Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Legacy of Kain -Defiance

mar apr 13, 2004 13:24

Dato che siamo in sezione giochi, non posso fare a meno di segnalarvi questo Arcade-Plataform veramente godibile per trama e ambientazioni Vampiresche.
Ultimo di una saga di episodi che hanno per protagonisti rispettivamente Kaine e Raziel, fidato luogotenete traditore, in una sfida per il controllo di Nosgoth e per l'avverarsi delle antiche profezie.
Lo consiglio

Saluti 8)

gio apr 15, 2004 19:06

Ho indubbiamente riscosso successi con questo gioco eh?
;)
Vabbè non ho la preetesa che tutte le ciambelle riescano con il buco
ottimo gioco cmq, ribadisco :P

gio apr 15, 2004 20:05

Ahahah... un topic interessantissimo, caro Master... :D
Peccato, io non conosco il gioco, altrimenti ti avrei risposto!
Vabbè, tenta con giochi più commerciali, tipo Harry Potter... :twisted:

gio apr 15, 2004 23:11

chessò...potresti mandarci una copia a tutti a casa in modo da provarlo..
Così potremmo rispondere e dare un parere su questo topic :lol: :lol: :lol:

Scherzo :wink:

ven apr 16, 2004 12:26

Ok, poi mi traslo direttamente io in galera no?
Consiglio E-MULE 8)
Per gli amanti di Herry invece consiglio la neuro :twisted:

ven apr 16, 2004 17:46

...........................................(NO COMMENT)........................................... :roll:

ven apr 16, 2004 22:27

No emule, troppo tempo e ho ancora una marea di download che li attendono fonti..poi ho un misero 56k..sperova ce lo masterizassi a tutti e mandassi a casa...ovviamente a spese tue.. :roll: :roll:

Però io con il videogioco di Harry potter mi ci ero divertito per un paio d'ore..datemi del folle :wink:

uhm

mar apr 20, 2004 21:21

Defiance è un capolavoro come tutta la serie che riguarda Raziel e Kain

bel gioco, anche se non l'ho mai visto

ven giu 25, 2004 20:05

me lo son fatto masterizzare 2 volte e la play non mi legge il dvd. L'ho quindi ridotto in frantumi. Pero' prima o poi potro' giocarci

ven giu 25, 2004 23:04

ma la tua play è modificata per leggere i cd masterizzati? ora io non la ho, però a quanto so bisogna fargli qualche piccolo ritocco..di più nin zo

ven giu 25, 2004 23:53

Secondo me, la storia è spettacolare eperfettamente in linea con gli altri... ma potevano fare un gameplay decisamente migliore, soprattutto considerato che quello dell'episodio precedente (Blood Omen II) era perfetto... Bah, contenti loro...

sab giu 26, 2004 11:39

Jaco ha scritto:ma la tua play è modificata per leggere i cd masterizzati? ora io non la ho, però a quanto so bisogna fargli qualche piccolo ritocco..di più nin zo

E' pure legale farlo 8)

lun giu 28, 2004 20:30

Si Jaco, la play e' modificatissima, il bello e' che mi e' appena scaduta la garanzia, e prima leggeva tutto senza problemi! quindi puoi capire perche' il dvd del gioco sia stato distrutto con ira invereconda, e giustificata.
Vabbe'... mi consolo con mortal kombat 5 (quello funge)

lun giu 28, 2004 20:34

Ahahah... modificherai ancora i nomi dei personaggi? Porcisio e tutti gli altri... :ahah:

Ciao Grifis, saluti da Sciantgei :shantj:

lun giu 28, 2004 21:24

Appena mi faccio il portatile con masterizzatore, sicuramente!!! Saluti, non ti ho visto connesso senno' ti mandavo i saluti in diretta. Adios, w la bernarda
Rispondi al messaggio