ven feb 15, 2008 14:56
ven feb 15, 2008 17:11
ven feb 15, 2008 21:10
ven feb 15, 2008 21:25
lun feb 18, 2008 11:25
Tatsel ha scritto:Che gioco! non riesco a staccarmici! E' veramente coinvolgente!
Cmq da quello che dice Pharaun sembra che il motore scalabile lo renda accessibile anche a chi non ha computer recentissimi.
lun feb 18, 2008 14:04
mar feb 19, 2008 12:55
Tatsel ha scritto:non saprei, senti che pc ha Pharaun che ci sta giocando ....
mar feb 19, 2008 16:46
mar feb 19, 2008 17:08
Principe_Nero ha scritto:Concordo lascialo perdere se non hai i requisiti giusti.
Il gioco è pesante e anche se scalabile perde molto del suo fascino grafico, inoltre è ottimizzato male.
mar feb 19, 2008 17:38
Principe_Nero ha scritto:Concordo lascialo perdere se non hai i requisiti giusti.
Il gioco è pesante e anche se scalabile perde molto del suo fascino grafico, inoltre è ottimizzato male.
mar feb 19, 2008 18:06
mar feb 19, 2008 18:47
Principe_Nero ha scritto:Ma mastermind ha problemi già di base, gli avrei consigliato di insistere per The Witcher ma non per Crysys perchè la grafica in questo gioco è di vitale importanza per apprezzarne lo spendore
Spero di essere stato chiaro:)
mar feb 19, 2008 22:23
MasterMind ha scritto:Principe_Nero ha scritto:Ma mastermind ha problemi già di base, gli avrei consigliato di insistere per The Witcher ma non per Crysys perchè la grafica in questo gioco è di vitale importanza per apprezzarne lo spendore
Spero di essere stato chiaro:)
Cristallino ed è esattamente il punto a mio parere: un gioco che fa della grafica l'80% se non più della sua forza, a che pro giocarselo monco? diverso un "baldurs gate" (tanto per capirci)
mar feb 19, 2008 22:24
Principe_Nero ha scritto:Sicuro di aver capito che parlavo di ottimazione del motore grafico?
Per capire che intendo eccoti un link
http://www.crysis.it/phpBB2/viewforum.php?f=4 che ti farà capire che intendo.
Per quelli svogliati eccovi un esempio, il motore di Oblivion ha rivoluzionato il concetto di grafica fotorealista quando è uscito, aveva un sacco di ottimizzazioni che potevano essere scelte dagli utenti ma la vera rivoluzione si aveva quando si interveniva sui file ini, con la sotituzione di parte del codice si avevano aumenti di prestazione superiori del 30 % senza aumentare il framerate del gioco.
Io Crysys l'ho giocato su un dualcore e6600 2,40 gh overcloccato in stabilità a 3,80 gh e una gt 8800 gts e con 4 gb di ram ( 3 funzionanti visto l'uso di un 32 bit) quindi non un computerino del cavolo all'uscita del gioco eppure incontravo scatti, intervenendo sui file ho avuto migliorie di grafica senza aumenti di frame rate.
Ma mastermind ha problemi già di base, gli avrei consigliato di insistere per The Witcher ma non per Crysys perchè la grafica in questo gioco è di vitale importanza per apprezzarne lo spendore
Spero di essere stato chiaro:)
dom dic 28, 2008 01:34