Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
dom gen 02, 2005 15:17
L'altro giorno, leggendo il messaggio inerente a forgotten realms: demon stone mi sono incuriosito e l'ho comprato.
Ecco le mie considerazioni che spero siano utili per chi è indeciso se comprarlo o no.
-E'corto, molto corto (in un pomeriggio l'ho finito)
-E'molto intenso, si possono usare tre personaggi: una ladrra mezza drow mezza elfa dei boschi, un mago umano e un guerriero umano. I livelli sono un combattimento continuo, ma nn si verdono tanti numeri acrobatici.
-La storia è avvincente e intrigantre e c'è la possibilità di npotenziare armi e oggetti dei personaggi e imparare nuovi incantesimi.
-In un livello si può usare (rullo di tamburi): Drizzt do'urden in carne e ossa.
Secondo me vale la pena comprarlo se uno è un fanatico di forgotten realms perchè è bello come gioco, ma nn aspettatevi cose come final fantasy per quanto riguarda la lunghezza perchè resterete delusi.
dom gen 02, 2005 22:13
Zoro ha scritto:-In un livello si può usare (rullo di tamburi): Drizzt do'urden in carne e ossa..
Questo era fattibile anche in Baldur's Gate 1 per Play
Cmq ho sentito sul gioco pareri discordi
ven gen 07, 2005 12:59
Aaah, perchè non esce la versione in italiano per la maledetta Xbox? Perchèèèè????
ven gen 07, 2005 13:05
io l'ho regalato ad un mio amico...in un pomeriggio che eravamo a casa sua subito l'abbiamo finito...la cosa bella e' di comprare armi e armature...ma sinceramente mi e' piaciuto molto di piu baldur's gate 2...piu' lungo e puoi usare molti piu' personaggi,comp0rare dal fabbro etc...cmq mi pare che dovrebbe uscire Thief deadly shadow che promette bene...consiglio baldur's gate nuovo...
ven gen 07, 2005 16:23
In un pomeriggio

?Questo rovina tutto il gioco!
sab gen 08, 2005 14:09
In un pomeriggio facendo tutte le varie sotto-quest o tirando dritto epr la trama principale? Mi semnra impossibile che un mezzo GDR/combattimenti duri così poco (a meno che i vostri pomeriggi non siano composti da 20 ore

).
sab gen 08, 2005 14:16
i pomeriggi sono uguali per tutti e che il gioco e cooooortiiiiisssssiiiiiiiiimooooooo!
lun gen 24, 2005 15:32
Un pomeriggio da 4 ore...e si, la sola cosa bella è il fatto di comprare armi e armature, ma fa schifo perchè è corto...
mar feb 08, 2005 20:30
Già...troppo corto.e il sistema di comprare gli oggetti fa schifo. e il sistema per comprare i talenti fa schifo..la grafica mi entusiasma all'inizio..poi mi accorgo che cambia inquiadratura quando vuole lui..mi diverto solo quando ci sono i Boss..per il resto una pena di gioco..speravo di meglio da R.Salvatore..
mar feb 08, 2005 20:49
sinceramente ... oltre tutto il fatto che è corto... la mezz drow mi faceva compassione e pena...

un grande spreco di buon sangue drow...
sarebbe stato meglio un cattivissimo drow mago che sparava palle di fuoco su tutti quegli stupidi elfetti anzicchè la ladra che li difendeva
gio feb 10, 2005 20:29
ma se vedi bene lei li proteggeva per esigenza nulla piu',poi la sua salvezza ha fatto il resto
gio feb 10, 2005 20:45
... Ma se piagnucolava e diceva di difenderli?!?!
gio feb 10, 2005 20:52
e' pur sempre una ladra...e poi mezza drow-.-
gio feb 10, 2005 21:30
Si ma è insulsa
dom feb 13, 2005 16:29
E un bel gioco, ma mi sono incastrato subito.. COME CA..MBIASSO SI SCONFIGGE LA DEMONE DONNA CHE CERCA DI APRIRE IL PORTALE, POCO DOPO L'INIZIO DEL GIOCO? Io la mitraglio con i dardi del mago, ma quei dementi dei compagni non mi proteggono e di conseguenza vengo massacrato. Mi devo essere perso qualcosa!