Switch to full style
Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Aiuto in nwn orde del sottosuolo

lun set 25, 2006 16:11

Se non sono nè mago nè Stregone, come faccio ad usare la verga per attivare la macchina nell'isola del creatore?

Thx :)

lun set 25, 2006 16:24

forse con il ladro ci riesci, io da mago non ci sono mai arrivato con tutti i pezzi del golem.
Ma vuoi liberare quello sfigato nella spada? :lol:

lun set 25, 2006 16:55

Eberron sta bene lì dov'è :)
Quindi quel plot sarebbe solo per maghi e stregoni,veramente? :( ...non è giusto...meno exp
Se non lo libero,durante la guerra contro la regina mi aiuteranno lo stesso i golem del custode?

lun set 25, 2006 16:59

a me hanno aiutato lo stesso ed ero pure N/M.
conta che le due fazioni di Golem ti manderanno lo stesso aiuto (2 golem)

lun set 25, 2006 17:14

Grazie messere

..ossequi

lun set 25, 2006 17:24

chi hai aiutato?
io aiutai Ferron solo perché l'altro mi era antipatico e non mi faceva entrare nella sua stanza privata :lol:

lun set 25, 2006 23:48

Teoricamente un pg con direi una 15ina di gradi in "utilizzare oggetti magici" dovrebbe esserne capace.

Skaan Natsaclanee ha scritto:Ma vuoi liberare quello sfigato nella spada?
Parli di Enserric?

mar set 26, 2006 08:04

yeah ;)

mi pare di ricordare che bastino una decina di punti.
io la usai con la chierica 26° con 2 liv. da ladro e 7 da Ombra danzante (dominio Inganno e Male).
il problema era che non avevo tutti i pezzi con me, ma l'attivatore potevo usarlo.

mar set 26, 2006 20:08

Io invece non ho aiutato Ferron,bensì Aghaaz!
Ma solo xkè ho trovato prima lui :lol:

mar ott 24, 2006 16:44

giusto per onor di cronaca ho appena scoperto che è impossibile liberare Enserric.
gli autori volevano mettere una quest tutta per lui, ma non hanno fatto in tempo.
In compenso puoi portarti il golem in giro

dom ott 29, 2006 15:29

io non ho aiutato nessuno,ho ucciso tutti e ho preso un botto di PX :sisi:

dom ott 29, 2006 15:57

Aiutando uno (meglio se quello più vicino al tuo allineamento) e uccidendo l'altro guadagni più xp.
Inoltre a difesa della sorgente di energia ci sono quattro Minogon Superiori che danno un bel po' di xp.
Rispondi al messaggio