Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

lun mar 27, 2006 03:00

Io ho appena iniziato, ma non ho visto ne coltelli da lancio, ne lievitazioni, ma ti ripeto, sto giusto esplorando la prima cittadina.

In compenso posso dire, facendo la gioia di molti, che al risveglio in una qualsiasi mattinata, potremo ritrovarci due buchetti rossi sul collo... e qui mi fermo :wink:

Oltre alle cose sapute, come grafica e sonoro, forse il vero punto di forza per quel che ho visto fino ora è il background che i programmatori hanno creato per il mondo che andiamo ad esplorare. Decine e decine di libri (Alla baldur's gate), che parlano di Dei, di guerre, di imperatori, di stregoneria, di leggende frivole e quant'altro possa aiutare a ricreare un certa 'drammaticità' a quello che andiamo a fare.

Voglio dire che per esempio, quando incontri l'imperatore, o una contessa di una città non pensi (adesso, parlo con il solito sovrano fantasy), ma bensì (hey, qusesto è Uriel Septim VII, discendente di Talos, il primo imperatore di Cyrodiil, eroe della guerra di Vanderfell etc.. etc.., che durante il perioso di Sanctarium imperiale, fu imprigionato dal suo fidato mago di corte).

Non so se rendo l'idea... :roll:

lun mar 27, 2006 10:04

almeno una balestra deve esserci.

lun mar 27, 2006 10:34

Tatsel ha scritto:Io ho appena iniziato, ma non ho visto ne coltelli da lancio, ne lievitazioni, ma ti ripeto, sto giusto esplorando la prima cittadina.

Il personaggio si gonfia e diventa immune dagli attacchi "Farina"? :asd:

Comunque non c'è l'incantesimo levitazione, e nemmeno quello per volare ;)

lun mar 27, 2006 12:46

:oops:

lun mar 27, 2006 14:51

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

picchiare Khelden fa guadagnare 1 px dopo averlo picchiato 1000 volte...

Molto inutile di fatto, ma fortemente appagante :D:D:D:D

lun mar 27, 2006 14:58

MasterMind ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

picchiare Khelden fa guadagnare 1 px dopo averlo picchiato 1000 volte...

Molto inutile di fatto, ma fortemente appagante :D:D:D:D

Io mi picchio da solo, per salire di livello :sisi:

lun mar 27, 2006 21:18

MasterMind ha scritto:picchiare Khelden fa guadagnare 1 px dopo averlo picchiato 1000 volte

con un :chair: badile :chair: .

ven mar 31, 2006 13:07

È ufficiale: questo gioco mi sta piacendo tantissimo.
Senso di immersione a mille (non solo quando sono sott'acqua :asd:), missioni divertenti e "personalizzate", combattimenti divertenti e cavalli.
Tutte cose che Morrowind non mi dava..
Cosa volete di più dalla vita?

ven mar 31, 2006 16:02

..un tucano

ven mar 31, 2006 16:09

The Elder Scrolls 5 !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :d 8-)

sab apr 01, 2006 00:32

Khelden Tahl ha scritto:È ufficiale: questo gioco mi sta piacendo tantissimo.
Senso di immersione a mille (non solo quando sono sott'acqua :asd:), missioni divertenti e "personalizzate", combattimenti divertenti e cavalli.
Tutte cose che Morrowind non mi dava..
Cosa volete di più dalla vita?

Concordo appieno!

Ho trovato solo un difetto, che può pesare e non! che purtroppo ho scoperto leggendo troppi forum. E probabilmente non è nemmeno facile accorgersene, quindi ve lo evito! Per il resto veramente l'innalzamento a un nuovo livello di gdr

sab apr 01, 2006 07:11

Valas ha scritto:The Elder Scrolls 5 !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :d 8-)

Eh?
Tatsel ha scritto:Ho trovato solo un difetto, che può pesare e non! che purtroppo ho scoperto leggendo troppi forum. E probabilmente non è nemmeno facile accorgersene, quindi ve lo evito! Per il resto veramente l'innalzamento a un nuovo livello di gdr

Intendi un bug o un difetto?

sab apr 01, 2006 13:43

Ho risposto alla tua domanda retorica Khelden "che cosa volete di più dalla vita?" e io ovviamente ho risposto "the elder scrolls 5" :d

Comunque amo gli scenari del gioco, sono davvero ben realizzati !!!! :d

sab apr 01, 2006 17:31

Un difetto, una scelta dei programmatori

sab apr 08, 2006 00:17

Io un errore l'ho trovato: il mio elfo scuro di scuro ha solo la faccia e le mani... :roll:
Rispondi al messaggio