|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Culpa Innata Inviato: sab gen 12, 2008 13:32 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ho letto la recensione di questa avventura grafica in 3D su una rivista e casualmente il giorno dopo ho trovato il gioco all'edicola, a soli 20 euri e pensare che è appena uscito ^^
La trama si svolge in un futuro devastato dalle guerre odierne, e l'occidente si è riunito in un Grande Ordine Mondiale simil dittatura che premia il più egoista, per entrare nei paesi dell'ordine bisogna effettuare un noviziato presso alcune strutture e se si ottiene un valore di sviluppo umano sufficiente si può entrare nei paesi dell'ordine e divenire un cittadino dello stesso. La protagonista è un agente di questo ordine che viene incaricata di investigare sull'omicidio di un cittadino dell'ordine che viveva in Russia, uno stato che ( guarda un pò ) non fa parte dell'ordine ^^ Il punto forte del gioco è lo scorrere del tempo, e per poter conoscere tutto bisogna rigiocarlo spesso, dato che molte azioni che si svolgono in punti diversi dell'ambientazione, ma ad uno stesso orario non possono essere giocate nello stesso istante, cioè mi spiego meglio, se tu sei a nord della città per parlare con tizio, non potrai essere a sud per parlare con caio ^^ e cosi via ^^ ora mi metto a giocarlo poi vi saprò dire il resto ^^ ah il gioco è completamente in italiano, audio e sottotitoli
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Culpa Innata Inviato: sab gen 12, 2008 14:10 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Bahamut, scusa l'ignoranza, forse non l'ho capito io, ma per quale piattaforma è?

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Culpa Innata Inviato: sab gen 12, 2008 15:24 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Rock "rahab" ha scritto: Bahamut, scusa l'ignoranza, forse non l'ho capito io, ma per quale piattaforma è? scusa me ne ero dimenticato XD è per pc ^^
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|