Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Qual'è la razza che più preferite tra le quattro celebri di warcraft?

Non-Morti
7
19%
Elfi oscuri
18
50%
Umani
3
8%
Orchi
8
22%
Troll
0
Nessun voto
Tauren
0
Nessun voto
Gnomi
0
Nessun voto
Elfi del sangue
0
Nessun voto
Drainei
0
Nessun voto
Nani
0
Nessun voto

Voti totali : 36

Word of Warcraft: razza preferita

mer set 28, 2005 21:52

MODERATORE

Mi permetto di recuperare un vecchio topic che si interrogava su una domanda/sondaggio inerente uno dei giochi più in voga al momento nel mondo (circa 8.000.000 di giocatori :roll: :lol: ) ampliandone il sondaggio ed eventualmente aprendo una discussione sulla "razza preferita" da un punto di vista dell'estetica, fascino, caratteristiche o foss'anche simpatia

Se interessa, postate qui
(ps: odio gli gnomi in ogni salsa, peggio se maghi :D)

gio set 29, 2005 01:29

ehehe carina questa... :lol:

tanto per rimanere in tema di spam 8)

gio set 29, 2005 10:31

Tatsel ha scritto:ehehe carina questa... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
però è a tema con la sezione quindi si salva

Cmq credo che qui ci siano pochi giocatori di Wow.... o mi sbaglio e semplicemente non hanno tempo di postare perchè sono assorbiti 24h su 24 dal gioco/droga :P

gio set 29, 2005 10:31

La mia razza preferita è quella orchesca, per fascino e per il background bellissimo dei due eroi (il filmato di Thrall e Gromm è semplicemente un capolavoro).

Devo ammettere che nel Multiplayer uso gli Elfi della Notte, sono quelli più forti, alla fine.
Una volta che riesci a fare gli Arcieri Alati non ce n'è più per nessuno (sempre se riesci a sopravvivere per farli...)

gio set 29, 2005 11:05

MasterMind ha scritto:
Tatsel ha scritto:ehehe carina questa... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
però è a tema con la sezione quindi si salva

Cmq credo che qui ci siano pochi giocatori di Wow.... o mi sbaglio e semplicemente non hanno tempo di postare perchè sono assorbiti 24h su 24 dal gioco/droga :P

ma qui si parla di Warcraft 3. Non di WoW. comunque la mia è quella dei Non Morti. li trovo troppo divertenti da giocare. specie con The Frozen Throne...

gio set 29, 2005 11:29

Avevo mal letto sorry

Cmq anche per me la razza preferita è una sola: NON MORTI!!! :D

gio set 29, 2005 12:11

Invece io ho trovato la razza dei non morti abbastanza sgradevole da giocare, a parte gli eroi (comunque inferiori ad alcuni altri per versatilità).
Non mi affascina la figura del non morto, soprattutto se zombesco.

gio set 29, 2005 12:16

a me è sempre piaciuta la razza degli orchi anche se in Warcraft la razza degli elfi l'hanno fatta molto bene, mi piaceva soprattutto fondere per creare gli arceri alati

gio set 29, 2005 12:57

Anch'io preferisco gli elfi...secondo me, anche se preferisco gli orchi che secondo me sono più "buffi", gli elfi sono più competitivi tra le razze...

gio set 29, 2005 15:59

Come smazzulamento, i non morti. Come fascino, gli elfi della notte.

gio set 29, 2005 20:31

Anche se a malincuore devo ammettere che gli Elfi della Notte sono fatti veramente bene... e poi c'è Lui: il mitico ILLIDAN STORMRAGE!!! :rockrulez:

ven set 30, 2005 13:05

Basta il mio nick a far capire da che parte sto...
Un pò non-morti, un pò umani...

ven ott 07, 2005 20:02

undead rulez!

ven ott 07, 2005 23:24

Dal punto di vista delle unità, gli elfi sono irraggiungibili (guardiane che cavalcano pantere e arceri alati) mentre gli eroi orchi , sia per background che per abilità, sono i meglio strutturati.

sab ott 08, 2005 00:07

Indovinate di chi è il primo (e per ora solo) voto agli umani.
I non-morti non li sopporto (e devono sukare) mentre le altre le tollero ma in multiplayer non esiste pietà :
una sola razza domina ed è la mia.
Infine...
Paladino RULEZ :D
Rispondi al messaggio