Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 05:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vampire Rain
MessaggioInviato: mer ago 27, 2008 14:04 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Vorrei portare la vostra attenzione su questo titolo per Xbox360, ascoltando, se del caso, commenti vostri e di chi vi ha giocato per capire com'è

Immagine

Titolo: Vampire Rain
Piattaforma: Xbox360
Genere: Stealth Game
Software house: Microsoft Game Studios
Sviluppatore: Artoon
Distributore: Leader

AMBIENTAZIONE
Siamo in un mondo parallelo, dove a fianco della razza umana vivono i Camminatori Notturni. Assimilabili per molti sensi ai classici vampiri che abbiamo imparato a conoscere in film e romanzi horror, questi succhia-sangue discendono tutti dai cosiddetti Primi Camminatori, progenitori dotati di grandi poteri, intelligenza superiore e un animo quasi umano. Come tutte le creature della notte che si rispettino, anche i Primi Camminatori possono a loro discrezione, mangiare le proprie vittime o trasformarle in altri Camminatori. Ma si sa, i figli sentono il peso dell'eredità dei genitori e, con l'andare del tempo, continuando la catena di “vampirizzazioni”, l'intelligenza diminuisce nelle nuove leve dell'esercito maligno, creando un enorme massa di vampiri fortissimi ma intelligenti come bastoncini di pesce.

Nonostante qualche dubbio esistenziale, i Primi continuano a guidare la proliferazione della propria razza ai danni dell'umanità, che ormai ha dimenticato da anni come si dorme tranquillamente. Proprio negli ultimi tempi sembra che la popolazione umana sia in netta diminuzione e si sia fatta superare dai Camminatori a suon di morsi e uccisioni. I mezzi per resistere sono davvero esigui e poco efficaci, unico baluardo è la Squadra di Missione Anti-Camminatori, alle dipendenze dell'AIB, il corrispettivo della nostra FBI. La storia inizia quando la squadra Anti-Camminatori capitanata da Hank Harrison, viene mandata in missione in una cittadina della costa ovest degli Usa. Una forte pioggia s'abbatte ininterrottamente sul territorio, felice situazione, visto che come il radar di pipistrelli, anche i sensi dei Camminatori funzionano peggio durante i temporali. Le congiunzioni positive finiscono però qui, infatti dopo una breve perlustrazione del luogo, Harrison e compagni non riescono a prendere contatto con la squadra avanzata con cui avevano appuntamento, rinvenendo solo alcuni strani segni dipinti col sangue. Prendiamo il comando di John Lloyd, il cecchino del gruppo, e caliamoci in quella che sarà un'avventura che lo porterà a scoprire segreti e colpi di scena inimmaginabili... o quasi!

Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010