.:P

gio dic 22, 2005 13:17

Per zoofilia intendo rapporti tra animali e essere umani... non tra animali antropomorfi. Ne consegue che le vostre supposizioni sono sbagliate.

Ossequi

L'Amico

gio dic 22, 2005 13:53

questo e' il padre di tutti gli indovinelli!!!! :d non vedo l'ora di sapere la soluzione, sono troppo curiosooo
Argomento bloccato