mar giu 14, 2005 17:48
mar giu 14, 2005 20:36
mar giu 14, 2005 21:02
mer giu 15, 2005 08:20
Muzedon ha scritto:Non dovrebbe stare in questa sezione, ma nella sezione Kheldentahlate.
mer giu 15, 2005 08:21
Orvandor Allen ha scritto:ne avevo letto qualcosa... è un gioco fatto molto bene se solo non richiedesse una sbrega di Mh sul proprio processore per permettergli di creare ogni texture del gioco ogni secondo
mer giu 15, 2005 08:57
Khelden Tahl ha scritto:Muzedon ha scritto:Non dovrebbe stare in questa sezione, ma nella sezione Kheldentahlate.
Ma l'hai provato?
mer giu 15, 2005 21:38
Muzedon ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:Muzedon ha scritto:Non dovrebbe stare in questa sezione, ma nella sezione Kheldentahlate.
Ma l'hai provato?
gio giu 30, 2005 10:32
the full list of known bugs (which will of course be fixed in the final version) is:
shadow bugs on GeForce4 and Radeon8500/9000 cards.
"everything is red" bug on some NVidia Card/Driver combinations.
sudden big framerate drops that go away when a certain monster gets killed.
several collision bugs.
alt-tab doesn't work properly.
crashes during the "loading" phase.
gio giu 30, 2005 11:16
gio giu 30, 2005 11:21
gio giu 30, 2005 11:41
Khelden Tahl ha scritto:Finalmente ho capito cosa intendeva Muzedon.. io credevo avesse sniffato l'intonaco!
Quindi a te crasha, peccato, perchè per essere così piccolo è fatto MOLTO bene, solo che richiede un bel po di potenza..