Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

gio mar 16, 2006 10:26

VanLucavik ha scritto:mmmhh...

che si possa usare più di un pg per account non mi garba e che sia stile osi mi convince poco (odio i macratori) ma sto scaricando il file autoinstallante per farmi un'idea :wink:

certo è che non farò MAI un drow,probabilmente il mio primo pg sarà uno gnomo :roll:


non sei obbligato ad avere tanti pg, io ne ho uno solo e ne continuero' ad avere uno, xche' preferisco giocare bene un pg che giocarne male tre:P
cmq il sistema di macraggio e' stato modificato. siccome ti danno il punteggio esperienza in base al gdr, per i lavoratori credo che piu' gdr fai piu' ti aumentino le skill...

gio mar 16, 2006 15:32

anche io gioco ed ho anche un drow ^^ comunque non ci sono sckill nemmeno per i worker si aumente l'abilità in base hai px che si fanno creando oggetti e e con quelli si aumentano le skill ma non si macra puoi aumentarle con il role poichè ogni mese ricevi punti skill in base al role ^^ compreso?

gio mar 16, 2006 19:42

..il traffico di catania.. non me ne parlare!

<.<

(cmq sto' iniziando a giocare a word of warcraft.. se interessa :P)

ven mar 17, 2006 01:45

L'idea dei piu' pg per account è invece dovuta per certi versi. ^^'
Non volendo distaccarsi troppo dal realismo e da D&D ove quando muori sei morto, si è arrivato a una sorta di compromesso che quando il pg viene ucciso per motivi di ruolo, non pvp quindi, e non viene resuscitato in gioco da un chierico ma si "ressa" al tempio del dio, sarebbe "simpatico" lasciare il pg a riposo per un po' di tempo (24 ore).
Per evitare il "Ti ammazzo perche' hai origliato informazioni e ti sei fatto scoprire vendendole e tu dopo qualche secondo appari di fronte a me bello e ressato."

Per ora la cosa sembra funzionare, cmq capita moolto raramente di morire in pvp per ruolo, dire una volta ogni due mesi è gia piuttosto esagerato. :P

sab mar 18, 2006 21:59

Mi sto iscirvendo anche io ma non sono abituato a scrivere Background così lungi... Quanto vi ci è messo per farvi arrivare l'e-mail di ritorno????

mer mar 22, 2006 11:46

li correggono il fine settimana.
Rispondi al messaggio