Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
mar ott 05, 2004 19:17
Lo voglio!
E voglio uccidere prima Zodd il caddozzone, e poi Grifis... :twisted:
mer ott 06, 2004 12:05
Ma perchè è solo per la PS2????
Perchè non fanno mai uscire questi bellissimi gioconi anche per X-Box???

:crying: :crying:
mer ott 06, 2004 12:34
Meglio ancora per PC!!!
mer ott 06, 2004 13:58
miura aveva già fatto un gioco di berserk per la x-box ma era un cioffegone clamoroso e se ve lo dico io che era una ciffega credetemi!!!
mer ott 06, 2004 15:57
Nosferacchia ha scritto:miura aveva già fatto un gioco di berserk per la x-box ma era un cioffegone clamoroso e se ve lo dico io che era una ciffega credetemi!!!
Veramente si era per Dreamcast, e di nome faceva "Sword of the Berserk"
mer ott 06, 2004 17:30
lo voglioooo per PC!!!! voglio spupazzarmi caska e massacrare quel grifis
mer ott 06, 2004 17:36
esatto era per Dreamcast, ce l'ho ancora ed è a tratti molto divertente!
soprattutto quando Gatsu va in berserk:
la linea dell'energia scompare e sei immune a tutto; con un colpo di spada tagli in due + di un avversario alla volta; lo schermo diventa virato in rosso e il suo occhio lascia una scia di sangue!
mer feb 16, 2005 14:24
Ho trovato il gioco in una fumetteria, in versione speciale (gioco+statuetta di gatsu) alla "modica" cifra di 99 euro.
Sta bene dove si trova!
mer feb 16, 2005 14:33
Khelden Tahl ha scritto:Nosferacchia ha scritto:miura aveva già fatto un gioco di berserk per la x-box ma era un cioffegone clamoroso e se ve lo dico io che era una ciffega credetemi!!!
Veramente si era per Dreamcast, e di nome faceva "Sword of the Berserk"

ed era bellissimo, solo che la prima volta che ci ho giocato ho finito il gioco
gio feb 17, 2005 11:17
Mmmm....
I links non vanno, non vedo l'ora di darci un occhio.... 8)
mar set 05, 2006 18:36
A distanza di 2 anni dalla pubblicazione del post, ebbene son riuscito a trovare Berserk per PS2!
Ovviamente l'ho divorato e finito in 11 ore di gioco (in modalità normal, senza mai crepare, quindi si tratta di tempo effettivo). Non è molto longevo nè complicato, bisogna semplicemente MASSACRARE tutto in continuazione, ma veramente per lunghi periodi, il che lo rende anche monotono, ma le animazioni fluide, i modelli dei mostri e dei personaggi, le sequenze filmate e i combattimenti con i vari "Boss" compensano il tutto! E' IDENTICO al manga, a parte l'introduzione di un bambino-spettro malefico (apostolo) che riporta in vita la squadra dei falchi (giusto per darci un altro pò di carne da macello, Grifis incluso!). I filmati alla fine si possono rivedere in sequenza creando una specie di "film")
La trama và dal primo incontro con i troll al combattimento con Gurnbeld il "Doraemon" (cacchio di nome).
Se vi piace il fumetto è veramente uno spettacolo! Anzi, DEVE piacervi altrimenti non ci capirete un Calderoli (per non dire c***o) dato che è completamente in Giapponese, a parte i menu.
mar set 05, 2006 18:39
Sir Kat Uth Mathar ha scritto:Ma perchè è solo per la PS2????
Perchè non fanno mai uscire questi bellissimi gioconi anche per X-Box???

:crying: :crying:
Quasi accontentato, puoi sconfiggere (ma non uccidere) entrambi. Pure Caska. Sbloccando le armi, puoi castigarli anche con una clava o una chitarra elettrica!
mar set 05, 2006 18:40
Muzedon ha scritto:Lo voglio!
E voglio uccidere prima Zodd il caddozzone, e poi Grifis... :twisted:
Ehm la risposta di prima era riferita a questo post, ho sbagliato a clikkare!
sab mar 01, 2008 19:14
Un hack'n'slash alla lunga noioso, ma vedere in filmato le scene del manga è davvero figo!