Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

mar nov 28, 2006 00:34

L'ho quasi finito di "comprare". :asd:
Non mi resta che sperare che funzioni, altrimenti dovrò trovare lo "schiacciamento". :P

mar nov 28, 2006 09:39

vabbè, va ed io che ho preso la collector ediction (C/M chiaramente)
non credo che il tuo supporti l'autoaggiornamento però Zumedon e le patch fino a poco fa erano disponibili solo con il sistema automatico e in molti si sono lamentati di questo quindi magari le trovi anche in rete.

mer nov 29, 2006 13:37

Cmq dovrebbe uscire la patch 1.03 fra breve, dovrebbe correggere numerosi bug che stanno minando la giocabilità del gioco.

Io per ora ne ho riscontrati due, uno con il forte dove il suo comandante nn mi seguiva, secondo i continui crash dopo i salvataggi.
Per la trama nn sono ancora riuscito ad incastrare per bene tutti i passaggi, sono al 2 capitolo quindi probabilmente riveleranno più avanti molte cose.

Un altra cosa, certe volte mi capita di combattere e di trovarmi vicino gli alleati che mi stanno a guardare, cosa che mi da notevolmente fastidio xkè allora sceglievo la modalità burattino.

Cmq buon gioco, se volete comprarlo aspettate che sia uscita la patch ed in caso leggete qualche commento relativo alla cosa, xkè di bug c'è ne sono tanti leggendo sui vari forum.
Per quanto riguarda la grafica nn è bruttissima, solo che è stato ottimizzato male il motore di gioco.

Oscuri saluti:)

mer nov 29, 2006 20:50

La patch è uscita per la versione inglese, che consiglio a priori visto che in quella italiana il manuale è passato da 140 a 2-3 pagine; e la traduzione mi pare di capire non sia delle migliori (mi hanno detto di due cdp diverse: maestro d'armi e maestri d'armi :lol: )..

mer nov 29, 2006 21:01

Khelden Tahl ha scritto:La patch è uscita per la versione inglese, che consiglio a priori visto che in quella italiana il manuale è passato da 140 a 2-3 pagine; e la traduzione mi pare di capire non sia delle migliori (mi hanno detto di due cdp diverse: maestro d'armi e maestri d'armi :lol: )..

ma la patch 1.03 uscita ora non è la beta? è già quella ufficiale???

mer nov 29, 2006 23:22

Pharaun Mizzrym ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:La patch è uscita per la versione inglese, che consiglio a priori visto che in quella italiana il manuale è passato da 140 a 2-3 pagine; e la traduzione mi pare di capire non sia delle migliori (mi hanno detto di due cdp diverse: maestro d'armi e maestri d'armi :lol: )..

ma la patch 1.03 uscita ora non è la beta? è già quella ufficiale???

E' uscita una beta per ora, stanno traducentdo quella ufficiale per le versioni off-english

gio nov 30, 2006 01:00

Un mio amico me lo regala a Natale! :D

gio nov 30, 2006 01:35

Muzedon ha scritto:Un mio amico me lo regala a Natale! :D

il tuo amico si chiama internet? :asd:

gio dic 14, 2006 09:37

ed eccomi al terzo tentativo.
finita due volte la campagna da malvagio ora provo la strada del Cavaliere mistico (Eld. Knight) Caotico Buono.

P.S.: se i vostri "amici" non si chiamano internet, comprate o fatevi prendere la versione base visto che la Collector è un po' una fregatura qui in Italia ed in Europa in genere.
Intanto aspettiamo fiduciosi che Atari si degni di rilasciare la Patch 1.03 italiana senza la quale lo stile di combattimento a 2 armi è scomodissimo

ecco infatti le mancanze della Collector a mio dire:
Anche voi avete gli stessi problemi?

...
Ancora oggi sul sito Atari (http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=390) risulta che una Edizione Limitata dovrebbe includere:
  • Confezione in Sierra Box
  • Gioco su DVD
  • Manuale
  • CD con Colonna Sonora + CD con artwork
  • Il primo Neverwinter Nights + i 2 Add on
  • Un anello brandizzato con l'Occhio di Neverwinter Nights
  • Interfaccia di lancio ed installazione differenziata con stile Good (o Evil)
  • Mappa del mondo di NWN2 su carta antichizzata
  • Leaflet con descrizione di diversi personaggi presenti nel gioco
  • Un libretto con immagini, artwork e storie basate sul gioco
  • Una miniatura Evil (o Good)
  • Il client di D&D Online con 7 giorni gratis di gioco online
  • Poster A3
[*]Talento Benedetto da Waukeen

la mia scatolona ha
  • Confezione in Sierra Box
    Ok
  • Gioco su DVD
    Ok
  • Manuale
    30 pagine contro le 100 americane, almeno potevano metterci il manuale in inglese...
  • CD con Colonna Sonora + CD con artwork
    C'è solo un CD che contiene entrambi
  • Il primo Neverwinter Nights + i 2 Add on
    Ok, ma DOVEVATE scrivere che si trattava della versione Inglese.
  • Un anello brandizzato con l'Occhio di Neverwinter Nights
    Ok, ma il mio ha solo la scritta e non è neanche un granché...
    Immagine
  • Interfaccia di lancio ed installazione differenziata con stile Good (o Evil)
    a me sembra uguale
  • Mappa del mondo di NWN2 su carta antichizzata
    Antichizzata? è fatta di plastica anche scadente, Quella del primo Baldur's Gate era decisamente migliore...
  • Leaflet con descrizione di diversi personaggi presenti nel gioco
    e questo dove sarebbe? da me non s'é presentato...
  • Un libretto con immagini, artwork e storie basate sul gioco
    Okmeglio di niente
  • Una miniatura Evil (o Good)
    Ok ho il Troll enorme
  • Il client di D&D Online con 7 giorni gratis di gioco online
    cé il codice da utilizzare ma poi bisogn collegarsi on line e scaricare...
  • Poster A3
    un Poster A3 di un qualche PNG ma che nessuno ha mai visto o sa chi rappresentasse....

[*]Talento Benedetto da Waukeen
Ok questo cé anche se solo 2 mercanti ti fanno lo sconto o hanno roba speciale

mer gen 03, 2007 17:02

Ci sto giocando, scatola italiana nera (senza collector di nulla :P).

Devo dire che è molto meglio del primo, molte cose sono migliorate. E mi piace anche l'interattività dei png. :)

Una domanda: qual è il livello massimo raggiungibile?

mer gen 03, 2007 19:05

20. gli epici sono implementati ma non sbloccati :)

mer gen 03, 2007 21:12

Pharaun Mizzrym ha scritto:20. gli epici sono implementati ma non sbloccati :)

Credo comunque che il mio drow si fermerà prima. :P

Per ora l'ho multiclassato ranger(3)/guerriero(3)/ladro(1)... in vista della CdP duellante. :)

gio gen 04, 2007 21:41

Io per provare ho scelto il warlock, ma credo che questo sia più utile nella versione cartacea, visto che in game si può riposare.

Risultato che il mago o lo stregone sono molto più potenti del warlock per il loro numero di magie.

Sperimao nel terzo, anche se keldan ha messo info su il gioco ispirato alle cronache del ghiaccio e del fuoco;)

dom gen 07, 2007 21:16

Vero, ho nel party la stregona che rulla di brutto.
Basta scegliere gli incantesimi giusti e diventa una macchina di morte non indifferente. :D

Ho preso la CdP duellante, combatto con due Armi a go-go. :D

[BUG REPORT]

Mi si è impallato il pc durante il gioco. :shock:
Non ci sarebbe nulla di male, se non che ho dovuto resettare brutalmente, e ovviamente quando ho riavviato NWN2 c'erano dei problemi (non mi caricava più due mappe cittadine).

Ok, disinstallo, reinstallo, riscarico aggiornamenti (se no non parte nulla) e riprovo. Ma nulla, il crash mi ha corrotto TUTTI i salvataggi.
Per fortuna ne ha corrotto uno in maniera strana, eliminandomi il party (mi ha lasciato solo il PG principale) ma tutte le mappe erano regolarmente accessibili.

Non ho dovuto fare altro che copiare alcuni files da un salvataggio all'altro... incrociare le dita... e... andata! :D
C'è stato qualche problemino di missioni da rifare e oggetti duplicati... ma alla fine si è sistemato tutto. :P

mar gen 09, 2007 21:52

Dicasi problemi da acquisto internet:-P
Rispondi al messaggio