Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Rome Total War

sab lug 14, 2007 21:40

Qualcuno di voi ce l'ha e riesce a farlo funzionare?

dom lug 15, 2007 14:02

perchè non dovrebbe funzionarmi? O.o

dom lug 15, 2007 14:06

Muahahahahah eccomi a tuo servizio.

Se hai voglia di aspettare ti consiglio un link http://freeforumzone.leonardo.it/viewdi ... 923&idc=13 dovrebbe uscire fra breve sempre che il team di sviluppo decida di farlo.

Per altro chiedi pure

mer lug 18, 2007 10:29

Nardu ha scritto:perchè non dovrebbe funzionarmi? O.o

dopo un pò che gioco si blocca ed esce da solo :(

mer lug 18, 2007 10:32

Dicci come l'hai installato che configurazione hai:)

Se usi mod o altro

mer lug 18, 2007 11:00

io cel'ho, ed ho un problema simile al tuo...
inizialmente, dopo aver formattato non mi partiva nemmeno, poi mi sono ricordato che dovevo inserire directX 9 ^^, prova ad installare quello e vedi se ti parte.
il mio proble è invece che, prima di formattare una settimana fa ci giocavo normalmente anche se con enormi rallentamenti, anche con la grafica più infima (si parla di personaggini senza piedi :shock: ) ora che ho formattato, carica il programma come un razzo ma appena cerco di avviare una battaglia mi si impunta il pc :( .
E il brutto è che in quel gioco andavo forte stranamente e mi piace molto. Si parla che sono riuscito a battere sotto assedio in un villaggio senza mura 4 eserciti di Galli al massimo di truppe, con un esercito di macedoni (falenge rulez 8-) ).

qualche consiglio? ho già provato a dinstallare il tutto e reinstallare.

mer lug 18, 2007 11:29

se hai formattato è un problema di driver, aggiorna anche la scheda audio certe volte da problemi e nn viene mai considerata come importante.

mer lug 18, 2007 12:07

mm audio aggiornata, provo ad installare la versione in spagnolo che avevo e vedo se funziona, se lo fa vuol dire che si è buggato il cd (originale @_@ )

mar lug 24, 2007 18:59

Principe_Nero ha scritto:Muahahahahah eccomi a tuo servizio.

Se hai voglia di aspettare ti consiglio un link http://freeforumzone.leonardo.it/viewdi ... 923&idc=13 dovrebbe uscire fra breve sempre che il team di sviluppo decida di farlo.

Per altro chiedi pure

partendo da questo link sono arrivato ad un sito che ha risolto i miei problemi. praticamente basta cancellare qlks dalle stringhe, ora funziona benissimo :P

grazie Principe :P
Rispondi al messaggio