Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

mar lug 13, 2004 00:19

a me l'ha prestato un amico... e devo dire che l'ho trovato decisamente non adatto a me... ho girato un po' poi dopo qualche ora di gioco( cmq non ore consecutive) mi è sopraggiunta la noia...
preferivo diablo II.....

mar lug 13, 2004 00:21

mha..credo che siano 2 tipologie di gioco diverse...ora MM me lo deve inviare via posta ^^

mar lug 13, 2004 20:20

diablo 2 non era male, però era troppo basato sullo sterminio. continuo. e inoltre la grafica non era bella come quella di sacred, e i mostri erano per lo più uguali, divisi in categorie, con colori della pelle diverse.
qui ci sono anche i cavalli.....

mar lug 13, 2004 20:29

Insomma, primi diffidenti approcci a parte, noto che questo giochino sta risquotendo il successo fresco e disimpegnato che immaginavo.

Benissimo, passo uno completato.
Passo due: loading....

mar lug 13, 2004 20:32

Concordo con Delund su Diablo 2... troppo piatto, per i miei gusti... Diablo 1 mi era piaciuto talmente tanto (ai tempi del mio leggendario Pentium 200) che l'avevo comprato (è l'unico gioco che ho comprato, insieme a Baldur's Gate 2...)
Il primo Diablo aveva la freschezza della novità... Diablo 2 era obsoleto, nonostante le nuove classi e abilità... ma l'atmosfera di Diablo 1 è andata smarrita a scapito del click selvaggio sui mostri.

Sacred lo devo ancora provare, e devo dire che il prezzo popolarissimo invoglia a comprarlo... vedremo se meriterà questo onore... sarebbe il terzo gioco della storia... :roll:

mar lug 13, 2004 22:17

uuuuuuuu......... :wink:

mer lug 14, 2004 08:02

Muzedon ha scritto:Concordo con Delund su Diablo 2... troppo piatto, per i miei gusti... Diablo 1 mi era piaciuto talmente tanto (ai tempi del mio leggendario Pentium 200) che l'avevo comprato (è l'unico gioco che ho comprato, insieme a Baldur's Gate 2...)
Il primo Diablo aveva la freschezza della novità... Diablo 2 era obsoleto, nonostante le nuove classi e abilità... ma l'atmosfera di Diablo 1 è andata smarrita a scapito del click selvaggio sui mostri.

Sacred lo devo ancora provare, e devo dire che il prezzo popolarissimo invoglia a comprarlo... vedremo se meriterà questo onore... sarebbe il terzo gioco della storia... :roll:

Dilettante, io ai tempi di Diablo 1 avevo un potentissimo Pentium a 133Mhz!

mer lug 14, 2004 10:29

Khelden Tahl ha scritto:
Dilettante, io ai tempi di Diablo 1 avevo un potentissimo Pentium a 133Mhz!

Ma io avevo l'età di Xanter e Zel, quindi ero un Haker e necessitavo di un pc potente... :roll:

mer lug 14, 2004 11:23

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:
Dilettante, io ai tempi di Diablo 1 avevo un potentissimo Pentium a 133Mhz!

Ma io avevo l'età di Xanter e Zel, quindi ero un Haker e necessitavo di un pc potente... :roll:

:lol: :lol:

sab lug 17, 2004 17:43

ma quali sono i requisiti minimi?

dom lug 18, 2004 18:48

Delund ha scritto:ma quali sono i requisiti minimi?


Ehm... boh :)


MA sta mappa è enorme!!!! Mi sono messo a girare un po a caso e nn finisce +!!!!

lun lug 19, 2004 11:13

Ma qualcuno mi sa spiegare che cavolo servono i teschi che si trovano in giro visto che possono anche fare danno?
E qualcuno ha anche trovato un teschio che si nomina "opera d'arte" e fa un puttanaio di danni?

lun lug 19, 2004 11:14

Sir Kat Uth Mathar ha scritto:Ma qualcuno mi sa spiegare che cavolo servono i teschi che si trovano in giro visto che possono anche fare danno?
E qualcuno ha anche trovato un teschio che si nomina "opera d'arte" e fa un puttanaio di danni?


Sinceramente, nemmeno io l'ho capito...

lun lug 19, 2004 12:37

Ke simpatiko ke sei Muz... :?

mer lug 21, 2004 17:10

Magari può esservi utile: quando trovate i potenziamenti per le abilità delle altre classi, non buttateli o vendeteli, ma dateli ai maghi che vi creano le combo!

Se date ad uno di questi maghi 100mo e 2 rune, questi vi renderà una runa a caso. Se invece le rune diventano 3, vi renderà una runa casuale per le abilità della vostra classe. Se infine ne date 4 (sempre + le 100mo), vi farà scegliere la runa che volete!!!


A saperlo prima, quante ne ho sprecate... :)
Rispondi al messaggio