Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

mar apr 11, 2006 21:31

Anche se è un Topic vecchio risp lo stesso... ho iniziato a giocare a Guild Wars questa settimana... devo dire che mi ha preso! Ottimo gioco!

Per chi volesse farsi qualche partitazza on-line io sono presente! :d

Fate un reply al mio msg nel caso! :rockrulez:

ByeZ

ven apr 21, 2006 20:58

io gioco a guild wars! (nella gilda: AS ftw)

Guildwars

gio giu 15, 2006 05:34

Opinioni? L'avete provato? Me lo consigliate?


Grazie!

gio giu 15, 2006 12:27

Ci ho giocato un mesetto e mi è piaciuto molto. grafica eccellente, buona giocabilità e spassoso sopratutto se giochi con un amico.
Tralaltro è da poco uscita la nuova patch con 20 livelli addizzionali, nuove locations, nuove armi e armature..
percui sono tentato pure io di riprendere a giocarci :d
Da non trascurare il fatto che non c'è un pagamento mensile. Ti compri un account
(se non sbaglio costa 20 dollari circa..) e poi giochi quanto vuoi.

gio giu 15, 2006 13:21

questo topic esiste già... :roll: ...controllate sempre prima di aprire un topic...cmq ankio ci gioco ed è molto bello

gio giu 15, 2006 13:34

Qualcuno mi linka il topic?

Io esco da World of Warcraft con 5 personaggi al 60 (max livello), cioè da una situazione dove il nerdaggio è stallo e noia.

Mi hanno parlato bene di GW e volevo provarlo, mi confermate che è bello.

Thx!

gio giu 15, 2006 14:45

A me non piace :roll: ....

Dopo un po diventa monotono e ti devi fare viaggi della durata di 999 ore, e tutti ti fermano per farti entrare in una gilda che quasi sicuramente è deserta :P...la gestione dei combattimenti lascia un po basito...i gregarisi lanciano alla carica senza un minimo di stealth, e non trovi tantissima gente on-line...consiglio oblivion se vuoi divertirti, non è on-line, ma surclassa di anni-luce guildwars :sisi:

gio giu 15, 2006 15:00

Kenshi Kizaki ha scritto:questo topic esiste già... :roll: ...controllate sempre prima di aprire un topic...cmq ankio ci gioco ed è molto bello


ah si? dove che non lo trovo?

gio giu 15, 2006 16:21

Neanch'io lo trovavo, è per questo che ho detto "link" :lol: :lol:

gio giu 15, 2006 16:42

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=3024 eccovelo :wink:
forse però hai fatto bene tanto nessuno lo vedeva liggiù

gio giu 15, 2006 18:08

Ah ecco perchè non lo trovavo, lo cercavo tutto attaccato.

Grazie Kenshi

MOD
_____________________________________________________________


Ho provveduto ad eliminarlo essendo del tutto fine a se stesso.
Colgo cmq l'occasione per ripetere a tutti per lo meno di "tentare" (bravo caro Ace) e vedere se esiste un apposito topic prima di aprirne un altro :D

Omaggi :mastermind:

gio giu 15, 2006 20:51

non è sempre sicuro fare cerca perkè qualcuno potrebbe usare nomi + strani ma cercar non nuoce...
tornando al gioco ankio penso ke i viaggi siano un tantino lunghetti....molto bello nel complesso...il fatto di poter crear il pg....cambiare la faccia....e ke finalmente in un gioco l'equipaggiamento cambi anke nell'aspetto!

ven giu 16, 2006 01:29

sentite so che è OT... ma prima di iniziare a giocare a GW io consiglierei di dare una occhiata a "age of conan"... incredibile!!!! :shock:
il server dovrebbe aprire in queste settimane!

mer ago 30, 2006 13:38

uh che bello, allora c'è un topic su GW :D
io ci gioco da oltre un anno.....
e appartengo ad una gilda di stampo oscuro, l'Ordine della Luce Nera, siamo una dozzina di giocatori, ma a causa dell'estate non s'è fatto vedere + nessuno :(

ven ott 20, 2006 14:38

Io ci gioco e dico che e un bellissimo gioco (forza La ELF) anche se il mio povero assasino di 15 liv e fatto di cartapesta...
Rispondi al messaggio