lun nov 13, 2006 23:38
mar nov 14, 2006 00:03
Muzedon ha scritto:Premetto che non sfrutto un topic preesistente dedicato a Neverwinter Nights 2 dato che sono pieni di spoiler e non vorrei rovinarmi eventuali sorprese.
La domanda assai bizzarra nasce dalle mie considerazioni su NWN 1.
L'ho trovato pessimo, grafica a parte, per vari motivi.
1) Possibilità di usare solo un PG. L'aiutante demente che fa quel che gli pare nel 90% dei casi (ti distrai e muore nei modi più idioti possibili) e sul quale non hai pieno controllo non mi soddisfa, e non lo considero secondo personaggio.
Quelli di Baldurs's Gate si che erano personaggi secondari.
2) Trama poco accattivante e, in definitiva, scialba.
3) Bug di gioco da accaponare la pelle. Draghi uccisi a sputi dato che si incastravano ovunque e cose del genere gradirei non rivederle mai più.
4) Impossibilità di giocare un drow decente (ok, nemmeno in BG, a parte qualche personaggio secondario) come personaggio principale. Vogliamo i veri drow!
5) Limite di livello PG basso (espansioni escluse, ma chi ha voglia di giocare le espansioni se il gioco non ti piace?)
Spero abbiano migliorato questi "piccoli" aspetti del gioco.
Altrimenti non vale la pena nemmeno di installarlo.
A voi la parola.
mar nov 14, 2006 09:02
mar nov 14, 2006 10:02
Muzedon ha scritto:2) Trama poco accattivante e, in definitiva, scialba.
mar nov 14, 2006 12:12
Muzedon ha scritto:1) L'aiutante demente che fa quel che gli pare nel 90% dei casi
Muzedon ha scritto:2) Trama poco accattivante e, in definitiva, scialba.
Muzedon ha scritto:3) Bug di gioco da accaponare la pelle. Draghi uccisi a sputi dato che si incastravano.
Muzedon ha scritto:4) Impossibilità di giocare un drow
Muzedon ha scritto:5) Limite di livello PG basso
mar nov 14, 2006 15:12
mar nov 14, 2006 15:19
Ryld Ghaun ha scritto:Io lo comprerò unicamente per il multiplayer in rete. vero motivo per cui si creano i giochi di ruolo su pc imho
Se vuoi divertirti tanto non puoi affidarti a delle intelligenze artificiali, quando un mob lo comanda un GM è tutta un'altra cosa
mar nov 14, 2006 16:23
Ryld Ghaun ha scritto:Io lo comprerò unicamente per il multiplayer in rete. vero motivo per cui si creano i giochi di ruolo su pc imho
mar nov 14, 2006 17:54
Khelden Tahl ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Io lo comprerò unicamente per il multiplayer in rete. vero motivo per cui si creano i giochi di ruolo su pc imho
Già, Fallout 1 e 2, Planescape Torment, Vampire Bloodlines, Oblivion e i vari Gothic sono stati creati per il multiplayer
sab nov 18, 2006 14:17
sab nov 18, 2006 14:30
sab nov 18, 2006 15:23
TONY TONY CHOPPER ha scritto:bah io lho comprato ieri e avendo un pentium 4 pensavo di giocarci,ma lagga e rallenta di bestia e nn capisco xchè,il pregio migliorata,grafica,filmati interattivi,nuove clessi,classi di prestigio e altre cose di cui sto appurando l'esistenza.I pg secondari sono simili a baldrakas gate 1(cosi mi piace chiamarlo)secondo me è stato il gioco migliore uscito di questa serie rpg.
per ora do un voto di 5 a nwn2 attendo server x multiplayer,x ora mi hanno detto di controllare entara,ma se ne avete uno carico scrivetemi il link qua sotto. saluti tony.
lun nov 20, 2006 08:58
lun nov 20, 2006 10:15
lun nov 27, 2006 23:33