Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

gio mag 12, 2005 15:55

scusate logan e kruner se vi interrompo ma io continuo a non capire dove si possano trovare i vampiri!!!!!!!!! l'area desertica è forse quella che sulla mia cartina si chiama grazelands..........comunque potreste essere più chiari e indicarmi una città nelle vicinanze :roll:

gio mag 12, 2005 17:08

:roll: No, le Grazelands sono le terre a Est, [che io paragono con l' Irlanda... bò!]

Intendevo: hai visto che al centro di tutta l'isola c'è la Red Mountain? Ecco, la grande area attorno al vulcano, anche al di fuori del recinto magico.

Lì puoi incappare con maggior probabilità nei vampiri. Ma questa mattina l'ho passata alla ricerca del covo che avevo già trovato.

Per diventare più facilmente un vampiro, devi conbatterci contro a mani nude [ Hand-to-hand ].

Per il Clan "Aundae", dirigiti alla tomba di Ashmelech, su di un'isola a nord-ovest nella zona delle isole di Sheogorad. Oppure, un'altra base del clan è la tonba di Sarethi [Sarethi Ancestral Tomb] a nordovest di Dagon Fel, [ ma anche la Dulo Ancestral Tomb a sud del Zainab Ashlander Camp ospita i vampiri del clan, anche se ho provato e non sempre ci trovi i succhiasangue dentro.]

Per gli altri clan, non ricordo. Magari qualche altro giorno di "esplorazione"..... :lol:

gio mag 12, 2005 20:46

Continuo a non capire quale sia l'attrattiva dei vampiri, io ho circa 600 pf e muoio in pochi secondi alla luce del sole....cosa c'è di bello?

ven mag 13, 2005 11:44

Bè, di bello c'è che è pur sempre una parte del gioco, piena di quest e sotto-quest, trame parallele etc... E poi, anche l'attrattiva di essere un vampiro vero e proprio non è poco... 8)

Anche se personalmente preferisco diventare un mannaro. Molto più omodo e bello.

ven mag 13, 2005 15:32

e per quanto riguarda i mannari????? In che zona dell'isola si trovano???? :twisted:

ven mag 13, 2005 18:39

Come ti abbiamo gia detto i mannari sono nell'espansione bloodmoon...
chi di voi ha finito le missioni della Morag Tong? (che dovrebbe essere quella degli assassini)
e sopratutto...a cosa diavolo serve l'oggetto "blood of quarra master"?

ven mag 13, 2005 22:13

Missioni della Morag Tong? PRESENTE!!

Non tutte, stò ancora svolgendo "lavoretti di terminazione" vari per Eno Hlaalu, ma sono a buon punto.

a cosa diavolo serve l'oggetto "blood of quarra master"?

Se ce l'hai, significa che hai freddato un vampiro potente eh? :lol:

La fiala contiene il Sangue del vampiro a capo del clan Quarra [blood of quarra master, appunto].

Non ricordo bene, ma se la bevi dovrebbe donarti la capacità di telecinesi [interagire con la forza del pensiero con oggetti posti ad una certa distanza da te] e altre due cosette, che però ti durano pochi minuti. Se la vendi, ci guadagni mica tantissimo.....

Darklessius, io ho definitivamente finito l'espansione Bloodmoon, comprese tutte le possibili sottoquest, esplorata in lungo e in largo, tutte le tombe etc etc... una faticaccia, ma ben ripagata. Se hai domande o non riesci a superare una quest, chiedi pure :lol:

sab mag 14, 2005 08:42

io sinceramente non seguo le missioni in morrowind perchè nonostante il mio voto in inglese (8) non ho voglia di tradurle ......quindi girovago per morrowind in cerca di gente abbastanza potente da uccidere il mio personaggio.......sapreste indicarmi dove si trova l'armatura daedrica.......
comunque sto girovagando per tutta l'isola di bloodmon e sinceramente non ho ancora incontrato un mannaro.........quindi mi pongo un quesito il mio elfo scuro puzza così tanto d'aglio che i vampiri e ha troppo ARGENTO CON SE DA ESSERE EVITATO DAI MANNARI??? :P
perchè sinceramente l'unica malattia che mi son beccato me la ha contaggiata una specie di uccello preistorico :? ???

sab mag 14, 2005 13:23

mah io ho praticamente completato morrowind.. dico praticamente perchè di sicuro nn ho fatto tutte le missioni.. (è impossibile ç_ç e cmq perchè dopo aver ucciso quello là ho formattato il comp e nn sono riuscito a recuperare i files di salvataggio)
cmq è davvero un bel gioco mi ero fatto un bel personaggio... Robeus il Nordico.

anchio avevo quella fiala.. ma nn l'ho mai usata.

sab mag 14, 2005 13:53

Mi è tornata in mente una cosa...da quando ho memoria ad aldh run non mi fila nessuno per un certo "marchio dello zhentarim"...chi devo uccidere per risolvere?

per quanto riguarda ancora la morag tong, se non sbaglio se ne fai parte sei al sevizio di un qualche santo, c'è la possibilita di incontrarlo?è un daedra o un anaedra?

sab mag 14, 2005 18:56

Darklessius, per incontrare i mannari devi seguire la trama principale dell'espansione Bloodmoon, sennò ti puoi fare con la lente ogni centimetro dell'isola senza vedere un solo pelo mannaro....

Logan, se sei della morag tong, sei al servizio di Mephala, credo. E' un Daedra, e anzi, ti dico di più. Nel quartier generale della morag tong in Vivec, [saprai dov'è, e se non lo sai, non ti rovino la ricerca :lol: ] parla con i pg vicino all'altare di mephala, e uno mascherato ti dirà di fargli un favore...

dom mag 15, 2005 07:36

perchè l'italiano non è la lingua internazionale...........................io d'inglese non ci capisco molto e poi mi è impossibile fare la trama perchè tutti i personaggi dei villaggi sono morti.....(hanno iniziato prima loro) :) .........

dom mag 15, 2005 11:15

Ho ben presente il covo della morag tong e ricordo anche del tipo che mi chiede un favore...
non ricordo però se l'ho fatto questo favore, ma so di avere un omicidio in sospeso che però me lo hanno assegnato regolarmente...

A proposito del marchio Zentharim?

dom mag 15, 2005 15:10

Darklessius, per poter avvicinarti pacificamente ai pg dei villaggi, devi prima aver finito alcune missioni al Fort Frosthmoth, che poi ti porteranno a vagare per l'isola ed a conoscere la razza mannara... se ammazzi un pg di troppo, blocchi tutto e sei fregato. Non sai quante volte ho ripetuto TUTTO daccapo...

Logan, per quel marchio, mi pare d'averlo sentito nel gioco, ma non ricordo proprio cosa sia.. sorry.
Per il favore nella Morag Tong, mi sembra si trattasse di avvelenare un tizio che vive a Balmora....

mar mag 17, 2005 21:03

Nooo
Balmora no!
Sono affezzionato alla gente di li. Nella gilda dei guerrieri ho fatto il mio covo, la palestra è una distesa unica di armi e armature!!!
Tutti hanno 100 di affinità con me...
Rispondi al messaggio